new green opal eggs

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,959

    Status
    Offline
    Guardando il sito di scambi Eggs Arround the world e scorrendo la lista scambi noto che tutti cercano un uovo chiamato: new green opal eggs.
    Ho provato a informarmi sulla wiki ma non lo segnala sto uovo allora ho creduto fosse questo http://dragcave.wikia.com/wiki/Striped_Dragon ma tentando lo scambio è stato rifiutato.

    Ora se la razza di draghi in questione non ha questo nome il chiamarlo opal dev'essere un modo di dire ma le uniche uova che somigliano ad un opale per sfumature colori sono appunto quelle della razza spryte a mia opinione.

    A vostra opinione quale altra razza potrebbe essere definita new opal green altrimenti?
    Vorrei se possibile un aiuto ad indagare su quale sia questa razza "misteriosa" chiamata new green opal e a conoscere i vari nomignoli delle razze :*_*:
     
    Top
    .
  2. Alasse
     
    .

    User deleted


    Se guardi nella home del forum c'è stata una nuova release. Gli opal fanno parte dei nuovi draghi rilasciati e li puoi trovare nella wiki sotto "Currently Being Released" comunque non essendo ancora cresciuti non si sa qual è il loro nome ma li si chiama così perché nella descrizione compare la parola opalescent. Lui di preciso vuole quello verde che si può trovare solo nella foresta (nella costa non ho ancora scoperto quale dei due si trova), l'altro è di colore azzurro-grigio.

    Edited by Alasse - 7/8/2013, 12:40
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Quando saranno cresciuti si conoscerà il loro vero nome, nel frattempo per gli scambi gli si è dato un nomigliolo.
    Per alcuni draghi esiste ancora, ad esempio i Golden Wyvern sono abbreviati spesso GW negli scambi, così come Il Bright-Breasted Wyvern che è BBW.

    NB: i Vine sono stati rinominati Dark Green, ma credo che ci vorrà un po' perchè tutti li chiamino con il loro vero nome.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,959

    Status
    Offline
    capito. Personalmente ancora non li ho mai visti e ultimamente nella cava ci sto parecchio.
    Vabbeh che io sono pure un caso a parte :asd: in 4 anni che sono su dragon cave ne avrò visto solo uno di gold e tre o 4 di cheese dragon (che tutti nei profili hanno in quantità elevatissima) figuriamoci se mi appaiono :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
    Top
    .
3 replies since 7/8/2013, 00:03   68 views
  Share  
.