Seven Silver Scales

SSS 01/07/2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline

    Il Giornale del Forum
    Seven Silver Scales
    Numero 7 Anno 2



     
    Top
    .
  2. Alasse
     
    .

    User deleted


    Eccoci :)
    Questo commento sarà molto piccolo lol
    Innanzitutto per quanto riguarda gli sprites a me piacciono i Water Horse così come sono :P però concordo sul cambiare un po' i dorsal con creste più spettacolari e più dettagli soprattutto alla testa (ha un paio di cose bianche che non riesco a capire se sono corna lol). Gli Hervest sono da cambiare completamente anche per me però i restanti secondo me vanno bene in quel modo ma solo da sistemare un po'. I Draghi preziosi sarebbero fantastici *-* e con le uova tutte uguali sarebbe ancora più bello (anche perché ti farebbero penare un bel po' xD).
    Infine mi dispiace dirvi che non sono un tipo vacanziero o quanto meno con lo studio per i test dell'uni e il fatto che già andrò a Lucca e (se tutto va bene) mi stabilirò fuori e dovrò essere mantenuta dalla mia famiglia, non mi sembra il caso di permettersi una vacanza quest'anno xD
    Io ho i pesci ma raramente li lascio a qualcuno, anche perché non ho mai fatto vacante che durino più di 2 settimane, e mi servo solo del "distributore automatico di cibo" lol poi ovviamente prendo qualche precauzione dopo che una volta ci siamo uccisi un intero acquario perché si era inceppato il filtro .-.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    a te perchè si è inceppato il filtro... a me perchè li ha risucchiati. erano tutti dei Nemo mancati XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Faccio set, icon, firme su richiesta!

    Group
    Draghi del Fuoco
    Posts
    3,497
    Location
    SisterPower

    Status
    Offline
    *Coff Coff - si schiarisce la voce*

    Allora... è da poco che faccio parte di Dragon Cave, ma mi sono spesso chiesta perchè alcuni draghi siano realizzati così male e spulciando un po' la Wiki mi sono accorta che molti sono stati rifatti (che sollievo! Il White che adoro aveva uno sprite originale da far venire la pelle d'oca!).
    Di quelli che sono stati citati da rifare completamente concorso con l'Harvest, ma ci aggiungerei anche l'Albino (i cuccioli si salvano, ma l'adulto è veramente inguardabile, senza contare che è enorme rispetto agli altri!) e il Dorsal perchè veramente quello sprite non gli rende minimamente giustizia: sembra un serpente con le zampe.
    Da sistemare (anche se mi piacciono molto), io azzarderei i Seasonal perchè sono quelli che sembrano più finti fra tutti i draghi (perfino il Cheese sembra più drago!).

    Questione release... Maggio è stato un terribile scherzo e io lo ammetto. Cosa che comunque non sono riuscita a fare perchè dei Copper non sono riuscita a fare la coppia. E' stato veramente ingiusto soprattutto per chi non ha un trofeo Gold e non può prendere più di 4/5 uova. Inoltre, mi sono piaciuti solo il nuovo ibrido e il Seragamma (ah e i cuccioli del Bloodscales).
    Riguardo la release di questo mese... non mi ispira granchè. Ho preso una coppia di ognuno, ma comunque non mi dicono nulla, almeno come cuccioli.
    E ora il mio argomento amato/odiato: le release festive! Io boh... non capisco perchè non possono essere recuperabili CB: voglio dire, okay che sono delle esclusive per chi c'era, ma non è giusto che chi non sapeva dell'esistenza di DragonCave prima di allora debba esserne escluso. Secondo me bisognerebbe dare la possibilità a chi si è iscritto dopo le release festive di poter recuperare quei draghi. Con una caccia speciale, un contest, la presenza dei suddetti draghi nei biomi nel loro periodo festivo oltre a quelli nuovi... insomma io non avrò mai uno scroll completo visto che mi sono persa 15 festività e quindi altrettanti draghi! Tutto quello in cui posso sperare è di trovare qualcuno che accetti di sfornarmi 2nd gen per ogni release e non lo trovo giusto! *fa capricci*

    Okay, credo di aver detto tutto: riguardo i draghi gemma sarebbero un po' come i Nebula: stesso uovo cuccioli diversi :D
    Ci sono diverse proposte di draghi gemme nella lista delle richieste complete.

    Beh io adoro quella lista ci sono un sacco di draghi che mi piacerebbe avere!

    Edited by .:(Hinata-Hyuga):. - 9/7/2013, 13:39
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jeky91 @ 9/7/2013, 13:22) 
    *Coff Coff - si schiarisce la voce*

    Allora... è da poco che faccio parte di Dragon Cave, ma mi sono spesso chiesta perchè alcuni draghi siano realizzati così male e spulciando un po' la Wiki mi sono accorta che molti sono stati rifatti (che sollievo! Il White che adoro aveva uno sprite originale da far venire la pelle d'oca!).
    Di quelli che sono stati citati da rifare completamente concorso con l'Harvest, ma ci aggiungerei anche l'Albino (i cuccioli si salvano, ma l'adulto è veramente inguardabile, senza contare che è enorme rispetto agli altri!) e il Dorsal perchè veramente quello sprite non gli rende minimamente giustizia: sembra un serpente con le zampe.
    Da sistemare (anche se mi piacciono molto), io azzarderei i Seasonal perchè sono quelli che sembrano più finti fra tutti i draghi (perfino il Cheese sembra più drago!).

    Questione release... Maggio è stato un terribile scherzo e io lo ammetto. Cosa che comunque non sono riuscita a fare perchè dei Copper non sono riuscita a fare la coppia. E' stato veramente ingiusto soprattutto per chi non ha un trofeo Gold e non può prendere più di 4/5 uova. Inoltre, mi sono piaciuti solo il nuovo ibrido e il Seragamma (ah e i cuccioli del Bloodscales).
    Riguardo la release di questo mese... non mi ispira granchè. Ho preso una coppia di ognuno, ma comunque non mi dicono nulla, almeno come cuccioli.
    E ora il mio argomento amato/odiato: le release festive! Io boh... non capisco perchè non possono essere recuperabili CB: voglio dire, okay che sono delle esclusive per chi c'era, ma non è giusto che chi non sapeva dell'esistenza di DragonCave prima di allora debba esserne escluso. Secondo me bisognerebbe dare la possibilità a chi si è iscritto dopo le release festive di poter recuperare quei draghi. Con una caccia speciale, un contest, la presenza dei suddetti draghi nei biomi nel loro periodo festivo oltre a quelli nuovi... insomma io non avrò mai uno scroll completo visto che mi sono persa 15 festività e quindi altrettanti draghi! Tutto quello in cui posso sperare è di trovare qualcuno che accetti di sfornarmi 2nd gen per ogni release e non lo trovo giusto! *fa capricci*

    Okay, credo di aver detto tutto: riguardo i draghi gemma sarebbero un po' come i Nebula: stesso uovo cuccioli diversi :D
    Ci sono diverse proposte di draghi gemme nella lista delle richieste complete.

    Beh io adoro quella lista ci sono un sacco di draghi che mi piacerebbe avere!

    concordo pienamente, chi aveva pochi slot liberi non aveva speranze di prendere tutti i draghi per il compleanno di DC, se non altro i copper sarebbero dovuti essere rilasciati il primo giorno, così bene o male almeno uno per tipo lo prendevano tutti!
    E sono d'accordo anche con la questione dei festivi. A me mancano sweetling, valentine, snow angel yoleuck e marrow CB. E mi fa rabbia pensare che ero già iscritta quandone ho eprsi 2.
    Altra questione importante: che succederà quando le persone che hanno un Holly CB smetteranno di giocare? dopotutto DC va avanti da 7 anni e per quanto carino di certo c'è gente che dopo 7 anni smette... si estingueranno? Non mi sembra affatto giusto, sembra quasi una colpa quella di non essersi iscritti prima.
    Si potrebbe fare che ogni 10 anni, oppure 8, anche le specie vecchie vengono rilasciate nei biomi, meno frequentemente certo, ma rilasciate. per un anno vengono ripresi tutti i vecchi draghi. Io lo troverei ottimo =)
    Chi vuole vantarsi di aver preso quel determinato festivo durante la sua "vera" relase basta che metta in mostra la data di cattura.
     
    Top
    .
  6. Alasse
     
    .

    User deleted


    Concordo con Hina. Di certo non possono farci una colpa (a me mancano gli Sweetling e un marrow femmina, non so che testa che avevo a prenderne solo uno!) quindi una release rara (come quella dopo 8 anni) mi sembra buona, se invece si facesse tutti gli anni non ci sarebbe niente di divertente a cercarli anche 2nd gen. Ricordiamoci che lo scopo principale del gioco è quello di collezionare tutti i draghi ma, proprio per questo, spesso bisogna impedire che molti utenti terminino prematuramente la ricerca. Per questo io non ho niente in contrario alla release dei copper (per quanto io ce li abbia tutti ma solo perché l'ultimo mancante sono riuscita a scambiarmelo con una 2nd gen gold, senza contare che il giorno dopo l'AP era PIENA di cb copper abbandonati, che mi hanno fruttato parecchio xD). Quindi io non ho niente in contrario a non poter avere i draghi cb scorsi altrimenti non ci sarebbero più draghi rari (la 2nd gen holly dopotutto vale parecchio) e non dimentichiamoci che attraverso i contest puoi scegliere anche draghi festivi cb quindi non è del tutto impossibile recuperarli, solo che ci vorranno anni xD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Sì, ma i contest li vincono solamente pochissime persone, inoltre c'è solo per Natale. Piuttosto, sarebbe l'ideale un contest per ogni release festiva dove, invece di mettere un drago nuovo (perchè in ogni caso se vincessi sarei molto combattuta tra lo scegliere uno dei draghi nuovi e uno di quelli vecchi, anche se cb), si fa scegliere uno dei draghi vecchi di quella festività. Quindi: chi vince nel contest di Halloween può scegliere un CB Halloween degli anni passati, e così via.
    Comunque per adesso mi accontenterei di poter tenere almeno 3-4 di ogni drago festivo, solo 2 è troppo limitante...

    Per il restailing... A me gli Harvest e i Waterhorse piacciono abbastanza, non li cambierei tutti... Al massimo farei un po' meno rugoso l'Harvest, sistemando il collo e le zampe del maschio, la posizione della femmina mi piace molto. A dir la verità ci ho pure fatto una lineage con i Terrae, se me li cambiano tutti la lineage va a farsi friggere! XDXDXD Per i Waterhorse, invece, al massimo cambierei un po' le zampe, facendole più trasparenti. Per un vero cavallo acquatico si può creare una specie nuova :D
    Mentre sono totalmente d'accordo per i Dorsal, sono abbastanza orrendi...
     
    Top
    .
  8. Alasse
     
    .

    User deleted


    Sarebbe davvero un'ottima idea la tua Elyn! Speriamo che un giorno la prendano in considerazione >.<
    Concordo sul limite di due, che non riesco a capire dato che quelli di halloween non hanno problemi .-. Io poi che sono amante dele lineage ho Bisogno di avere più draghi di una stessa specie >.<
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Draghi dell'Aria
    Posts
    12,027
    Location
    "That special place in hell"

    Status
    Anonymous
    Intanto vogliamo una foto del camaleonte. :sisi:
    Tutte le bestiacce della mia famiglia hanno il loro posto in vacanza, i cani vengono con noi, i gatti che soffrono in macchina stanno a casa o in pensione, gli altri ci seguono. I tartarughi stanno nel loro bel giardino con tanto di persona fidata che li nutre e i pesci.. beh, i pesci si spera di ritrovarli dopo le vacanze :eheh:
    Ahahah scherzo! Se si tratta di brevi periodi basta la loro pastiglietta e via, se no li portiamo da qualcuno (:

    Per gli sprite dico che ciò che mi ha fatto preferire dragoncave ad altri siti (tranne magistream, obviously) è proprio il fatto che i draghi siano piccoli e statici. on sopporto proprio quelsitodicuinonricordoilnome dove ci sono draghetti ciccioni che muovono occhi e ali... comunque sono per il progresso per come è inteso nell'articolo, vi ricordate com'erano brutti i gold prima??

    Per le vacanze io ho le idee chiare, il mare va bene solo se c'è la barriera, altrimenti montagna e co. Quest'anno non abbiamo ancora prenotato però si pensava a qualcosa come Svezia, Olanda o Austria in bicicletta! In montagna ho la casa e quindi un po' di tempo lo passerò anche lì, ma proprio non ce la faccio a starmene delle giornate in spiaggia a far nulla, che spreco di tempo!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    il camaleonte è morto di vecchiaia, ma se mi dai tempo qualche giorno dovrei riuscire a ritrovare delle sue foto ^^
     
    Top
    .
9 replies since 8/7/2013, 23:13   106 views
  Share  
.