Seven Silver Scales

SSS 01/02/2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline

    Il Giornale del Forum
    Seven Silver Scales
    Numero 2 Anno 2




    594copertina
    pagine1
    pagine2
    pagina3f
    pagina4
    pagina5z
    pagina6
    pagina7
    pagina8v
    pagina9
    pagina10
    pagina11s
    pagina12
    pagina13
    pagina14x
    pagina15
    pagina16p
    pagina17
    pagina18
    pagina19
    pagina20
    pagina21
    pagina22
    pagina23
    pagina24
    pagina25
    pagina27
    pagina28
    Ogni immagine appartiene al rispettivo autore. No copyright infragment intended.



    E grazie al forum TSOTS per la Copertina.

    Edited by .:(Hinata-Hyuga):. - 4/2/2013, 19:10
     
    Top
    .
  2. Alasse
     
    .

    User deleted


    Ecco a commentare^^
    Innanzitutto non so se sono stata l'unica ad avere problemi a caricare le immagini, ho dovuto aprire tre volte questo topic solo per andare avanti di lettura xD
    L'articolo anime e manga l'ho trovato interessante anche se io avevo già fatto qualche ricerca di mio :) Di tutti i manga consigliati mi sono letta solo VK e vista l'anime di Claymore, quest'ultimo l'ho trovato davvero carino mentre VK s'è perso di strada già da tempo (secondo me ovviamente xD).
    Il tuo nuovo drago Hina sarebbe davvero carino e l'hai descritto bene :) quello a due teste in effetti ci starebbe parecchio come S.Valentino e darebbe inizio a qualche bella lineage con protagonisti quei poveri Two Headed xD
    Cloud Atlas non è il mio genere, sicuramente è fantastico ma io non amo i film di introspezione che trovo incredibilmente pesanti. Cosa che ha un bel controsenso con la mia passione per la psiche umana D:
    Cooomunque i dragons request sono davvero carini :) il Cascade Dancer è fantastico e molto originale, il platinum come disegno è difficile da capire ma non male mentre il Dualawing con tutti quei colori è un pò incasinato ma ben strutturato nella descrizione.
    L'articolo sul Falso Amore è a dir poco da svenarsi xD Non sarò fidanzata ma ultimamente ho un idea abbastanza positiva degli uomini quindi è stato veramente shockante leggere tanta amrezza in un tuo articolo Hina, tu che sembri sempre così happy e disponibile :P Alla fine ti sei ripresa comunque e mi è piaciuta la conclusione :)
    Ho notato che con Keira si torna un pò alle origini per le canzoni :B): a me piace il classicissimo "What a wonderful world" e "Image". Ho scoperto chi canta la canzone finale di shrek (in effetti non appena ho visto il titolo ho pensato a quella ed ho azzeccato lol) e l'ultima è davvero carina! :D le chitarre sono fantastiche!
    Per utlimo l'articolo sul nuovo drago di S.Valentino. Devo dire che a me gli Heartseeker a me non sono piaciuti, ma che siano più Natalizi del WM non ci sono dubbi lol poveretto!
    Per gli sweetling avrei aggiunto che gli alt versione cioccolato sono state "regalate" da TJ al posto di quelli rosa a coloro che, l'anno della release, si sono visti autoabbandonare le loro uova a causa di un problema del sito.
    Tra l'altro io avrei anche avuto la possibilità di averlo alt ma purtroppo ero alle prime armi così non avevo capito che si trovavano nei biomi e ho passato tutta la settimana di breeding a cercarli in ap senza successo T.T questi sono i miei peggiori rimpianti. In effetti avrei anche potuto prendere lo Yule ma di quello non me ne frega, tanto non mi piace xD
    Vedete ora l'importanta di forum quali il nostro? u.u

    Penso di aver finito la mia luuuunghissimaaa recensione lol
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    ho deciso che proverò a farlo io d'ora in avanti l'impaginazione, per quanto lunga essa sia. Mi devo specializzare e rendere fissi alcuni parametri XD
    certo se qualcuno mi da una mano è meglio ;)
    La prossima volta lo farò anche più piccolo, in modo da pesare meno. Per quanto riguarda Cloud Atlas la sua particolarità è che è molto dinamico. quindi io non lo definirei pesante, ma piuttosto innovativo.
    Voglio un bel drago per s.Valentino! e spero che presto ne escano altri belli.

    Ho letto ad esempio che vogliono creare dei giorni "festivi" tipici solo di dragon cave. Mi spiego, oltre che il natale, san valentino ed halloween che sono feste riconosciute ma che magari non tutti celebrano, vogliono stabilire delle nuove date (anche estive) per colmare gli spazi di tempo tra una relase e l'altra (in effetti ci sono diversi mesi di stacco).
    Secondo me a giugno potrebbero fare la Holiday Relase, per festeggiare l'inizio dell'estate.

    L'articolo di S.Valentino in effetti è stato estratto da un sito e solo alla fine lo rielaborato dandovi anche un mio giudizio. Ho trovato interessante dare un'aspetto nuovo a S.Valentino, anche perchè per quanto sia io allegra non di certo sdolcinata XD
     
    Top
    .
  4. Alasse
     
    .

    User deleted


    Sarebbe forte in effetti aggiungere qualche data inutile lol io però darei la priorità al giorno della nascita di DC. Fin ora se non sbaglio hanno festeggiato con normali release, sarebbe carino aggiungere un vero e proprio drago "anima di DC" ^^ anche se comunque TJ cerca sempre di rinnovare il sito sfruttando date "inutili" (vedi la release del 10-10-10 xD)
     
    Top
    .
  5. Dragon-Firy
     
    .

    User deleted


    Ssssìììì finalmente SSS XD
    Non aspettavo altro, LOL. Dunque, iniziamo con il dire che anche il mio pc fa fatica a caricare le immagini >w< Cooomunque, torniamo a cose relativamente importanti
    Manga: ammetto di essermi fermata a Death Note, che per quanto mi riguarda è l'unico manga di mio interesse in quanto è anatomicamente più o meno corretto e non esagerato su certi.. Uhm, "accessori femminili" come alcuni fumetti che ho visto dai miei ex compagni [Perdontemi lettori di manga, io leggo più fumetti o libri XD]. Per gli anime io so di essermi fermata a Ken il guerriero, trovato non censurato su un vecchio canale che probabilmente non esiste più, visto che avevo sì e no 5-6 anni :'D
    L'idea dei Two Headed mi gusta moltissimo. Anche il drago che hai descritto sa molto di tropicale, mi ricorda i paesaggi che vedo ogni tanto nelle foto o in alcuni lavori di Vue Xstream... Altrimenti, mi fa pensare ad un mostro di Monster Hunter xD; Cloud Atlas mi sembra un po' tanto incasinato, non so se riuscirei a capirlo @@... Eee che dire, una release di S. Valentino con un drago un po' diverso dal solito, ci starebbe. Mi piacciono i Dragon Request, molto bella anche la posizione del Duala Wings nonostante abbia capito dov'è la testa solo pochi minuti fa xD. Comunque, sono belli i Cascade, pur avendo la coda così tozza *-*. Questo mese è veramente particolare.
    Per S Valentino in sè, come "donna in carriera" proprio non mi ci vedo (: . Trovo che sia una cosa commerciale per sputarsi falsità addosso e, personalmente, preferirei godermi la compagnia di qualcuno.. In un giorno "qualsiasi", perchè posso stare con lui senza pensare "è per S. Valentino" o simili scemenze. Il punto dello stare insieme secondo me.. è anche questo. Stare con chi ami perchè ti piace, non perchè lo dice una festa. Famiglia.. Beh io resto da sola in casa a pulire, indi sto col cane :°D
    L'anti san Valentino? LOL, un' altra boiata ._.' Ormai non sanno veramente cosa inventarsi, pur di fare sciocchezze.
    Sarebbe meglio fare delle "sveltine" da single, piuttosto che creare simili intrighi tra partner ed amanti. Per quanto a me faccia ribrezzo l'idea di vedere un tizio a caso solo per divertirsi, trovo che sia più corretto e più furbo farlo se sei da solo: perlomeno, sei responsabile dei TUOI istinti [non vedo cosa ci sia a parte l'attrazione a livello fisico.], non i sentimenti di chi ti vuole bene. Poi, ognuno ha la sua opinione, non linciatemi XD
    Beeene, dai. Ora, chiudiamo questo noiosissimo papiro di discorsi noiosi e passiamo alla musica.
    Imagine. John Lennon <3 . Stupenda. Mi piacciono molto anche le altre, ma ora come ora.. Preferisco Imagine C:
    E per addolcire un po' questi miei discorsi, vi lascio un video simpatico che mi ha mandato un mio collega: Video

    *edit* Se rilasciassero ancora nuovi eventi, sarebbe il caos. Maree di nuovi draghi @_@ *Muore*
     
    Top
    .
  6. Alasse
     
    .

    User deleted


    Che carino il video! *-* certo che lui è proprio sfigato con gli aeroplani all'inizio lol
    Però sono carinissimi insieme <3
     
    Top
    .
  7. Dragon-Firy
     
    .

    User deleted


    è lollissimo con gli areoplanini XD Però sì, è davvero dolce <3
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    quindi che canzone votate? =)
     
    Top
    .
  9. Dragon-Firy
     
    .

    User deleted


    Imagine =)
     
    Top
    .
  10. Alasse
     
    .

    User deleted


    La prima che ho detto: What a wonderful world :)
     
    Top
    .
  11. Ea~Pendragon
     
    .

    User deleted


    Anche se ultimamente gico poco a Dc e non riesco a entrare sempre nel forum... SSS non si può certo dimenticare! :D
    E quindi commento :3
    ANime e manga, che bell'argomento, adesso è diventata una moda il fumetto giapponese, tutti che li amano! Io a essere sincera ne conosco pochi di anime e manga... l'unico che ho letto per intero e apprezzato tanto è stato Inuyasha :) Ma come genere preferisco leggermi i libri normali, il disegno giapponese spesso non fa per me xD
    Ciò non toglie che alcuni siano semplicemente geniali e bellissimi ;D
    Il drago tropicale mi piace molto, ottima idea e ottima descrizione... :3
    Il due testa invece... quanto vorrei vedere un nuovo drago a due teste!| Io amo il concetto di dualità, lo yin e lo yang... il drago a due teste che vorrei sarebbe molto simile a uno dei dragon request scorsi, bianco e nero :) Oppure, cosa che mi farebbe impazzire, vorrei che esistessero dei draghi elementali, cioè dei quattro elementi. Si parte da 4 draghi (aria acqua terra e fuoco) e accoppiandoli nascono dei draghi a due teste, che a seconda della situazione saranno aria/fuoco, fuoco/terra, terra/acqua, acqua/aria... terra/aria e acqua/fuoco sarebbero impossibili, dato che sono elementi opposti :)
    In ogni caso li amerei anche se non fossero two headed, i draghi dei quattro elementi sono il mio sogno *-*
    Cloud Atlas: ne ho sentito parlare bene e voglio assolutamente guardarlo. Non voglio assolutamente rovinarmi la sorpresa, quindi perdonami se non ho letto per intero l'articolo, ma voglio guardare il film senza sapere nulla prima :D
    Del Dragon Request mi piacciono molto il Platinum (non può mancare fra i metallics!), e il Duala Wings, ha dei colori bellissimi :D
    Purtroppo San Valentino è l'ennesima ricorrenza che è stata sfruttata per fare più soldi possibili, e che ormai ha ben poco di autentico. Io ho sempre detto che le coppie che si amano davvero non hanno bisogno di nessun San Valentino, perché se tu ami davvero una persona e lei ama te non te ne importa di fargli il regalo solo perchè è la festa degli innamorati... l'amore vero non si dovrebbe ostentare, a differenza di tutti i ragazzini che vanno a baciarsi davanti a tutti sul Ponte Milvio. È veramente deludente che persino l'amore sia diventata una cosa falsa e commerciale, non mi stupisce che ci sia il 13 febbraio come festa degli infedeli! Almeno le scappatelle sono più autentiche dei cuscini a forma di cuore -_-
    Top delle Canzoni: Keira, hai ottimi gusti xD Voto Blowing in the wind!! ;)
    Per San Valentino cercherò di trovare draghi migliori di quelli che ho adesso, con lineage carine... sapete se anche per questo evento ci sarà il limite dei due draghi per scroll?
    La gara purtroppo non so se avrò il tempo da farla... :/ (gara che non ho capito molto a dir la verità xD com'è che riceveremo il puzzle e come faremo a "comporlo"?)Magari proverò a fare qualcosa per il carnevale, non tanto per i punti, quanto per fare qualcosa di carino :)

    Per concludere, ottimo numero, come sempre! ;D
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    grazie Ea =)
    il puzzle lo trovi nella tua domus e sì, purtroppo mi pare scontato che ci sarà il limite di due draghi anche quest'anno.
    Magari potremmo impegnarci tutti insieme per scrivere un lettera in inglese per richiedere la possibilità di aumentare il numero a cinque.
    Si avranno sempre solo Due adulti, ma se si hanno altre due uova essere cresceranno fino alla fase con le ali prima di autocongelarsi o autoabbandonarsi. Una persona può anche scegliere per uno dei due draghi la fase embrionale da congelare.
    L'ultimo slot di uovo per ogni specie valentiniana dovrebbe essere concesso per dare la possibilità ogni anno di trovare lineage migliori e si autoabbandonerebbe nell'ultimo giorno di accoppiamento dei festivi.
    Che ne dite?

    Sono felice che tu non abbia letto il mio articolo se questo vuol dire che lo vai a vedere =) non temere, ho evitato di spoilerare, ma è giusto per dare delle lineee guida perchè all'inizio è molto confusionario.


    Bene abbiamo tre canzoni su 5 che sono state definite vincitrici... dovrò metterle al sondaggio per trovare la migliore fra tutte XD
     
    Top
    .
  13. Alasse
     
    .

    User deleted


    La tua idea mi piace molto ea! Intendo quella dei 4 elementi, io suggerirei di far accoppiare anche gli elementi opposti ma che l'accoppiamento dia frutti rarissimamente ;)
    Per quanto riguarda la tua idea Hina (quella dell'ultimo giorno di autoabandoned) è carina ma devi contare che c'è una settimana intera e coloro che hanno un uovo dal primo giorno tempo S. Valentino sarà bello che cresciuto xD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Non ci avevo pensato! Bhè, allora muore e non puó ricevere visite quell'uovo se sono già presenti due adulti della sua specie nello scroll. Ovviamente questo solo se viene preso dalla AP
     
    Top
    .
  15. Alasse
     
    .

    User deleted


    Questo è un po' brutto^^" al limite si potrebbe fare in modo che si autoabbandonasse non appena arriva ai 3d 23h altrimenti qualcuno potrebbe far morire un buon sweetling solo per non farlo avere ad altri D:
     
    Top
    .
41 replies since 4/2/2013, 16:12   326 views
  Share  
.