Richiesta scroll-sitting [Alasse]

Il 14/02 Esaudita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yuchia
     
    .

    User deleted


    Nome Forum: yuchia
    Scroll-name: yuchia
    Periodo assenza: Il 14/02/13

    Ok, non sapevo dove richiedere aiuto quindo posto qui .-. non è una vera è propria vacanza anzi XD vi spiego: il rilascio delle uova di S. Valentino è il 14, che è un giovedì, io il giovedì lavoro (toh, la fortuna.... è l'unico giorno in cui lavoro il pomeriggio) fino alle...beh non c'è una vera e propria ora, s fa finchè si può (lavorare con gli alberi è così .-. non danno un orario preciso) dunque la release me la perdo, insomma non è facile per me prendere un ovetto. Quindi chiedo a qualche santo/a qui nel forum di prendermi un solo ovetto per favore, solo uno çwç

    Edited by Alasse - 23/5/2013, 12:22
     
    Top
    .
  2. Alasse
     
    .

    User deleted


    Posso farlo io :) sei sicura di volerne solo uno? Posso prendertene anche due se vuoi xD
     
    Top
    .
  3. yuchia
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze ;w; si si me ne servirebbe solo uno (ho poche pretese u.u XD) fate voi per me è uguale ^w^
     
    Top
    .
  4. Alasse
     
    .

    User deleted


    Allora ne prendo due :) credevo che l'avessi detto perché volevi prendere una buona lineage di questo drago il prossimo anno (c'è chi lo fa).
     
    Top
    .
  5. yuchia
     
    .

    User deleted


    Oh no, a me ne basta uno, un drago per razza va benissimo, dunque uno solo ^^ appunto avrei bisogno di aiuto solo perchè ho paura che per quel poco che ci sarò quel giorno io non possa farcela, sarò un po' stanca e i riflessi non saranno molto lucidi ecco tutto X3 ti va bene se ti lascio password e nick il 13?
     
    Top
    .
  6. Alasse
     
    .

    User deleted


    Certo, no problem :)
     
    Top
    .
5 replies since 10/2/2013, 10:20   43 views
  Share  
.