Fasi della schiusa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fiagon
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ^^ ho letto molti post su come far nascere i draghi come evitare malattie ecc, ho letto che sui 400 Unique Visions il draghetto si schiuderà dopo i 4 giorni di tempo..dato che è la prima volta che faccio schiudere le uova volevo sapere qual'è l'immagine dell'uovo che si schiuderà sicuramente allo scadere del tempo, anche perchè ho un uovo che ha quasi le stesse visite di un altro, ma lui ha solo una crepa e l'altro ha un bucone, forse è il bucone ad essere l'immaggine finale?
    scusate la mia ignoranza e mi scuso in anticipo se si è giàtrattato di quest' argomento, ma nei post che ho letto non ho trovato risposta XD quindi scusate
    e ringrazio in anticipo le risposte che mi verranno date *^*
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Draghi del Fuoco
    Posts
    614

    Status
    Offline
    Ciao! Tranquilla, la sezione Help serve per questo!
    CITAZIONE (Fiagon @ 3/7/2013, 23:33) 
    ... ho un uovo che ha quasi le stesse visite di un altro, ma lui ha solo una crepa e l'altro ha un bucone, forse è il bucone ad essere l'immaggine finale?

    Il "numero magico" per la schiusa, ossia il numero esatto al quale le uova si schiudono, varia non solo da uovo a uovo, ma anche da specie a specie.
    Le 400 views sono indicative e ci sono delle differenze tra unique views e views (che probabilmente è già stata spiegata in un altro topic, ma che non ricordandola preferisco non dirti cavolate XP)

    Per quanto riguarda le fasi della schiusa ti faccio l'esempio delle fasi con le immagini dell'uovo di White, dove si vedono meglio le fasi:

    Fase 0 (appena preso) Whiteegg
    Fase 1 White_crack_1
    Fase 2 White_crack_2
    Fase 3 White_crack_3
    Fase 4 White_crack_4
    Fase 5 (ultima fase prima della schiusa)White_crack_5

    Spero di esserti stata utile (e di non aver detto qualche cavolata causa mancanza di sonno XP) ^^
     
    Top
    .
  3. Fiagon
     
    .

    User deleted


    Okk ora ho capito, mi mancavano le immagini per comprendere bene le fasi della schiusa, sei stata davvero di grande aiuto *^* grazie grazie grazie
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    ci sono poi alcune specie il cui uovo è particolare nella schiusa: http://dragcave.wikia.com/wiki/Dragon_Stages
    vai circa a metà pagina

    come vedi a seconda dell razza potrebbero esserci delle piccole differenze: il paper sembra che si stia sfogliando, lo shadow walker che stia sparendo (è un fantasma dopotutto XD), la gallina è formato mignon, ember e magma invece hanno le crepe che man mano si illuminano per via del loro calore.
    Il magi invece ha la neve in cima e man mano che si schiude essa cade ai suoi piedi :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Sottolineo ancora che il numero 400 è mooolto indicativo, l'uovo può anche arrivare a 4 giorni con 1000 views, tutto dipende dalla specie e dalla relazione con le unique views. Certo è che se non ha il bucone non si schiude. A parte i Sunsong e i Sunset (se non mi confondo), le cui uova si schiudono solo a determinate ore, vai a vedere la wikia in proposito che non voglio dirti cavolate :P
    inoltre, l'uovo può schiudersi anche dopo i 4 giorni, quelli diciamo che sono il limite: prima di sicuro non si schiude, dopo c'è tutto il tempo fino a quando non arriva a 0, che se non si è schiuso muore.
     
    Top
    .
  6. Fiagon
     
    .

    User deleted


    poveri ç.ç okk allora ho capito tutto, poi approfondirò di più sulla wiki intanto quel che volevo sapere me lo avete detto chiaramente *^* grazie di cuore
     
    Top
    .
5 replies since 3/7/2013, 22:33   94 views
  Share  
.