Tatuaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    E' da un po' che penso di farmene uno.
    Voi ne avete già? me lo consigliate? come sono fatti e (se si può sapere) dove avete preferito posizionarli?

    Mi piacciono moltissimo questi gatti: http://fc03.deviantart.net/fs71/f/2013/067...edo-d5xbtw5.jpg

    mi piacerebbe l'ultimo a destra, ma con le ali di quello centrale. Non saprei dove farlo. Per ora non ho tatuaggi, ma in futuro ne vorrei assolutamente uno dietro il collo, all'inizio della schiena (un simbolo giapponese), poi magari un draghetto stilizzato da qualche parte e appunto questo gatto... solo che temo che dovrò fare una selezione T_T
     
    Top
    .
  2. Alasse
     
    .

    User deleted


    Io ho assistito una mia amica che se lo faceva sul collo del piede (praticamente sull'osso) anche lei un gatto, davvero carino. Ovviamente più il tatuaggio è vicino all'osso più fa "male" anche se la mia amica ha detto che più che dolore provava molto fastidio. Comunque fosse per me lo farei o dietro i collo o alla base della schiena (che è fantastico *-*). Comunque se i tatuaggi sono piccoli e stilizzati potresti tranquillamente farteli tutti :) basta che non siano troppo vicino l'uno all'altro, secondo me^^
    Io non ne ho e non credo né farò mai uno (anche perché mio padre mi caccerebbe di casa lol) però trovo che siano davvero molto carini :)
    La posizione del gatto è davvero difficile da trovare xD non essendo un tatuaggio di estensione sicuramente non lo metterei in zone ampie quindi mi verrebbe da dirti il classico avambraccio (però secondo me si vede troppo) oppure sempre le gambe o al massimo dietro la schiena bassa ma posizionato a lato. Credo che tu non abbia il collo così lungo né i capelli così corti da potertelo fare dietro il collo lol
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    con dietro al collo intendevo qui: https://encrypted-tbn3.gstatic.com/images?...9tA-sdHfTr0ov6F


    e anche questo è stupendo! : http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQ...XLF9MVcenLTFF2w

    una mia compagna di classe ha una chiave antica decorata all'interno del polso sinistro.

    una cosa che non voglio sono i tatuaggi colorati, grandi o scalchenici.
     
    Top
    .
  4. Alasse
     
    .

    User deleted


    Anch'io intendo lì xD
    Comunque anche a me non piacciono quelli colorati o grandi, li preferisco stilizzati :)
    Sinceramente non mi convince molto quel tatuaggio :mmh:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    L'idea di rondini in volo ad arco è bella, perchè si va diradando, ma ingrandendo, facendo un effetto prospettiva. Io non avrei fatto il nido però.
     
    Top
    .
  6. Alasse
     
    .

    User deleted


    Continua a non convincermi xD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GdR Players
    Posts
    8,576
    Location
    vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

    Status
    Offline
    Io ho una famiglia che li odia, invece io li trovo fantastici che siano bianco/nero o colorati io li trovo fantastici. Ognuno di loro ha un significato particolare per la persona che li fa. Di solito dicono: non farlo ti rovini la pelle indelebilmente il che è stupido da dire perchè i tatuaggi si possono cancellare. é meglio farli in un posto dove li vedi poco perchè altrimenti ti stufano presto, però perchè non farli?
     
    Top
    .
  8. YoneKa
     
    .

    User deleted


    Non ho tatuaggi. Falli, se a te piacciono e vuoi tenerli tutta la vita. Se vuoi toglierti lo sfizio di vedere il disegno su di te, senza tenerlo per tutta la vita, puoi fartelo disegnare senza tatuarlo.
     
    Top
    .
7 replies since 8/4/2013, 13:56   1743 views
  Share  
.