2013-05-05 - May Release

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alasse
     
    .

    User deleted


    Piccola aggiunta di TJ che mi ha tolto un peso da cuore xD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Draghi dell'Aria
    Posts
    3,431
    Location
    Mistero u.u

    Status
    Offline
    meno male lol xD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Quale sarebbe questa piccola aggiunta? Ho scorso le ultime pagine del topic ufficiale, ma non ho trovato niente...
     
    Top
    .
  4. Ea~Pendragon
     
    .

    User deleted


    Oh mamma che evento XD che però è un suicidio assistito, non ce la farà nessuno a prendere tutte le uova! Io già sono indietro per draghi usciti 6 mesi fa, immagino che di quelli nuovi non vedrò nemmeno l'ombra per un bel po' xD

    Speriamo che almeno in tutti questi draghi nuovi ne mettano di interessanti, magari riempiendo un po' quelle categorie che contano solo due specie di draghi, come i drakes!
     
    Top
    .
  5. Alasse
     
    .

    User deleted


    Infatti è al primo post xD l'ho riportato anche qui :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Faccio set, icon, firme su richiesta!

    Group
    Draghi del Fuoco
    Posts
    3,497
    Location
    SisterPower

    Status
    Offline
    CITAZIONE (yuchia @ 5/5/2013, 10:12) 
    Questo è impossibile....ripeto impossibile...no davvero è impossibile T___T io avrei però un piano, ma per farlo dobbiamo unirci noi utenti di DC *^* non tutti hanno molti spazi (dipende dai trofei) e non tutti riusciranno a connettersi tutti i giorni (immagino i poveretti che hanno gli esami o quant'altro) dunque ecco la mia idea:
    Ogni utente si sceglie un giorno e raccoglie il massimo di uova di quel drago che uscirà così poi da scambiarle con gli altri all'interno del forum, es. Io decido il venerdì, prenderò 5 uova (ho 5 spazi) di quel drago (sempre se si riesce) e poi scambierò i 3 che rimangono con gli altri, un altro utente si sceglie il mercoledì e così via.
    Solo che bisogna essere in tanti °° *sta andando in palla, la nuova new è terribile ç__ç*

    A me farebbe moooolto comodo dato che sono in università 5 giorni di 7 dalle 9 alle 18 -.-
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Draghi del Fuoco
    Posts
    3,388
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    Allura, lo scrivo sia qua che di la, in modo che lo notino tutti:

    Ho fatto il mio programma per prendere le uova con il numero limitato di slot disponibili che mi ritrovo (anche se sono passata al Bronze non è che siano comunque tantissimi). Ora, se ho fatto bene i calcoli, posso prendere solamente un drago al giorno tranne il quinto giorno, che dovrebbe essere Domenica 27 se non sbaglio, in cui potrò prenderne un secondo. Quindi se qualcuno quel giorno non c'è per prendere il nuovo drago del giorno, posso prendergliene uno io.
     
    Top
    .
21 replies since 5/5/2013, 09:05   232 views
  Share  
.