Breed Festivi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Faccio set, icon, firme su richiesta!

    Group
    Draghi del Fuoco
    Posts
    3,497
    Location
    SisterPower

    Status
    Offline
    Ormai ho una domanda al giorno XD

    Stavo spulciando un po' il forum ufficiale e gli scroll che avete pubblicato nel topic qui sul forum, e mi chiedevo se i draghi festivi (a parte quelli di Halloween) possono essere "breeddati" (passatemi il termine) sempre, o solo nel loro periodo festivo?

    cioè se io volessi chiedere a qualcuno un breed per un drago natalizio, dovrei effettivamente aspettare natale?

    grazie ^^
     
    Top
    .
  2. Alasse
     
    .

    User deleted


    I draghi festivi possono essere breedati tutto l'anno ma danno l'uovo festivo solo nella loro festa. Quindi se vuoi un Holly per esempio devi aspettare la settimana prima di Natale (generalmente). È TJ che mette l'avviso quando sono breedabili i draghi festivi, quindi si, devi aspettare.
    Altra cosa: questa regola vale anche per quelli di Halloween (non so perché tu li abbia messi tra le eccezioni xD)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Faccio set, icon, firme su richiesta!

    Group
    Draghi del Fuoco
    Posts
    3,497
    Location
    SisterPower

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Altra cosa: questa regola vale anche per quelli di Halloween (non so perché tu li abbia messi tra le eccezioni xD)

    Perchè quello che mi hai appena spiegato tu sul forum ufficiale me lo avevano spiegato solo per quelli di Halloween, quindi credevo fosse una cosa unica di quelli ^^
    Grazie per la risposta ^^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    'spetta!!! Tra quelli di Halloween c'è un'eccezione! XD I Vampire si possono ottenere tutto l'anno, però non sono dati dal breeding, ma un Vampire deve mordere (azione 'Bite') un altro uovo, che ha la possibilità di diventare Vampire anche lui. Tutte le spiegazioni e statistiche ci sono nel topic sulle BSA anche qui nel forum.
    In fin dei conti, il Vampire è l'unico che fa eccezione perchè può essere ottenuto in qualsiasi periodo dell'anno, mentre gli altri solo la settimana (circa) precedente la festività dedicata. In ogni caso TJ mette un avviso sul forum ufficiale e una di noi lo riporta qui ^^
     
    Top
    .
3 replies since 16/4/2013, 21:38   49 views
  Share  
.