2013-03-04 - Speckle-Throated Dragons

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alasse
     
    .

    User deleted



    284v1 WOoRk DQ8nk 4CeRm



    Traduzione:
    Questa giocosa razza può essere trovata sulle montagne. Basta guardare il loro "ruvido--ancora lucido--guscio".

    Ergo si possono trovare nell'Alpine, tanto per cambiare >.< io ne ho già presi due :) non vedo l'ora di vedere come sono da cuccioli e da adulti *-*
    Altra cosa: dato che TJ ha 4 uova significa che ci sono forme differenti per i sessi sia nel cucciolo che nell'adulto :)
     
    Top
    .
  2. ~Ice Dragon
     
    .

    User deleted


    Un'altro drago che non riuscirò a prendere ç_ç

    EDIT: preso solo uno... ho perso ice, shimmer, black... presi tanti inutili -.-

    Edited by ~Ice Dragon - 4/3/2013, 12:04
     
    Top
    .
  3. Alasse
     
    .

    User deleted


    I cuccioli sembrano abbastanza carini (simili ai flamingo come colore lol), voglio vedere l'adulto =w=
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Mi ispirano! ora a caccia ^^
     
    Top
    .
  5. yuchia
     
    .

    User deleted


    A me sinceramente non piacciono .-. boh mi ricordano dei vermi oppure degli insetti che ho già visto....bleah çwç
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    secondo me assomiglieranno tipo a delle farfalle.

    Piuttosto dovrebbero impegnarsi a riempire le varie sottospecie di draghi che hanno creato. perchè oltre a quella base standard con 4 zampe e due ali abbiamo:
    Wyvern: 2 zampe + ali
    Drake: Grandi ali
    Lindwurm: 4 ali
    Two Headed: due teste
    DragonSea: draghi marini. attualmente davvero pochi.

    Voglio dire, io trovo anche sensato suddividerli così, ma allora ciascun gruppo dovrebbe essere formato da almeno 5 diverse specie. ad esempio se questo nuovo tipo fosse un Lindwurm mi piacerebbe assai.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    473
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Mi sembra molto carino, cercherò di trovarlo.
     
    Top
    .
  8. Alasse
     
    .

    User deleted


    A guardarlo bene mi sembra un falco o comunque molto simile ad un uccello (ha il becco u.u). Per il resto è vero che assomigli un po' ad un verme xD però mi sembra prometta bene *-*
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Ma perchè tutte le volte che mi assento per qualche giorno c'è una release?? -.-'
     
    Top
    .
  10. Alasse
     
    .

    User deleted


    È matematico xD come lo è per me che quando inizio a prendere uova rare fino a riempirmi ecco che arriva una nuova release e non posso neanche abbandonarle a cuor leggero lol
     
    Top
    .
  11. Dragon-Firy
     
    .

    User deleted


    Mmmmh... Non sono convinta. Aspetto che crescano e vedo, tanto non riesco a prenderne nemmeno uno. Vabbeh chissene xD
    Comunque, sarebbe il caso che facessero una release con un Drake oppure un Two Headed, continuano a mettere draghi normali o viverne principalmente.. Eccetto per i Lindwurm in quanto sono abbastanza recenti, non ho mai visto particolari interessi per questi due, o per i Pigmy. Il che è un po' un peccato, sarebbe una vera "novità" :/
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Se qualcuno vuole una mano a prenderli ci sono, ma provateci almeno per un altro giorno. Il trucco non è rinnovare la pagina, ma spostarsi da un bioma all'altro, così l'alpine si carica più in fretta.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    I Pygmy sono stati rilasciati in massa un paio di anni fa poi non ne hanno più fatti. Ne manca solo uno per avere il numero per fare un progetto di lineage, potrebbero sforzarsi...
     
    Top
    .
  14. Alasse
     
    .

    User deleted


    Il bello è che ci sono numerosi progetti per i pygmy in dragon request >.<
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Sì esatto... E non solo per il Pygmy, per un sacco di altri draghi! Per questo dicevo che secondo me dovrebbero fare più release...

    Comunque, per quanto riguarda questa release :P
    Ho preso 4 uova e per ora sono soddisfatta. I cuccioli non si capisce molto cosa siano, aspetto gli adulti, sperando che non siano orridi come alcuni delle ultime release...
     
    Top
    .
20 replies since 4/3/2013, 07:27   209 views
  Share  
.