2013-03-31 - Festival of Eggs

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alasse
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    This year's Festival of Eggs has begun! You have three days to collect all of the eggs. Happy hunting!

    For the next three days, special eggs designed just for the event will pop up in random spots on the site. Click on them and they'll go in your "basket." Everyone can see your basket, and the more you collect, the more full your basket is.

    Traduzione:
    Il Festival delle Uova di quest'anno è iniziato! Avete tre giorni per collezionare tutte le uova. Buona Caccia!

    Per i Prossimi tre giorni, speciali uova disegnate solo per l'evento compariranno in post a caso nel sito. Cliccale e si aggiungeranno al tuo "basket". Chiunque può vedere il tuo cestino, e più collezioni uova, più sarà pieno il tuo cestino.
     
    Top
    .
  2. yuchia
     
    .

    User deleted


    Se qualcuno sa il numero di uova esatte e quanti min ci vogliono di distanza tra un apparizione e l'altra sarebbe magnifico :3 intanto Buona Pasqua a tutti e buon caccia!!! :3
     
    Top
    .
  3. Alasse
     
    .

    User deleted


    Il numero esatto ancora non si sa, per quanto riguarda il tempo è sempre lo stesso: 10 minuti circa.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    per ora sono a tre XD che palle, durante le feste si è sempre di fretta, anche perchè non tutti nonni hanno il computer. XD
     
    Top
    .
  5. Alasse
     
    .

    User deleted


    Infatti xD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Faccio set, icon, firme su richiesta!

    Group
    Draghi del Fuoco
    Posts
    3,497
    Location
    SisterPower

    Status
    Offline
    Qualcuno ha scoperto quante uova sono in totale? Io e il mio ragazzo ne abbiamo rispettivamente 17 e 9 e ne abbiamo solo uno uguale XD
     
    Top
    .
  7. yuchia
     
    .

    User deleted


    Da quello che ho sentito e visto le uova in tutto sono 41, ma alcuni dicono che TJ potrebbe aggiungerne altre.
     
    Top
    .
  8. Alasse
     
    .

    User deleted


    Io sono a 24 quindi fatti un'idea lol comunque sto tenendo d'occhio il topic, lì lo comunicheranno ;)
    Credo che saranno sulla 40ina come dice yuchia
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Faccio set, icon, firme su richiesta!

    Group
    Draghi del Fuoco
    Posts
    3,497
    Location
    SisterPower

    Status
    Offline
    Okay, grazie^^
     
    Top
    .
  10. yuchia
     
    .

    User deleted


    Non so voi, ma le uova che ho raccolto fino ad ora non mi piacciono per niente .___.
     
    Top
    .
  11. Alasse
     
    .

    User deleted


    Oddio c'è quella a tema Signore degli Anelli che non mi sarei mai aspettata xD alcune invece non riesco proprio a capirle .-. per esempio quella verde, quella arcobaleno che è molto da bimbi, quella robotica e quella con la chitarra .-.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Faccio set, icon, firme su richiesta!

    Group
    Draghi del Fuoco
    Posts
    3,497
    Location
    SisterPower

    Status
    Offline
    Essendo la mia prima caccia di pasqua a me non dispiacciono, gli altri anni erano meglio?
     
    Top
    .
  13. yuchia
     
    .

    User deleted


    Beh, ci sono uova belle e uova brutte come sempre XD solo che fino ad adesso non ne ho trovata una che mi garbi (gusti personali ovvio).

    Edit: Da quello che ho letto il tempo d'apparizione tra un uovo e l'altro non è proprio di 10 min, ma varia da 5 min a 15 min, dipende se si ha fortuna o meno.

    Edited by yuchia - 31/3/2013, 19:38
     
    Top
    .
  14. Alasse
     
    .

    User deleted


    Io metto il timer di 12 minuti e non ho problemi :P
    jeky puoi vedere le uova degli anni scorsi sul io scroll, io le ho tutte e dal primo anno del festival :)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Faccio set, icon, firme su richiesta!

    Group
    Draghi del Fuoco
    Posts
    3,497
    Location
    SisterPower

    Status
    Offline
    Grazie Alasse, in effetti quelle degli anni scorsi mi piacciono molto di più... Sembrano meno a tema e più pasquali! Comunque le 41 di oggi sono riuscita a reperirle tutte ^^
     
    Top
    .
52 replies since 31/3/2013, 09:29   341 views
  Share  
.