Seven Silver Scales

SSS 01/01/2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline

    Il Giornale del Forum
    Seven Silver Scales
    Numero 1 Anno 2





    Buon Anno a tutti!



    Edited by .:(Hinata-Hyuga):. - 1/1/2013, 17:57
     
    Top
    .
  2. Dark Meiko
     
    .

    User deleted


    Devo dire che è stupendo il giornalino ^^ l' idea di mettere l' oroscopo è carinissima e tutti gli articoli sono fatti benissimo ^^ complimenti a tutti quelli che lo hanno formato ^^
     
    Top
    .
  3. Alasse
     
    .

    User deleted


    Ho dato uno sguardo al link di Hina, direi che è fin troppo una tentazione non comprare certe meraviglie *-*
    Dei draghi quello che mi è piaciuto di più è stato il Vigilant. Il Lacewing ha una buona importazione descrittiva ma non mi piace molto il disegno^^" Il Rainbow invece mi sa di già visto .-.
    Dall'oroscopo sembrerebbe un buon anno per me, anche se ho la netta sensazione che non riuscirò a combinare niente anche quest'anno D:
    Infine la nuova grafica mi piace, tranne la copertina che trovo troppo confusionaria con quei titoli "alla rinfusa" il resto è ok^^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    E' stato solo per inaugurare il nuovo SSS, dalla prossima volta non saranno alla rinfusa i titoli =)
    ringrazio Valerie per l'impegno di fare tutto nuovo, è stata molto professionale.
    Il puzzle arriverà il prima possibile e vi ricordo una cosa: domani il forum compie gli anni!!!
     
    Top
    .
  5. yuchia
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con il fatto della copertina, troppo incasinata, ma se avete detto che si metterà a posto è ok ^^ Mentre per la scrittura per me è troppo piccola, io faccio un po' fatica a leggerlo @.@ e mi devo abituare del fatto che sia scritto in colonna X3
    Quelle chiavi sono magnifiche io poi sono un fan delle chiavi dunque vi lascio immaginare la mia faccia alla vista di quegli splendidi oggetti **
    E le statuette vive poi, aaaaw io ne ho molte di draghi in casa, le colleziono (anche se ultimamente non ne ho più prese per via delle mie finanze *cof cof*).
    Daenerys è il mio preferito *w* (sbaglio o te lo sei dimenticato su questa skin Hina?), lo preferisco di gran lunga a quello rosso.
    Lineage rovinate...mamma mia quante c'è ne sono in giro -.- ed è una cosa fastidiosissima da vedere, ma purtroppo all'inizio del gioco spesso gli utenti se ne fregano perchè non conoscono nemmeno il significato, successivamente semmai se ne interessano, ma ormai il danno è fatto.... quelle belle lineage di tinsel tutto rovinate mi straziano nel profondo >>" per non parlare di altre, mamma mia che nervoso.
    Riguardo all'idea del limite beh, è un'arma a doppio taglio secondo me, se uno breedda tutti i suoi draghi e poi deve abbandonarli in caso di release a sorpresa e si ritrova il limite bye bye release o simile, semmai sarebbe meglio che nell'AP ci sia un blocco non più lungo di un min, o simile, ma di sicuro gli utenti hanno il diritto di farsi spazio nel proprio scroll in caso di emergenza ecco >w<"
    Riguardo all'estrazione io la casetta l'ho fatta, non vincerò mai ma preferisco avere qualcosa di carino piuttosto che una casetta spoglia .-. (spero che i draghi dati come premio siano almeno migliori degli ultimi rilasci -.-).
    Il Lacewing Dragon è carino dai, non è male ma non è nemmeno una cima, mentre il Vigilant Dragon è una cosa spettacolare, lo adoro ** (soprattutto quello scuro), l'ultimo non me gusta ><"
    E' meglio che non mi chiediate MAI a me le canzoni da non perdere che è meglio, darei dei titoli stranissimi poi mi aspettate tutti sotto casa (?).
    Gara di velocità? Ottimo, l'idea del puzzle è geniale (mi piacciono i puzzle) vedremo come sarà questa sfida ^^
    Per il resto il giornalino è fantastico, ottime immagini, i credits sono più ordinati ;3
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    magari per le lineage potrebbero mettere un limite di draghi. raggiunta la 30esima generazione si cominciano a cancellare quelli dietro. So che ora vengono "nascosti", ma questo a volte crea ancora più confusione.

    Edited by Alasse - 2/1/2013, 14:55
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Bellissimo Ulysses Moore ho letto tutti i libri ^^

    Riguardo all'uccisione di draghi nelle lineage... La trovo difficile da applicare quest'idea perchè come si può definire 'lineage'? Cioè, magari uno breeda due draghi, magari entrambi CB, poi x qualche motivo abbandona l'uovo, uno lo prende e decide di partire con una lineage... Con che criterio si chiede al primo di non uccidere i draghi capostipiti o di incolparlo se lo fa? Lui poveretto non immaginava che il suo uovo diventasse parte di una lineage...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    potrebbe non pensarlo effettivamente, ma per un tinsel, un holly, o un altro raro ci si dovrebbe fare qualche domandina. Sai che una marea di persone ne vorrebbe uno 2nd gen e tu riduci le possibilità uccidendo il tuo CB? a sembrerebbe che sputi nel tuo piatto, per quanto tu sia libero di farlo.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Se si parla di Tinsel o altri draghi rari ok, però se uno lo vuole uccidere non penso che un messaggino gli faccia cambiare idea, tenendo conto che sa già che quel drago ha figli perchè si vede nella scheda. Se però si parla di lineage tipo la Rainbow che è fatta di una decina di generazioni, ci sono anche draghi comunissimi.
    Per questo io le lineage me le faccio da me ^^
     
    Top
    .
  10. Alasse
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    magari per le lineage potrebbero mettere un limite di draghi. raggiunta la 30esima generazione si cominciano a cancellare quelli dietro. So che ora vengono "nascosti", ma questo a volte crea ancora più confusione.

    Non riesco a capire cosa vuoi dire Hina, il limite di generazione c'è già: alle 14a (se non sbaglio) non le "mostra" più.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    non le mostra più, ma se clicchi sopra quello che sembra il capostipite CB della lineage puoi invece visualizzare gli altri draghi che lo hanno generato a sua volta.
    Vabbè. era solo un'idea balzana, proprio non saprei come rendere più facili le letture delle lineage attuali.
    Cmq avete scelto chi volete che continui la storia della sirena?
    e la vostra canzone preferita?
     
    Top
    .
  12. Alasse
     
    .

    User deleted


    Per la storia io vorrei lo sconosciuto. Le canzoni ora le sento e vi dico =w= alcune le so già :P
     
    Top
    .
  13. Alasse
     
    .

    User deleted


    Preferisco la prima anche perché le altre che conoscevo le ho sentite così tanto che non mi dicono più niente xD (purtroppo T.T)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Draghi dell'Aria
    Posts
    12,027
    Location
    "That special place in hell"

    Status
    Anonymous
    Mah, io sono andata al cinema per capodanno sia quest'anno che l'anno scorso e, se lo spettacolo non è troppo presto (quast'anno era alle 22 e l'anno scorso credo più o meno alla stessa ora) è fattibile. Ho visto pure dei film quotati, l'anno scorso era Sherlock Holmes e quest'anno Lo Hobbit. Tra l'altro prenotando i biglietti in internet non ci sono neppure problemi di coda (:

    come canzone voto la 2, This is war

    YEEEE Sono un Kraken!!!

    Edit: Ma la risposta dell'indovinello 1 dello scorso mese non era "le querce non fanno le ciliege"? Anche perché le querce fanno i fiori eccome XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Gente coraggio! Abbiamo avuto solo alasse che ha scelto chi debbe continuare la narrazione di Sirel, mentre abbiamo un pareggio tra le canzoni This is War e Right Here.
    Mi servono altre votazioni, così di ogni gruppo di canzoni si sceglierà la più bella andando a formare un nostro album di canzoni preferite ;)
     
    Top
    .
16 replies since 1/1/2013, 12:16   177 views
  Share  
.