Seven Silver Scales

SSS 01/05/2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline

    Il Giornale del Forum
    Seven Silver Scales
    Numero 5 Anno 2





    Edited by .:(Hinata-Hyuga):. - 10/5/2013, 15:32
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    scusate il ritardo XD ^^'''
     
    Top
    .
  3. Alasse
     
    .

    User deleted


    Oh, sono la prima a rispondere come sempre *-*
    Dunque il quadro è molto bello anche se personalmente non amo Van Gongh. Tra l'altro l'abbiamo fatto proprio oggi in classe e sono rimasta veramente stupita i non trovare questo quadro! Per me sarebbe da bruciare il mio libro di arte u.u
    Adoro le sensazioni che mi da quel cielo così confusionale eppure pieno di luci e colori, ha un'atmosfera quasi mistica che non può fare altro che prendermi :wub:
    Carino il significato dei fiori, anche se mi aspettavo più fiori spiegati in una volta xD
    Anche se in questo momento di amori romantici proprio non ne vedo l'ombra per me lol
    Le pietre prezione :wub: l'anno scorso a Lucca sono capitata ad uno stand pieno di cose carinissime e mi sono comprata una collana con un ciondolo blu e riflessi azzurri con una lavorazione in.... argento? Comunque è carinissimo anche se non molto prezioso xD La pietra che mi ha sempre affascinato è l'Ametista (non a caso il mio coloro preferito è il viola) :wub:
    Come disegno di draghi Fenice non mi piacciono molto, ma l'idea è davvero carina, l'alt è fighissimo come colore (come disegno essendo simile agli altri non mi piace xD)
    Devo dire che la tua idea per i Draghi-segno zodiacale è molto "complicata" nel senso di fare così tante distinzioni tra un segno e l'altro (parlo dei wyvern, blusang ecc.) xD Per il drago universo credo sia fantastico, anche il fatto che si possa accoppiare con il GoN (se ho capito bene :P). Per me i figli non devo essere scambiabili e, con il limite di due, è perfetto :)
    Per le proposte di release sono d'accordo per quanto riguarda il compleanno di DC e l'avviso in anticipo. Ma non sono d'accordo per quanto riguarda deciderlo noi quali draghi. Infatti tra le regole per i request c'è quella di attenersi allo stile di DC e credo che molti draghi seppur fantastici non siano molto attinenti con lo stile. Poi non dimentichiamoci la frenesia di sapere il prima possibile di che drago si tratti! Insomma io preferisco la sorpresa, per quanto delusa ogni tanto :P Oppure si potrebbe fare il sondaggio ma lasciando a TJ la possibilità di accogliere o meno la nostra proposta, ma in quel caso non ne troverei l'utilità xD
    Per quanto riguarda la possibilità di avere draghi festivi con giochi e contest è una cosa che in parte si fa già (anche se sono di Natale). Dopotutto chi vince può scegliere tra più draghi (e ci sono coloro che hanno scelto holly). Credo che se si facciano più frequenti (se questo volevi dire) ci si rischierebbe di annoiare. Dopotutto questo è un gioco di collezione ed è normale doverci mettere "anni" per prendere qualcosa di decente, renderlo più veloce e facile non farebbe che perdere gli utenti, per me è ok così :)
    Però sono d'accordo per i discontinued, ma solo se si era presente durante il loro rilascio. Nel senso che io che ho due Frilled e mi sono iscritta dopo il ritiro degli old pink, posso chiedere solo due Frilled cb ma non gli old pink (sempre per il motivo sopracitato). Tuttavia sarei d'accordo all'ottenibilità di questi draghi solo se questi diventassero inottenibili nelle lineage ovvero se quasi tutti gli utenti che li possiedono non giochino più. Alla fine comunque queste sono solo vane speranze in quanto essendo ritirati TJ non potrebbe mai rimetterli in circolazione in quanto sarebbe una mancanza di rispetto verso la decisione dei loro creatori.
    Le ultime tue proposte le trovo davvero troppo complicate per un gioco quale DC (gli ingredienti e il GdR) senza contare il motivo che ho scritto sopra xD
    Per il ripopolo della Jungle hai i miei pieni voti :)
    Università... ovviamente quelle cose già le sapevo, spero solo di cavarmela xD non serve altro commento

    SFIDO CHIUNQUE A LEGGERE TUTTO QUELLO CHE HO SCRITTO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Draghi del Fuoco
    Posts
    614

    Status
    Offline
    Bellissimo ed interessante numero come sempre!
    Per quanto riguarda i draghi zodiacali era un'idea che mi balena in testa da tanto, da almeno 2 anni! tanto che non mi ricordo più se l'avevo proposto nel topic delle idee per i nuovi draghi XP

    Sulla possibilità di prendere i vecchi draghi avrei un'altra idea, una bsa del GoN o di un nuovo drago di poter recuperare un drago abbandonato nella wilderness! Anzi, sarebbe una perfetta bsa per un Drago del Tempo (nuovo drago e "parente" al GoN) che prende un drago selvatico a caso e lo riporta indietro allo stadio di uovo (e mantiene la sua lineage). Riportando il drago allo stadio uovo si supera il problema dei cuccioli congelati o degli adulti che non possono cambiare scroll.. Mi sembra una bella idea XP
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alasse @ 10/5/2013, 18:44) 
    Oh, sono la prima a rispondere come sempre *-*
    Dunque il quadro è molto bello anche se personalmente non amo Van Gongh. Tra l'altro l'abbiamo fatto proprio oggi in classe e sono rimasta veramente stupita i non trovare questo quadro! Per me sarebbe da bruciare il mio libro di arte u.u
    Adoro le sensazioni che mi da quel cielo così confusionale eppure pieno di luci e colori, ha un'atmosfera quasi mistica che non può fare altro che prendermi :wub:
    Carino il significato dei fiori, anche se mi aspettavo più fiori spiegati in una volta xD
    Anche se in questo momento di amori romantici proprio non ne vedo l'ombra per me lol
    Le pietre prezione :wub: l'anno scorso a Lucca sono capitata ad uno stand pieno di cose carinissime e mi sono comprata una collana con un ciondolo blu e riflessi azzurri con una lavorazione in.... argento? Comunque è carinissimo anche se non molto prezioso xD La pietra che mi ha sempre affascinato è l'Ametista (non a caso il mio coloro preferito è il viola) :wub:
    Come disegno di draghi Fenice non mi piacciono molto, ma l'idea è davvero carina, l'alt è fighissimo come colore (come disegno essendo simile agli altri non mi piace xD)
    Devo dire che la tua idea per i Draghi-segno zodiacale è molto "complicata" nel senso di fare così tante distinzioni tra un segno e l'altro (parlo dei wyvern, blusang ecc.) xD Per il drago universo credo sia fantastico, anche il fatto che si possa accoppiare con il GoN (se ho capito bene :P). Per me i figli non devo essere scambiabili e, con il limite di due, è perfetto :)
    Per le proposte di release sono d'accordo per quanto riguarda il compleanno di DC e l'avviso in anticipo. Ma non sono d'accordo per quanto riguarda deciderlo noi quali draghi. Infatti tra le regole per i request c'è quella di attenersi allo stile di DC e credo che molti draghi seppur fantastici non siano molto attinenti con lo stile. Poi non dimentichiamoci la frenesia di sapere il prima possibile di che drago si tratti! Insomma io preferisco la sorpresa, per quanto delusa ogni tanto :P Oppure si potrebbe fare il sondaggio ma lasciando a TJ la possibilità di accogliere o meno la nostra proposta, ma in quel caso non ne troverei l'utilità xD
    Per quanto riguarda la possibilità di avere draghi festivi con giochi e contest è una cosa che in parte si fa già (anche se sono di Natale). Dopotutto chi vince può scegliere tra più draghi (e ci sono coloro che hanno scelto holly). Credo che se si facciano più frequenti (se questo volevi dire) ci si rischierebbe di annoiare. Dopotutto questo è un gioco di collezione ed è normale doverci mettere "anni" per prendere qualcosa di decente, renderlo più veloce e facile non farebbe che perdere gli utenti, per me è ok così :)
    Però sono d'accordo per i discontinued, ma solo se si era presente durante il loro rilascio. Nel senso che io che ho due Frilled e mi sono iscritta dopo il ritiro degli old pink, posso chiedere solo due Frilled cb ma non gli old pink (sempre per il motivo sopracitato). Tuttavia sarei d'accordo all'ottenibilità di questi draghi solo se questi diventassero inottenibili nelle lineage ovvero se quasi tutti gli utenti che li possiedono non giochino più. Alla fine comunque queste sono solo vane speranze in quanto essendo ritirati TJ non potrebbe mai rimetterli in circolazione in quanto sarebbe una mancanza di rispetto verso la decisione dei loro creatori.
    Le ultime tue proposte le trovo davvero troppo complicate per un gioco quale DC (gli ingredienti e il GdR) senza contare il motivo che ho scritto sopra xD
    Per il ripopolo della Jungle hai i miei pieni voti :)
    Università... ovviamente quelle cose già le sapevo, spero solo di cavarmela xD non serve altro commento

    SFIDO CHIUNQUE A LEGGERE TUTTO QUELLO CHE HO SCRITTO

    letto tutto XD
    cmq si, intendevo questo: creare dei giochini permanenti tra le opzioni del tuo account, ma mica facili! intendo quest anche molto lunghe, dove magari tu con il tuo personaggio vai in giro e fai di minigiochi vari prima di poter ottenere l'uovo che cerchi.
    (e questo intendevo con GDR)
    Apri la sezione Games--> il tuo personaggio standard ti accoglie e può scegliere in che luogo della mappa standard di DC andare. Mettiamo che scelga l'Alpine. Nell'alpine tu puoi trovare degli Holly CB, ma per farlo devi completare una quest di preparazione del tuo primo rifugio (e costruisci una tendina riparata. Poi devi cacciare per procurarti il cibo, poi devi trovare tutti i nidi di drago presenti in quella zona, poi potenziarti le armi... insomma, una lunga serie di miniquest che possono durare anche qualche mese, e che poi finalmente ti fanno arrivare al drago voluto. Solo che per risolvere le varie richieste si usano giochini rappresentativi. Mi viene troppo in mente il giochino che mi aveva proposto yuchia dei knuffel. per prendere soldi lì facevi appunti dei minigiochini tipo puzzle, acchiappalatalpa, logica, tetris, memory....
    Questi rappresenterebbero il viaggio del tuo personaggio per conquistare l'uovo desiderato ^^
     
    Top
    .
  6. Alasse
     
    .

    User deleted


    Bella idea Night! Mi sembrava di aver parlato di qualcosa di simile qualche numero dell'SSS fa xD
    Comunque la trovo ancora una cosa poco fattibile Hina, sarebbe carino ma poco fattibile. Pensa alla mole di lavoro (ce ne vorrebbe per mesi) per farlo, senza contare la pesantezza che si abbatterebbe sul sito (per natura dovrebbe essere il più leggere possibile dato che è un gioco di velocità).
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    mphf.... come si potrebbe fare per non pigliare a caso uova dalla wildness? che stress, vorrei troppo un uovo cb dei natali passati. e amo gli sweetlings, odio non averli cb.

    inoltre dovrebbero aumentare il numero per gli holyday! a 6 secondo me, di cui 2 si congelano automaticamente, uno con le ali e uno da embrione. gli altri possono crescere. io ad esempio terrei uno o due cb e due o tre con lineage belle *_*
     
    Top
    .
  8. Alasse
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me sarebbe carino aumentare il numero però ci sono alcuni che odiano il freeze quindi credo che sia meglio evitare l'autocongelamento xD
    La cosa che mi brucia è che avrei potuto averli cb, non dirlo a me .-.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    se non vogliono il freeze allora prendono solo fino al 4 uovo U.U
    anche io avrei potuto averli CB... non conoscere le relase annuali all'inizio è una rottura -.-
     
    Top
    .
  10. Alasse
     
    .

    User deleted


    Conoscerla e non sapere che si svolge nei biomi è anche peggio D:
     
    Top
    .
9 replies since 1/5/2013, 21:08   104 views
  Share  
.