2013-02-14 - Happy Valentine's Day

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alasse
     
    .

    User deleted



    This year, share the love by giving flowers. Send them to friends, send them to loved ones, or just send them to random strangers. The event will last for one week, and you can send one flower every two minutes (that’s a lot of flowers).

    In addition, limited-edition holiday eggs are dropping in the cave. These eggs will only drop for 24 hours, so make sure to take a few minutes to grab some. (You’re limited to two eggs each, as usual.)
    Flwrs Bquet



    Traduzione:
    Quest'anno, condividi l'amore donando fiori. Mandali agli amici, mandali ai propri cari, o semplicemente mandali ad estranei casuali. L'evento durerà per una settimana, ed è possibile inviare un fiore ogni due minuti (che sono un bel po' di fiori).

    In aggiunta, sono rilasciate nuove uova dell'evento nella cava. Queste uova saranno disponibili per 24 ore, quindi assicuratevi di perdere qualche minuti per prenderne un po'. (Siete limitati a due uova a testa, come al solito.)

    Edited by Alasse - 14/2/2013, 13:21
     
    Top
    .
  2. Alasse
     
    .

    User deleted


    I cuccioli sono carinissimi >3< direi che promettono abbastanza bene :wub:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    bene bene, non vedo l'ora! mando fiori a tutte voi naturalmente, e mi piacciono anche i due draghi rossi, sono molto eleganti!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Draghi del Fuoco
    Posts
    614

    Status
    Offline
    Che bello l'evento ^^ sono contenta che stavolta si possano inviare ad un utente specifico ^^ Poi i draghi sono femmine ^w^ sono curiosa di vederle da adulte *.*
     
    Top
    .
  5. Alasse
     
    .

    User deleted


    Ora che hanno le ali sembrano molto simili ai Valentine. Comunque dai codici dei draghi di TJ (Frowers e Bouquet) direi che avranno molto a che fare con i fiori :wub: spero di poterli aggiungere al Rosebud come draghi di S. Valentino più belli!

    L'unica pecca di questo evento è che i fiori di sovrappongono :( capisco che ricevendone molti è normale ma almeno sarebbe stato carino poterli spostare così quanto meno puoi decidere tu quali mettere in evidenza >.<
     
    Top
    .
  6. yuchia
     
    .

    User deleted


    AMO questo evento, AMO i fiori dunque per me è il massimo, si si si si adorabile *w* e il drago -per il momento- mi piace un sacco <3
    Avrei solo una domanda: si possono mandare più fiori alla stessa persona? Se è così ognuno potrebbe fare una lista dei fiori che gli mancano e gli altri potrebbero con calma mandarli almeno alla fine tutti hanno tutti i fiori :3
     
    Top
    .
  7. Alasse
     
    .

    User deleted


    Certo che si può :) concordo con te yu, anche io AMO i fiori :wub: li sto inviando a random ogni due minuti xD
    Tutti dovrebbero ricevere uno di quei splendidi fiori a S. Valentino *-*
     
    Top
    .
  8. yuchia
     
    .

    User deleted


    Perfetto *^* allora dopo io farei la lista dei fiori che mi mancano e la posto qui, non vogliono perdermene nemmeno uno, sono stupendi **
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Il nuovo draghetto mi ispira molto :wub:
    E sono d'accordo col fatto che è brutto che i fiori si sovrappongano :(
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Mi piace moltissimo il nuovo drago, ha delle ottime strisce viola, una bella posizione e mi piace come è affusolato... non avrei fatto il cuore però... mi sembra un po' infantile e poco da drago.
     
    Top
    .
  11. Ea~Pendragon
     
    .

    User deleted


    Mi piace il nuovo drago, mi ricorda tanto un cavalluccio marino, a voi no? xD

    L'evento dei fiori mi piace da matti, rispetto alle ricette di natale è tutta un'altra storia :3
    Effettivamente è brutto che si sovrappongano, non si riescono a vedere bene tutti :/
    Per lo scambio dei fiori sarebbe bello mettersi d'accordo per scambiarseli, magari fare mazzi tutti con lo stesso fiore o con lo stesso colore! Io adoro gli Iris e tutti i fiori blu/azzurri, se avete voglia di mandarmi qualche fiorellino :3
     
    Top
    .
  12. yuchia
     
    .

    User deleted


    Lo trovo molto carino ** non ha deluso le mie aspettative, non troppo esagerato o altro, bello bello :3 a me piace la cosa del cuore X3
     
    Top
    .
  13. Dragon-Firy
     
    .

    User deleted


    Bello il nuovo draghetto, sono felice di averlo nello scroll <3 Mi piace però l'idea dei fiori... Sto intasando il telefono per mandarvene uno a testa appena posso XD Spero li abbiate ricevuti tutti <3. Devo ammetterlo, questo draghetto è il primo che mi piace dopo un po' di release così
     
    Top
    .
  14. Alasse
     
    .

    User deleted


    A me non convince molto il drago >.< anche a me è parso identico ad un cavalluccio marino xD e poi li trovo troppo magro (della serie da che pulpito xD) alla fine non mi convince molto :S
    Appena posso continuo ad inviare fiori *///* io voglio il vaso pieno pieno pieno quando finirà l'evento >.< mi vanno bene qualunque tipo di fiore, basta che ne inviate tanti tanti tanti xD
     
    Top
    .
  15. Dragon-Firy
     
    .

    User deleted


    A me ricorda un dolce, per questo mi piace abbastanza XDDDD
     
    Top
    .
22 replies since 14/2/2013, 08:32   190 views
  Share  
.