[Esaudita]Richiesta di babysitting

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Draghi dell'Aria
    Posts
    3,431
    Location
    Mistero u.u

    Status
    Offline
    Nome Forum: Alya Angel
    Scroll-name: Alyangel
    Periodo assenza: 29 agosto - 7 settembre
    Altro:
    Allora...

    1) Lo so che non si possono fare richieste di trading et simila, ma è davvero molto importante per me che i cuccioli di Bloodscale (che ho ottenuto già cuccioli, quindi non influenzabili) escano maschi D: quindi sarebbe un enorme, gigantesco, megagalattico favore se il babysitter fosse tanto gentile da (eventualmente) metterli nel topic "hatching didn't gender right?" che c'è sul forum ufficiale nella sezione trading, per ottenere uno scambio con magari un uovo o un altro cucciolo (maschio). Ovviamente non obbligo nessuno ma insomma preferirei non perdere un buon Bloodscale ecco ç.ç se proprio non è fattibile me ne farò una ragione, pregando solo che escano entrambi maschi... anche se forse posso corrompere il babysitter con un egg-regalino? D:

    2) Per tutti gli altri cuccioli e le uova non ci dovrebbero essere problemi... anche se teoricamente il discorso fatto per i Blodscale potrebbe valere anche per gli Opal, anche se non penso che tireranno fuori il sesso prima che io torni!

    3) Per un babysitter che mi guarderà a tutti i due punti precedentemente elencati darò volentieri un premio u.u <---- sì è un tentativo di corruzione.

    4) Per i due bloodscale (non chiedo tanto, solo due cuccioli da gestire...) ovviamente il babysitter avrà bisogno dei dati d'accesso, quindi chi avrà il buon cuore di aiutarmi per questi dieci giorni me lo dica, così gli mando un mp con tutto...

    Edited by Alasse - 13/9/2013, 15:28
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Il periodo di assenza non è ben chiaro.
    Starai via quei due singoli giorni? Invece di settembre volevi scrivere novembre?
    O invece di ottobre volevi scrivere agosto?
    O starai via un anno praticamente? XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Draghi dell'Aria
    Posts
    3,431
    Location
    Mistero u.u

    Status
    Offline
    questo perché la mia cognizione del tempo in vacanza fa schifo xD intendevo dal 29 agosto al 7 settembre *^* <---- il punto sulle uova di halloween è eliminato

    anche se nell'altro avviso ho scritto bene xD

    corretto u.u
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    io fino al 4 devo studiare non sarò così presente per le uova come chiedi, mi dispiace.
    cmq puoi già postare nel forum ufficiale la richiesta di gender swap anche se sono ancora cuccioli senza ali, magari qualcuno si interessa ;)
    Hanno più tempo di vita rispetto a cuccioli che hanno già mostrato il sesso, quindi a qualcuno che vuole scambiarli potrebbero servire!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Draghi dell'Aria
    Posts
    3,431
    Location
    Mistero u.u

    Status
    Offline
    il primo bloodscale è maschio *^* u.u trovata babysitter cmq
     
    Top
    .
  6. Alasse
     
    .

    User deleted


    Posso chiudere? :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Draghi dell'Aria
    Posts
    3,431
    Location
    Mistero u.u

    Status
    Offline
    ah ho dimenticato di avvisare sìsì chiudi xD grazie alase
     
    Top
    .
6 replies since 28/8/2013, 12:05   55 views
  Share  
.