AP con uova sotto i 5 giorni.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Avete notato che ultimamente in AP si trovano solo uova con un timer tra i 4 e i 5 giorni? Io mi trovo comodissima a fare le IOU per i commons CB, inoltre si rinnova abbastanza spesso.
    Alasse ha trovato un bluesang CB (che è come trovare una perla in un porcile) ma anche io ho trovato lineage interessanti (e a cui non aevvo mai pensato) come questa e questa.
    Vi trovate bene voi con le uova abbandonate con poco tempo residuo? XD Io spero che sia una cosa permanente, anche perchè ora mi posso riempire anche pochi giorni prima della relase, tanto si stanno per schiudere tutte.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Draghi del Fuoco
    Posts
    614

    Status
    Offline
    Anche io lo trovo fantastico, soprattutto per chi deve ancora arrivare ai trofei. Nel giro di poche ore o pochi giorni si possono ottenere draghi a volontà, l'unico limite è quello dei cuccioli XP
    Comunque credo che questa "ristrettezza" di tempi sia dovuta alle tante release ravvicinate, poichè chi vuole i nuovi draghi tende ad abbandonare quelli che possiede già e a non prenderne dalla ap, così le uova restano lì e i tempi si abbassano.
    Poi non so, ho come l'impressione che non ci sia più il blocco della ap che obbliga a prenderli prima di poter accedere alla Main cave, ma forse mi sbaglio XP
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Anche secondo me questo cambiamento è dovuto alla nuova release, però io pensavo che fosse proprio impostato che le uova nell'AP non potessero avere più di 5 giorni per, appunto, permettere di poter arrivare più in fretta al trofeo successivo.
    Di lineage interessanti ne ho trovate anch'io, quasi tutte con i Silver... Peccato che non riesco mai a farne nascere uno io...
     
    Top
    .
  4. Alasse
     
    .

    User deleted


    Io lo trovo comodissimo ed anch'io credo sia per le release però non riesco a capire perché abbiano tutte pochi giorni, a meno chè non sia un'impostazione aggiunta appunto. Dobbiamo provare ad abbandonare uova con sette giorni per verificare :mmh:
    Comunque sarebbe fantastico se continuassero così xD mi sono dimenticata di dirvi che ho preso anche alcuni metallic 3th gen e 2nd gen e alcuni CB GW xD cose assurde
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Solo io l'unica sfortunata a non trovare rari nell'AP? :(
     
    Top
    .
  6. Alasse
     
    .

    User deleted


    No, bisogna solo starci ORE xD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    bhè, durante la relase è normale che qualcuno, accorgendosi di aver breeddato quando gli serviva spazio, abbandoni anche uova rare. un po' sciocco ma utile per noi XD
     
    Top
    .
6 replies since 21/5/2013, 09:40   64 views
  Share  
.