2013-05-05 - May Release

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alasse
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    This month marks a break from the newly-formed tradition of doing releases the first Saturday night of every month--but it's for a good reason. The 22nd of this month mark's Dragon Cave's seventh birthday. That means, instead of your usual monthly release, you get...

    2013-05-05

    That's right. Seven new breeds in seven days. The event will start with a single breed being released at 0:00 on Wednesday the 22nd (Tuesday night into Wednesday). There will then be a new breed released each night for the following six nights, totaling seven (permanent) breeds.
    Because of this event, there will also be no June monthly release. This should give everyone some time to breath after the influx of new breeds.

    Traduzione:
    Questo mese romperà la tradizione di fare release il primo sabato notte di oggi mese--ma per una buona ragione. Il 22 di questo mese cadrà il settimo compleanno di Dragon Cave. Questo significa, che diversamente dai soliti mesi di release, prenderete....


    7 DRAGHI IN 7 GIORNI PER IL SETTIMO COMPLEANNO DI DRAGON CAVE
    *22-29 Maggio 2013*



    Ecco qui. Sette nuove razze in sette giorni. L'evento inizierà con una sola razza rilasciata alle 0:00 (6:00 ndt) di Mercoledì (da Martedì sera a Mercoledì). Ci sarà poi una nuova razza ogni notte per le successive sei notti, per un totale di sette razze (permanenti).
    A causa di questo evento, non ci sarà la release di Giugno. Questo dovrebbe dare un po' di tempo di respirare dopo l'afflusso di nuove razze



    Ergo, possiamo iniziare a scavarci la tomba D: io e mia sorella stiamo già trovando il modo per prendere 2 per ogni razza *sottofondo di mission impossible*

    Edited by Alasse - 8/5/2013, 07:28
     
    Top
    .
  2. yuchia
     
    .

    User deleted


    Questo è impossibile....ripeto impossibile...no davvero è impossibile T___T io avrei però un piano, ma per farlo dobbiamo unirci noi utenti di DC *^* non tutti hanno molti spazi (dipende dai trofei) e non tutti riusciranno a connettersi tutti i giorni (immagino i poveretti che hanno gli esami o quant'altro) dunque ecco la mia idea:
    Ogni utente si sceglie un giorno e raccoglie il massimo di uova di quel drago che uscirà così poi da scambiarle con gli altri all'interno del forum, es. Io decido il venerdì, prenderò 5 uova (ho 5 spazi) di quel drago (sempre se si riesce) e poi scambierò i 3 che rimangono con gli altri, un altro utente si sceglie il mercoledì e così via.
    Solo che bisogna essere in tanti °° *sta andando in palla, la nuova new è terribile ç__ç*
     
    Top
    .
  3. Dark Meiko
     
    .

    User deleted


    O.o oddio ..ragazzi siamo fregati .... cioè è una cosa impossibile ...possiamo allora chiedere a qualcuno se ci aiuta a spararci ..... Ragazzi è stato un piacere XD però se ci si mette di impegno ci possiamo riuscire ^^ dai ragazzi ! ^^
     
    Top
    .
  4. Alasse
     
    .

    User deleted


    Mi verrebbe da chiedere a TJ: "Are you fuc*ing kidding me?!?"
    Cioè, almeno dacci più spazio per le uova in una settimana così stressante D:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Draghi del Fuoco
    Posts
    614

    Status
    Offline
    Speriamo che siano dei bei draghi XP chissà se avranno a che fare con i numeri o con DC... Certo che però sono veramente tanti in una volta sola T:T
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Draghi del Fuoco
    Posts
    3,388
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    Ommioddio devo resistere all'impulso di prendere nuovi draghi °_° Appena ho un posto libero non resisto e lo riempio subito D:
    Io voglio darvi una mano, ma rimane il fatto che se anche mi tengo gli spazi vuoti posso prenderne solo quattro D: A saperlo m'iscrivevo prima a DC D:
    *si rintana in un angoletto buio*
    Comunque sono davvero curiosa riguardo ai nuovi draghi *w* Secondo voi come saranno?
     
    Top
    .
  7. Alasse
     
    .

    User deleted


    Non ne ho la minima idea xD però sarà un rilascio massiccio di novità u.u non oso immaginare cosa farà al 10° compleanno di DC... 10 draghi?! D:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Draghi del Fuoco
    Posts
    614

    Status
    Offline
    XD beh farebbe contente un sacco di persone, ma credo che per il decimo sarà sicuro qualcosa di grosso X3 magari un evento in 10 giorni tipo caccia a qualcosa X3
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Wow!! Giusto adesso stavo facendo cuccioli da congelare per arrivare al Gold Trophy e avere più slot, manco farlo apposta! XD
    Ora controllo quanti Red ho e se proprio ne faccio degli altri.
    Meno male che TJ ce l'ha detto per tempo, così riusciamo a organizzarci!
    Speriamo che siano dei bei draghi :wub: -> Sapete cosa? per una release così massiccia di draghi simili mi vengono in mente i Garden, di cui ho parlato penso l'estate scorsa nel SSS... :mmh:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Draghi dell'Aria
    Posts
    3,431
    Location
    Mistero u.u

    Status
    Offline
    -.- fantastico... almeno sono permanenti... ma con 6 slot 2 ogni drago non recupererò mai tutte le razze .-. e gli incubate non aiuteranno purtroppo....
     
    Top
    .
  11. Alasse
     
    .

    User deleted


    Elyn ti mancano solo 10 draghi! Ora mi apposto in Ap e se prendo qualcosa ti aiuto :)
    Alya secondo me ce la puoi fare benissimo con sei slot, solo che devi essere molto organizzata, altrimenti puoi vedere se ti manca poco per il trofeo successivo, così ti aiutiamo^^
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Draghi dell'Aria
    Posts
    3,431
    Location
    Mistero u.u

    Status
    Offline
    purtroppo mi mancano 300 draghi xD cmq se mi dici come posso fare mi dai una grande mano °^° però step to step
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Sì, lo so Alasse, grazie dell'offerta, ma sto breedando per poi congelare i cuccioli, quindi ce la faccio ^^
     
    Top
    .
  14. Sighel
     
    .

    User deleted


    scusate... ma siamo certi della loro rarità?! Non possiamo sperare che si tratti delle semplici uova uncommon?
     
    Top
    .
  15. Alasse
     
    .

    User deleted


    Certo che possiamo sperare che siano comuni :) anzi, alla fine saranno permanenti ed essendo così tanti (e anche considerando che TJ ha rilasciato molti rari ultimamente, vedi il Blusang o il GW) è molto probabile che siano comuni-non comuni. Certo è, che essendo 7, sarà difficile avere una coppia per ognuno una volta finita la release. Poi io sono una "fanatica" del primo giorno xD nel senso che mi piace prendere i draghi il primo giorno di release se possibile :P
     
    Top
    .
21 replies since 5/5/2013, 09:05   232 views
  Share  
.