Click non validi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Faccio set, icon, firme su richiesta!

    Group
    Draghi del Fuoco
    Posts
    3,497
    Location
    SisterPower

    Status
    Offline
    E anche oggi ho un problema XD
    E' da qualche giorno che ho notato che le uova e i cuccioli del mio scroll non tengono in conto in click che faccio da questo pc (ovvero il pc che uso sempre).
    Quando clicco su un uovo o cucciolo (che sia direttamente dallo scroll o da un forum in cui li metto per cliccarli) mi apre la pagina con i dati del drago e i click sono aggiornati (ad esempio il mio cucciolo White ha 5 click, e quando mi si apre la pagina ne ha 6), ma appena torno al mio scroll (non faccio "indietro" ma apro proprio una nuova pagina con la precedente chiusa) i click non sono contati (e il mio povero White ha ancora 5 click).
    Questo però non accade se clicco da un pc diverso o dal cellulare...
    Cosa posso fare?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Succede spesso anche a me. E' perchè il browser memorizza i dati dell'immagine, quindi invece di cliccare sull'uovo/cucciolo è come se tu cliccassi su quell'immagine memorizzata, e i click non salgono. O almeno, da quello che mi ricordo è una cosa del genere XD
    In teoria se cancelli la cronologia e i cookie ogni volta che chiudi il browser la volta dopo ti ricarica l'immagine invece di tenere memorizzata quella vecchia, quindi i click vengono contati.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Faccio set, icon, firme su richiesta!

    Group
    Draghi del Fuoco
    Posts
    3,497
    Location
    SisterPower

    Status
    Offline
    grazie mille! Ho fatto come hai detto e ora funziona!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Prego ^_^ Io stavo dando fuori di matto quando è successo a me XD
     
    Top
    .
3 replies since 15/4/2013, 18:57   53 views
  Share  
.