Dubbio Signature Scroll?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danganJu
     
    .

    User deleted


    Buongiorno! Ho cercato se esisteva già una discussione simile ma non l'ho trovata.
    Quindi volevo esporvi il mio dubbio: avete presente quel generatore di Signature Scroll sul sito Eggs Around The World? Quello animato? Vi volevo chiedere se con quello in firma le visualizzazioni delle uova per pagina vengono contate (come per le uova e i draghi che ho adesso)
    Vi ringrazio in anticipo ^_^

    P.S. Già che ci sono vi volevo anche chiedere come si fa ad impostare una scroll da Locked a Free? Ammetto che sono una frana con questo genere di cose :asd:

    Grazie mille a tutti :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    non ho ben capito cosa intendi con:

    Vi volevo chiedere se con quello in firma le visualizzazioni delle uova per pagina vengono contate (come per le uova e i draghi che ho adesso)

    Intendi se prendono visite? Bhè in realtà credo che sia solo un banner che deve solo invogliare le persone a cliccarlo.
    Se lo cliccano danno automaticamente una views a tutti i tuoi draghi, views unica e clik se cliccano su un determinato uovo.

    Per quanto riguarda lo scroll locked è nelle impostazioni del tuo account:

    Account --> Account Settings --> Display Username on Dragon Info Page: (mettici il segno di spunta) --> togli il segno di spunta se c'è da Hide Scroll e da Hide adults --> inserisci la tua password in alto dove c'è scritto Current Password e premi Save Account Settings.
     
    Top
    .
  3. danganJu
     
    .

    User deleted


    Ok, grazie mille ^_^ Non ti preoccupare, hai capito perfettamente quello che avevo chiesto :D
    Grazie infinite di nuovo ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Sei sicura Hina? Secondo me quesi banner fanno ottenere almeno una views ad ogni uovo/cucciolo, perchè in effetti chi lo visualizza vede l'immagine delle uova/cuccioli. Poi per i click bisogna andare sullo Scroll, ovvio.

    PS: Adesso faccio una prova...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    non c'è il codice, solo l'immagine del cucciolo per questo non sono sicura anche perchè non lo uso mai.
    Non dovrebbero essere così diversi dai banner statici dove nemmeno si vedono i cuccioli passare. Servono solo per le statistiche e per fare pubblicità al tuo scroll suppongo ^^
    grazie per il controllo cmq
     
    Top
    .
4 replies since 28/8/2013, 11:44   66 views
  Share  
.