Da cucciolo a cucciolone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fiagon
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ^^ (e scusate se rompo così tanto le scatole XD) cercando e cercando su internet non ho trovato risposta alla mia domanda: come faccio a sapere che il mio cucciolettino di drago appena nato andrà alla fase successiva?
    Sono disperata, ç.ç aiuto
    Vi ringrazio già per le risposte *^*
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GdR Players
    Posts
    8,576
    Location
    vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

    Status
    Offline
    Prima di tutto devi aver fede nei tuoi cuccioli ^^

    la prima fase della crescita è la schiusa delle uova (di cui lo staff del forum ti ha già dato spiegazioni)
    la seconda fase è il cucciolo che esce dall'uovo. Come sempre continua a fornire click visite e visite uniche e ad un certo numero (che varia da drago a drago) quando il cooldown arriva a 5 giorni spuntano le ali segno della maturazione del cucciolo. In questo preciso momento si scopre anche il sesso del piccolo che può essere maschio, femmina oppure per rari draghi come il paper o il neglected senza-sesso Continua a fornire visite/click
    finchè quando il cooldown raggiunge i 4 giorni il cucciolo diventa adulto e immortale
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Se gli dai un nome in questo momento non lo puoi più scambiare a meno che tu non glielo cancelli del tutto.
    Il cucciolo può essere congelato in entrambe le fasi, sia da embrione sia con le ali.
     
    Top
    .
2 replies since 7/7/2013, 11:57   68 views
  Share  
.