Seven Silver Scales

SSS 01/08/2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline

    Il Giornale del Forum
    Seven Silver Scales
    Numero 8 Anno 2



     
    Top
    .
  2. Alasse
     
    .

    User deleted


    Hola!
    Parlando di gelati e granite, preferisco i gelati anche perché le granite tendono a secarmi dopo un po' che le mangio xD Ovviamente preferisco i gelati artigianali, gusto setteveli e rocher/bacio ma ultimamente ha iniziato a piacermi molto anche il pistacchio. Qui da me non esiste stagione per il gelato, lo si mangia anche in pieno inverno <3
    Molto interessante l'articolo sulla carta riciclata per quanto da me è meglio concentrarsi di più sulla differenziata, anche se iniziare a fare il riciclo da sé sarebbe un buon inizio u.u
    EMP... che dire... è lì che ho comprato gli orecchini a forma di drago xD ha davvero delle cose stupende *-* io ricevo per posta i nuovi arrivi, ci perdo sempre una giornata a guardarlo tutto <3 Come mi piacerebbe andarmene in giro con uno stile del genere ç.ç
    L'articolo sulla classificazione dei tipi di drago è stato interessante, per quanto alcune parole mi sono state oscure e ho la pigrizia nelle vene xD Per il resto è stato difficile leggere l'ultima parte in italiano perché ho iniziato a leggerla con cadenza inglese lol
    Nail art <3 ho almeno 2-3 amiche che riescono a fare di tutto con un paio di smalti e le unghie. Non sono un tipo così paziente e mano-ferma da mettermici, il mio massimo è stato il french branco xD Non ho un tipo di decorazione delle unghie che vorrei perché ce ne sono un sacco che sono bellissimi e la maggior parte delle volte dipende anche dai miei stati d'animo. In effetti credo che la nail art sia una manifestazione di stati d'animo, o almeno per quanto riguarda la mia compagna che le cambiava un giorno di e uno no lol
    Il tuo drago Hina è davvero interessante, io purtroppo non sono così fantasiosa per quanto riguarda i draghi quindi non avrei alcuna idea per draghi nuovi xD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GdR Players
    Posts
    8,576
    Location
    vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

    Status
    Offline
    IO pensavo di star combattendo contro alasse e la sua casa e invece quatti quatti vincono i draghi dell'acqua con il doppio dei miei up T_T
    vabbè in ogni caso siamo secondi *sventola bandierina* che abbiamo vinto io e il mio compare?


    Gelato limone e menta *sogna*
     
    Top
    .
  4. yuchia
     
    .

    User deleted


    Me ama il caffè, dunque il gelato al caffè me gusta assai u__u ma adoro anche quello all'anice, alla menta, alla viola e al malibù (non l'ho messo perchè non so se ci sia anche in altre regioni) *ç* anche se una granita alla menta o alla coca-cola non la rifiuto u__u
    Se avessi una lastra di vetro e un telaio sarei a posto in quanto il resto non mi manca, metterei su "La casa del riciclo" XD però è un ottimo articolo, molto interessante :3
    EMP lo conosco in quanto Dark Meiko un giorno è venuta con una rivista del negozio dove c'erano tutti gli articoli, avevo visto una felpa con le orecchie da coniglio magnifica *A* avevo chiesto a Mei se me la poteva procurare (io le avrei dato i soldi) e per motivi ignoti non l'ho mai avuto (3 years later) XD e non sapete quanto mi è dispiaciuto çwç ci sono delle robe fighissime TAT
    Bella la classificazione dei draghi, alcuni non li conoscevo Owo
    NAIL ART *fa nail art* la amo e la faccio, oh yes, quando ho tempo ed ispirazione u.u le unghie anguriate le avevo fatte pure io ma non come quelle della foto :3 avevo fatto l'unghia "polposa" ovvero smalto rossastro-pesca (come appunto la polpa), french verde per simulare la "buccia" e con uno strumentino apposta ho disegnato 3 semini sulla base dell'unghia :3 era troppo carine X3 ho strumenti e tutto (tranne qualcuno che non trovo), mi piace sperimentare ma il mio problema è unicamente il tempo e il tipo di lavoro che faccio / scuola (nella terra) X3
    I consigli sempre utili u.u per quanto riguarda l'ordine dello scroll io metto in ordine secondo la wiki (tranne l'alberello), primi stanno i draghi con BSA utili (pink, magi e red) poi tutti gli altri come nella wiki u.u
    Se c'è una release il 15 di agosto mi sparo..... ho perso già i draghi che sono nella tabella in home (e la cosa mi brucia perchè quello giallo mi piace un sacco -.-), se ne perdo altri ciao .-. *è in vacanza senza internet*
    F**K YEAH!!!! Mai più avrei sperato! Conoscendo i draghi d'aria mi ero detta "Beh...... ci provo ma....TAT" ci sono rimasta °w° che bello adesso mando mp TAT *commossa* (ma i punti in home delle domus sono da aggiornare?), finalmente i draghi della terra sono emersi °^°/ e trovo giusto ricompensare chi ha lavorato ^w^ tenetemi in considerazione per qualche contest up >83 XD
    Per la prossima gara io non posso partecipare in quando ho una forte sensibilità e gli horror.....non posso guardarli.... quindi non me ne intendo dunque penso che i punti andranno ad altri TAT
    Come sempre complimenti per il duro lavoro a tutte TAT/
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Mi sono dimenticata di specificare che i primi per ogni domus possono richiedere 1 shimmer a piacere dal mio scroll e quello di Alasse

    Yuchia anche se gli horror non ti piacciono ricordo che ho detto che devono esserci ALMENO quei tre topic...
    tu puoi farne uno (ad esempio) sulle torte e sui dolcetti che si fanno ad halloween, ricette su come fare zucche caramellate ecc...

    infatti, colgo l'occasione per specificre anche questo: in questa gara la domus che vince è quella con IL MAGGIOR NUMERO DI TOPIC PIENI E RICCHI di cose in preparazione di halloween o riconducibili ad esso.
     
    Top
    .
  6. Alasse
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho problemi con gli horror yuchi xD però in una discussione sull'horror puoi parlare delle tue paure e delle situazioni imbarazzanti in cui hai dovuto evitare un invito dei tuoi amici (cosa che a me è successa spessissimo D:).
    Mi dispiace Spyro, magari un giorno di questi faremo una gara tra noi se lo vorrai lol
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GdR Players
    Posts
    8,576
    Location
    vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.:(Hinata-Hyuga):. @ 3/8/2013, 12:31) 
    Mi sono dimenticata di specificare che i primi per ogni domus possono richiedere 1 shimmer a piacere dal mio scroll e quello di Alasse

    So già che premio voglio!
    Spoiler solo per Alasse
    Alasse ti dispice figliarmi questo drago continuando la lineage?
    Non mi importa che generazione è da un secolo che voglio un silkver shimmer che abbia come antenato quello dello spriter!


    Chiedo scusa se non dovevo scriverlo qua solo che non essendo specificato dove mandare la richiesta...
     
    Top
    .
  8. Alasse
     
    .

    User deleted


    Mandato per MP :D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    A me piace troppo il gelato alla menta ma senza i pezzetti di cioccolato... difficilissimo da trovare! :(

    La carta riciclata l'ho fatta alle medie!! Poi ho avuto la fantastica idea di rifarla a casa, ma ho lasciato sgocciolare la griglia nel lavello, quindi si è intasato tutto, non immaginate quante me ne ha dette mia madre!! XDXDXD

    Concordo sulla necessità di ordinare gli Scroll degli altri, io non faccio molti scambi, ma anche quei pochi a volte sono snervanti... Però vorrei poter ordinare meglio anche il mio Scroll, non ricordo se avevo fatto un articolo in proposito l'anno scorso...

    Mi piace un sacco la Nail-Art, ma che non sia troppo elaborata. Tipo, la faccia su un'unghia mi sembra esagerata, ma l'anguria non è male :) L'unico problema è che suonando la chitarra non posso tenere le unghie troppo lunghe...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    più che unghie lunghe credo che sia necessario inspessirle perchè si mette sopra una patina di smalto, poi una gel per unghie trasparente o colorato e poi altro smalto a stricioline. Alcuni ci mettono anche cose in rilievo come perline o.O
     
    Top
    .
  11. yuchia
     
    .

    User deleted


    Dipende da come la si fa, io per le "striscioline" uso un prodotto (sempre smalto) che asciuga all'istante ed ha un pennino, non è assolutamente spesso anzi, meno di un foglio d carta velina, ma moooolto di più :3
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Sì, anch'io ho visto le perline a volte, ma non mi piacciono un granchè... Comunque se si vuole fare un disegno elaborato serve un po' di spazio, quindi l'unghia serve lunga, anche se la maggior parte delle volte mi sa che i disegni vengono fatti sulle unghie finte...
     
    Top
    .
  13. yuchia
     
    .

    User deleted


    Beh se le si ha lunghe ovviamente si riesce a fare più cose, ma con quelle corte pure, io le tengo corte e ci riesco a disegnare e mettere qualcosa :3
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Brava allora... Io più che altro non sono brava a disegnare, men che meno con la sinistra... E poi avrei troppa paura che si rovinassero :P
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    hahahahah! ho provato a fare un esperimento con gli smalti, altro che nail art, ho fatto delle horror nail!
     
    Top
    .
16 replies since 3/8/2013, 00:26   159 views
  Share  
.