aiuto 404 Easter Not Found!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •vick97•
     
    .

    User deleted


    Mi spiegate perchè se clicco su quella specie di coccinelle che compaiono nella pagina mi esce 404 easter not found?
     
    Top
    .
  2. Alasse
     
    .

    User deleted


    Stai parlando delle uova con il punto interrogativo o quelle che ti appaiono per la pagina?
     
    Top
    .
  3. yuchia
     
    .

    User deleted


    Prima di aprire post bisogna presentarsi qua cortesemente :)
     
    Top
    .
  4. •vick97•
     
    .

    User deleted


    @yuchia mi sono presentato nella sezione apposita... :)
    @alasse sto parlando delle uova-coccinelle che appaiono della pagina
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    se sono sparse in giro per la pagina, ad esempio nello scroll o in Account allora dovresti semplicemente collezionarle. E' possibile che se sei connessa da un telefono o da un ipad tu non riesca a prenderle perchè hanno un'estensione Java che il tuo computer non legge. Prova a cambiare computer e a ricliccare su quelle uova.
    Per caso la coccinella a cui ti riferisci è questa?
    Z8EP

    perchè per ora in questo evento c'è solo UNA coccinella, ed è questa. una volta presa cominceranno ad apparire uova diverse, molto colorate e anche più grandi del normale. Sono solo da collezione, non si schiuderanno.
     
    Top
    .
  6. •vick97•
     
    .

    User deleted


    si, sono quelle le uova.(sono maschio comunque...)
    mah...strano ho l'ultima versione di java e sono connesso dal pc normale, devo provare dal pc di qualche parente; Poi vi faccio sapere ;)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    chiedo scusa Vick XD
    cmq si, prova da un altro computer, ma cmq non farne un dramma, sono solo per bellezza e ve ne sono di ben più importanti.
    Ovviamente se vuoi collezionarle tutte ti conviene far presto, ne esce una ogni 11 minuti. (se hai preso quella prima)
     
    Top
    .
6 replies since 1/4/2013, 21:23   89 views
  Share  
.