Neglected, Tentativi e Partecipazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Ok, ho un esperimento in corso: Il 30 luglio (martedì) proverò ad ottenre un ND.

    Ho già provato in passato 2-3 volte, ma non mi è ancora riuscito ed è meglio fare questi esperimenti in estate ;)
    Ho preso l'uovo da un bioma alle 14.30.00 e l'ho subito foggato, ha 0 in tutte le stats. Martedì prossimo alle 14.25 o 14.20 lo tolgo dalla nebbia e chi vorrà aiutarmi a fargli prendere visite sarà il benvenuto =)
    Non so se incubarlo per poi fargli prendere un giorno nel teletrasportarlo quando si trasforma o lasciarlo com'è.

    codice: c6sAB



    NB
    : TJ ha resettato il ToD di ogni drago, ora se lo prendi dalla Cave o lo breedi o lo prendi dalla AP (che è la stessa cosa che breedare) avrà SEMPRE 7 giorni esatti di tempo prima di morire, la mezz'ora non c''è più in nessun caso!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Io l'anno scorso ho provato un sacco di volte, prendendo le uova dai biomi perchè lo volevo CB, ma non ce l'ho mai fatta... Ora non ho più la voglia :P
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    stavo pensando che a natale si potrebbe avere più possibilità di ottenere un neglected.
    Questa cosa mi è venuta in mente perchè all'inizio della settimana di breeding i halloween le mie uova si sono ammalate tutte in 5 minuti, anche se le avevo messe in un solo sito. Quano poi hanno avuto poco meno di 4 giorni si schiuse velocissime, pur avendo pochissime visite perchè erano state foggate tutto il tmepo per via della malattia.
    Quindi, siccome il problema magiore per un ND è di far ottenere all'uovo un'enorme quantita di views in poco tempo, i periodi festivi (ed in particolare natale che è il più frequentato) dovrebbero darci un vantaggio in più.
     
    Top
    .
  4. Alasse
     
    .

    User deleted


    Chi l'avrebbe mai detto che un giorno avrei scritto in questa discussione xD no vabbè ho fatto altri tentativi di ND ma senza esito, vi riporto i miei ultimi risultati ed osservazioni.
    Avevo ben 7 uova per 7 tentativi, vi vado già a dire che non sono riuscita nel mio intento (neanche a farli trasformare il che mi sarebbe bastato dato che lo sto facendo praticamente solo per completare la wikia ç.ç)

    1) Egg code: OtWKk
    Egg type: Electric
    Time of Unfog: 18:25
    Time of Death: 18:30
    Amount of current V/UV/Clicks: 0/0/0
    Result&Note: Nato normale 344/176/3; 4 ER, EATW ha fatto schizzare alle stelle le UV -> nato con 2-3 minuti di anticipo su ToD

    2) Egg code: LGWSy
    Egg type: Storm/Gray
    Time of Unfog: 18:35
    Time of Death: 18:40
    Amount of current V/UV/Clicks: 0/0/0
    Result&Note: Nato normale in pochi secondi 291/166/0; 2 ER (Eggs Around the World non adatto alle ore 18, troppe UV)

    3) Egg code: OZz4G
    Egg type: Guardian
    Time of Unfog: 18:45
    Time of Death: 18:50
    Amount of current V/UV/Clicks: 0/0/0
    Result&Note: Nato normale 678/176/1 pochi secondi dal ToD (aggiunto a EATW per disperazione)

    4) Egg code: jtau5
    Egg type: Coastal Waverunner
    Time of Unfog: 18:53
    Time of Death: 19:00
    Amount of current V/UV/Clicks: 0/0/0
    Result&Note: Nato normale 772/113/2 anticipato il ToU ma non abbastanza da permettere il turn, messo in EATW per disperazione

    5) Egg code: ixqNw
    Egg type: Green
    Time of Unfog: 19:08
    Time of Death: 19:10
    Amount of current V/UV/Clicks: 0/0/0
    Result&Note: Nato normale 314/182/0 messo solo su EATW un minuto per nascere

    6) Egg code: 2yboD
    Egg type: Flamingo
    Time of Unfog: 19:09
    Time of Death: 19:20
    Amount of current V/UV/Clicks: 0/0/0
    Result&Note: Nato normale 837/133/4 aggiunto a EATW all'ultimo minuto per nascere (aveva una crepa)

    7) Egg code: UDu91
    Egg type: Whiptail
    Time of Unfog: 19:21
    Time of Death: 19:30
    Amount of current V/UV/Clicks: 0/0/0
    Result&Note: Morto normale 866/121/2 aggiunto su EATW circa 30 secondi al ToD non abbastanza per farlo nascere

    I prossimi tentativi saranno con cambio di orario, credevo che fosse meglio sul tardi perché così c'era più attività ma sono un po' indecisa se sia meglio farlo schiudere l'ultimo minuto con EATW oppure lentamente con gli altri siti (ma in tal caso dovrei sfoggarlo prima dei 10 minuti dal ToD e che io sappia non è il massimo). Ergo cambio orario per vedere se è quello il problema. Ovviamente non so quando succederà dato che ciò è successo solo per estremo rifiuto dello studio che mi ha preso quest'ultimo periodo xD
     
    Top
    .
3 replies since 24/7/2013, 09:05   52 views
  Share  
.