Il VOSTRO Seven Silver Scales

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    In un breve momento di respiro tra i libri io e Alasse riemergiamo per proporvi una piccola variante per i prossimi SSS.

    Ma un oracolo ha predetto che la sfortuna si abbatterà grande su di noi se non riusciremo a postare il nostro giornalino mensile!


    Bhè, tra caldo e gelati ci aiuteranno i fortunati XD ossia coloro che non hanno esami da dare di alcun tipo ^^ In questo topic raccoglierò nei miei MP tutti i lavori che volete appaiano nel prossimo numero, che in sostanza sarà una raccolta di vostre creazioni, un vero giornalino fatto per e dal forum. La sorpresa consisterà nel vedere i lavori degli altri, e ovviamente nel vedere un pezzo di voi per sempre nella nostra raccolta :)

    I lavori possono essere:

    - Lavori grafici (collage, wallpaper, banner di grandi dimensioni, fotoritocchi, regalini ecc..) firmati e con una breve dedica nella quale si spiega il lavoro svolto :)
    - Lavori di scrittura: fan fiction, poesie, piccole storie, aneddoti su di voi, indovinelli e storie buffe, tutto ciò che fa sbizzarrire la vostra fantasia e volete condividere con noi. Si può creare anche una sorta di rubrica nella quale (protetti dall'anonimato più fedele) esponete domande e dubbi che non sapete a chi confidare.
    - Video: amante di you tube? facci vedere la tua bravura con un video da te interamente creato, riprese del tuo gatto che fa il matto, oppure veri e propri montaggi su un film, un anime, un cantante che ami =)
    - Descrizioni: sempre ben accetti sono i vostri pareri su giochi, sport, passioni (pallavolo, pianoforte, flauto traverso, parapendio)... che volete e potete condividere con noi =) Anhce un libro o un film particolarmente bello possono piacere ed interessare gli altri utenti!

    Che dire? grazie dell'aiuto che ci darete per mantenere vivo questo particolare, originale e VOSTRO Seven Silver Scales!



    Edited by .:(Hinata-Hyuga):. - 19/7/2013, 13:27
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    up, forza gente!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Draghi dell'Aria
    Posts
    12,027
    Location
    "That special place in hell"

    Status
    Anonymous
    A me piacerebbe darvi una mano, ma fino al 10 sono impegnata con un esame per il quale devo studiare da mattina a sera (genetica!)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    ok, allora questo topic si può tenere per il SSS dopo, per questo mese dovrei poterne fare uno "normale". ora ho più tempo e da dopodomani sarò sul forum tutto il tempo che volete ;)

    Grazie dell'impegno Keira!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Draghi dell'Aria
    Posts
    12,027
    Location
    "That special place in hell"

    Status
    Anonymous
    Di niente, se c'è bisogno di una mano sono sempre disponibile (:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Ho modificato questo topic, d'ora in poi potrà essere SEMPRE usato per inviarci il materiale personale per Seven Silver Scales, mi raccomando partecipate numerosi!

    I vostri articoli potranno inoltre apparire anche su Neglected Channel, il canale You Tube del forum sul quale farò uscire dei miei videolog "stile telegiornale" per avere anche una versione Video delle novità e delle curiosità del forum! a breve ulteriori notizie.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Gli utenti possono scegliere uno tra quest tre titoli che compariranno nel prossimo SSS ;)

    Indiani d'America: Usanze e tradizioni
    Lupi Mannari: leggende, miti e descrizioni
    Differenze tra Ninfe, Nereidi e Sirene.



    A voi la scelta!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    UP!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Draghi del Fuoco
    Posts
    614

    Status
    Offline
    Beh.. lupi mannari XD AuuUuuUuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Draghi del Fuoco
    Posts
    16,581
    Location
    casa mia

    Status
    Offline
    Lupi manari direi XDXD da buona fan di vampirelli i lican...è giusto dare uno spazio anche a loro! XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    E lupi sia!
     
    Top
    .
10 replies since 27/6/2013, 13:18   127 views
  Share  
.