Tale of Dragons

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alasse
     
    .

    User deleted


    È un gioco che ho scoperto oggi ma che ho rifiutato anche se me ne dispiace un po', quindi ho deciso di mostrarlo a voi :)
    È molto simile a DC, ha un bioma comune, la pagina di abbandonati, si tratta sempre di draghi (e sono anche piuttosto carini).
    Link al gioco: http://taleofdragons.net/
    Link alla wiki per dare un'occhiata ai draghi: http://taleofdragons.wikia.com/wiki/TaleofDragons_Wiki
    Come vi stavo dicendo è molto simile a DC (dovrebbe essere in corso proprio ora una release anche lì lol). Ha anche degli shops dove puoi comprare draghi e altro con soldi finti (non chiedetemi come si fa ad averli xD) e scambiare draghi. L'unica cosa che mi ha dato motivo di abbandonare la ricerca prima ancora di iniziarla è stata l'esistenza di uno shop con pozioni e roba del genere, cosa che io rifiuto dal più profondo dell'anima trovando troppo complicate certe cose :eheh:
    Fatemi sapere se mi devo ricredere ;)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Draghi del Fuoco
    Posts
    614

    Status
    Offline
    Da quello che ho letto nella wiki alcuni illustratori/illustratrici sono gli stessi di DC e alcuni sono veramente bellissimi *.*
    Forse ce lo faccio un pensierino, poi non mancherò di dirvi come mi sembra XP
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Capperi, i draghi hanno lo stesso stile di quelli di DC, ci credo che alcuni degli spriter sono gli stessi!
    Io faccio già abbastanza giochi, anche se alcuni draghi sono veramente molto carini, passo...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GdR Players
    Posts
    8,576
    Location
    vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

    Status
    Offline
    da quello che ho giocato finora non mi soddisfa perchè per far crescere i draghi servono click che possono essere forniti tramite cibo che si compra al mercato con i soldi guadagniati cliccando draghi.
     
    Top
    .
  5. Dragongirl
     
    .

    User deleted


    Sembra carino, ma è veramente molto simile a dc....ci sono anche dei Pygmy! O.O
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,959

    Status
    Offline
    cavoli che bei draghi *-* Voglio provarlo ma bisogna mi traduca messaggio epr messaggio su google translate ^^"" Oddio sarà un massacro temo

    EDIT Mi son o registrata e ne ho preso uno ora provo a prenderne altrio ma non ci sto capendo una cippa XD
    Li metto in firma d atutte le parti e bohhh spero vivano
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,959

    Status
    Offline
    raga scusate il dopio post ma a voi va ancora il sito? a me è più di un mese che non si apre
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GdR Players
    Posts
    8,576
    Location
    vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

    Status
    Offline
    che io sappia hanno chiuso
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,959

    Status
    Offline
    capito spyro^^ lo supponevo ma fino all'ultimo ho sperato di sbagliarmi, mi piaceva quel gioco.
     
    Top
    .
  10. Alasse
     
    .

    User deleted


    L'hanno chiuso veramente? Così di punto in bianco?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GdR Players
    Posts
    8,576
    Location
    vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

    Status
    Offline
    Ho fatto qualche ricerca (non ci crederete, ma il punto con più info era proprio il forum ufficiale di DC XD)

    ToD ha chiuso perchè i soldi che gli utenti pagavano per tenere vivo il sito (per chi non lo sapesse avere un proprio sito costa e anche parecchio, perciò di solito i founder chiedono un contributo monetario a chi frequenta il sito) venivano usati dalla founder di tod per suoi scopi personali (come cene fuori e regali ai figli) e quindi non vi erano più soldi per il sito in se.
    la founder poi (1 luglio 2014) ha detto " se mi date altri soldi riporto in vita il sito"

    Quindi è nato un rapporto stile ricatto e ovviamente nessuno ha accettato. Io non ho mai speso un centesimo su tod come non ne ho mai speso uno su LOL o altri giochi, ma se io ti pago perchè tu mantieni up il sito perchè dovrei pagarti ancora se scopro che quei soldi al sito non ci vanno?

    E' lo stesso discorso dell'8x1000 ma finiremmo in un discorso politico vietato dal forum quindi chiudo XD

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,959

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Spyro17 @ 18/8/2015, 14:23) 
    Ho fatto qualche ricerca (non ci crederete, ma il punto con più info era proprio il forum ufficiale di DC XD)

    ToD ha chiuso perchè i soldi che gli utenti pagavano per tenere vivo il sito (per chi non lo sapesse avere un proprio sito costa e anche parecchio, perciò di solito i founder chiedono un contributo monetario a chi frequenta il sito) venivano usati dalla founder di tod per suoi scopi personali (come cene fuori e regali ai figli) e quindi non vi erano più soldi per il sito in se.
    la founder poi (1 luglio 2014) ha detto " se mi date altri soldi riporto in vita il sito"

    Quindi è nato un rapporto stile ricatto e ovviamente nessuno ha accettato. Io non ho mai speso un centesimo su tod come non ne ho mai speso uno su LOL o altri giochi, ma se io ti pago perchè tu mantieni up il sito perchè dovrei pagarti ancora se scopro che quei soldi al sito non ci vanno?

    E' lo stesso discorso dell'8x1000 ma finiremmo in un discorso politico vietato dal forum quindi chiudo XD

    Oddio ma che razza di carogna di persona.. Mi auguro che dopo aver truffato così la gente che frequentava senza essere punita dalla legge le vada cordialmente tutto storto per un bel periodo. Se lo merita.
    Io frequentavo il gioco ma non pagavo però trovo davvero vili persone che si comportano così
     
    Top
    .
11 replies since 8/7/2013, 15:47   99 views
  Share  
.