Seven Silver Scales

SSS 01/09/2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline

    Il Giornale del Forum
    Seven Silver Scales
    Numero 9 Anno 2






    Edited by .:(Hinata-Hyuga):. - 2/9/2013, 11:18
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Faccio set, icon, firme su richiesta!

    Group
    Draghi del Fuoco
    Posts
    3,497
    Location
    SisterPower

    Status
    Offline
    I draghi corallo di cui si parla all'inizio li ho visti anche io e li ho adorati fin da subito! Spero proprio che li rilascino presto!
    Gli Opal... uffa, sono ancora in cerca di un altro green...e lasciamo perdere i Blusang che ormai ci ho rinunciato XD
    Mi associo all'odio profondo per quelli che scrivono free e poi nelle note hanno il papiro dell'anno. Caspita, se è free, è free non "è libero, ma se hai questo è meglio."

    Per quanto riguarda i cellulari non faccio testo: la mia repulsione per Apple è nata il primo anno di università, e ho un telefono touch (Sony) solo perchè il mio ragazzo non ne poteva più di vedermi in giro col mio nokia ciccione.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Io invece noto che in un telefilm che sto seguendo (Grimm) c'è pubblicità per la Apple a non finire XD usano praticamente solo i loro computer e telefoni, è una cosa spudorata XD

    La guida di elyn mi è risultata molto utile, ora so qualcosa in più ;)
    e direi che possiamo ritenerci soddisfatti anche del nuovo drago marino che (ohibò) hanno rilasciato proprio dopo questo articolo XD
    Dio TJ mi ascolta.

    Nessuno ha provato Dragon's Dogma? Io l'ho visto giocare... e ho deciso che è troppo difficile per me XD
     
    Top
    .
  4. Alasse
     
    .

    User deleted


    Eccomi, anche se in ritardo xD
    Per quanto riguarda i draghi marini, sarebbe davvero un bene aggiungerne altri, contando che esistono un sacco di pesci dai colori bellissimi a cui fare riferimento :wub: senza contare che i draghi marini DEVONO essere aggraziati quindi non si dovrebbe avere brutte sorprese (tralasciando il drago balena lol)
    Anche a me piacciono molto gli opalescent, farei una purebreed lineage con entrambi i colori se non fossi così pigra xD Peccato che, infatti, non stiano molto bene tra di loro le razze >.< forse i two-headed con i due tone? Ma hanno comunque tonalità completamente diverse (li ho messi insieme solo perché sono brutti tutti e due xD)
    Ormai ho capito che per iniziare un gioco ho bisogno che abbia una grafica perfetta, da quello che hai detto in proposito non credo che neanche ci proverò, contando anche il fatto che hai detto che è troppo difficile xD
    Ecco, per esempio l'action tracker di AoND, non la conoscevo xD se non ho capito male però bisogna che tu ti ricordi di spuntare quando hai utilizzato la action giusto? Credo che non appena riprenderò ritmo con le caccie inizierò ad utilizzarlo (anche se le prime volte molto probabilmente me ne dimenticherò di spuntare xD) Invece il trading di EAtW lo utilizzavo una volta ma ormai che sono del forum ufficiale non lo uso più, tanto siamo un sacco, se non riesco a scambiarlo nemmeno lì... (della serie: "fattele delle domande" xD), anche perché mi dà fastidio la limitatezza delle uova che puoi richiedere :P
    La filosofia non è male, non ho mai avuto problemi a studiarla perché è molto logica. Anche se le basi a volte te le vedi imparare a memoria, tutto il resto del pensiero di sviluppa su base logica. Tuttavia non ho mai avuto una passione sconfinata per i filosofi, innanzitutto perché ho una mia filosofia e poi perché per me si assomigliano tutti (soprattutto i più recenti) e li sconfondo SEMPRE xD
    Come tutte le creature partorite dalla fantasia, anche il drago presenta l'impronta ella mente umana che l'ha partorito (e ho detto tutto) ;)
    Mi è piaciuto l'articolo su la costellazione del drago perché mentre leggevo i nomi delle stelle mi ricordavo i personaggi della collana de "La ragazza drago, non ricordavo che avesse preso i nomi dalle stelle xD Molto carini comunque u.u
    L'immagine del telefono all'antica su un articolo di cellulari moderni è favolosa lol
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Grazie XD
    E io l'ho visto il drago balena tra le richieste! certo non so come facciano a passare nei Completed request alcuni draghi, che per quanto effettivamente completi perchè hanno descrizioni ed immagini non sono molto accettabili visivamente.
    Ad esempio il Rainbow Dragon è un'idea carina, ma un drago che deve essere così maestoso come l'arcobaleno, colorato in modo armonioso eccetera non può apparirmi così: http://forums.dragcave.net/index.php?showtopic=22
     
    Top
    .
  6. Alasse
     
    .

    User deleted


    Oddio D: si potrebbe rendere mooolto meglio un'idea del genere *si era già immaginata un maestoso drago pieno di sfumature e possente*
    Sto iniziando a pensare che a volte TJ accetta draghi tanto per mettere a tacere quei buoni a nulla che tentano senza riuscirci di fare spriters xD
     
    Top
    .
  7. ¬Kurokø~
     
    .

    User deleted


    Ed eccomi finalmente (il solito ritardo >>) a commentare pure io! XD
    I draghi marini li trovo stupendi, mi sono sempre piaciuti ed è un elemento che mi affascina molto (dopo il ghiaccio X3), parlando di DC ritengo anche io che siano troppo pochi D: quelli corallo mi pare di averli visti anche io e sarebbero magnifici ** ma io aspetto ancora di più i draghi vegetali XD
    A me i draghi rilasciati piacciono moltissimo invece °^° e non poco, li trovo molto belli, era ora che venissero aggiunti dei Two Head ^w^ peccato per le lineage...
    Dragon's Dogma l'ho già sentito ma mai provato ne visto °w°"
    Per quanto riguarda i siti mi è sempre stato comodo per gli scambi EATW, come click non lo uso mai XD
    Filosofia..... mi odierete lo so ma io..... la detesto T___T personatemi ma proprio ....proprio...no *bastonamenti in corso*
    Riguardo ai draghi se bestie o uomini io li vedo più come specie animali, ma ho visto delle figure in alcuni libri che ho io di Dragologia in cui ci sono dei dragoni cinesi con teste di uomo ma non mi piacciono, mi inquietano XD però ci sono anche dei videogiochi in cui si citano questi "Guerrieri Dragoni" insomma affascinante come argomento, ma li preferisco vedere come maestose bestie u.u
    La cosa della stella del drago non la sapevo proprio °O°
    Di cellulari non me ne intendo e onestamente non mi interessano molto, a me basta che chiamino, mandino sms e a volte mi risulta utile internet, niente di più XD ma le cose touch le disprezzo.... peccato che ci siano solo più quelle ormai .-. era tanto più comodo coi tastini, adesso per scrivere un sms ci metto ore perchè sbaglio sempre schiacciando 4 tasti in contemporanea >>
    Inizio della scuola....già, ho appena finito degli esami e track inizia il mio ultimo anno verso la maturità, ovviamente ci fanno cagare sotto dal primo giorno XD
    Grazie per i consigli sulle release, noto anche io che ormai sono più "costanti" dunque bisogna aspettarsi di tutto.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Sisi, le relase sempre ormai assicurato che siano ogni mese, la prima settimana. Il problema sono quei mesi dove è già stata prestabilita una relase festiva, per quelli non si sa ancora nulla ;)

    CITAZIONE
    Riguardo ai draghi se bestie o uomini io li vedo più come specie animali, ma ho visto delle figure in alcuni libri che ho io di Dragologia in cui ci sono dei dragoni cinesi con teste di uomo ma non mi piacciono, mi inquietano XD però ci sono anche dei videogiochi in cui si citano questi "Guerrieri Dragoni" insomma affascinante come argomento, ma li preferisco vedere come maestose bestie u.u

    Io parlavo dal punto di vista psicologico. Fisicamente non possono che essere animaleschi, anzi, guai se hanno tratti troppo umani nelle espressioni o nei gesti. Detesto le figure draconiche vestite in armatura o con una spada, a che cavolo gli serve?
    Ma dal punto di vista psicologico mi piacerebbe paragonarli ad esseri umani, intelligenti, fieri, vanitosi e quant'altro. Quando si arrabbiano però mostrano anche la loro parte di istinti animali e perdono questa lucidità, così come alcuni comportamenti sono dettati dal loro essere fisicamente animali e mentalmente umani.
    Mi fanno un sacco di tristezza i Dayglory e i drakes in generale, la loro stessa descrizione dice che siano stupidi XD

    Anche io mi sento decisamente impedita col telefono touch, ma non posso negare che da un telefono a parte messaggi e chiamate vorrei anche fotocamera ed internet. Che poi la prima cosa che guardo in un telefono siano i giochi è un altro discorso XD XD XD

    Pazienza per filosofia, gran parte dipende dal prof che te la spiega! E la maturità è alle porte anche per te... ti consola pensare che sono uscita io quest'anno con circa 15 punti in più delle mie previsioni? Non è una passeggiata, ma nemmeno così tremenda. L'orale è quello che mette più ansia, ma in teoria non è un'interrogazione. Devi vederlo più come un colloquio di lavoro. Mostrarti sicura e tranquilla e sostenere una tua tesi.
    Lo so che è ridicolmente presto, ma hai già qualche idea per la tesina? XD
    Se vuoi ti invio la mia XD XD XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alasse @ 13/9/2013, 11:01) 
    Ecco, per esempio l'action tracker di AoND, non la conoscevo xD se non ho capito male però bisogna che tu ti ricordi di spuntare quando hai utilizzato la action giusto? Credo che non appena riprenderò ritmo con le caccie inizierò ad utilizzarlo (anche se le prime volte molto probabilmente me ne dimenticherò di spuntare xD) Invece il trading di EAtW lo utilizzavo una volta ma ormai che sono del forum ufficiale non lo uso più, tanto siamo un sacco, se non riesco a scambiarlo nemmeno lì... (della serie: "fattele delle domande" xD), anche perché mi dà fastidio la limitatezza delle uova che puoi richiedere :P

    Sì, bisogna spuntare la casella ogni volta che usi la BSA, ma se recuperi i draghi addirittura dalla pagina di TAOND è difficile dimenticarsi. Io poi lo trovo utilissimo!
     
    Top
    .
  10. Alasse
     
    .

    User deleted


    Anch'io utilizzo il cellulare per chiamate e messaggi (questi anche raramente) e odio i touch xD ancora il mio cellulare tastinoso regge ma non so come farò quando dovrò cambiarlo, andrò ad un negozio di antiquariato? xD
    Anzi ora come ora li sto un po' rivalutando dato che tra qualche giorno devo risalire su per l'università e sarò da sola questa volta T.T almeno avessi le mappe e la connessione internet non avrei paura di perdermi lol
    CITAZIONE (Zaphira Serafine @ 15/9/2013, 21:38) 
    Mi fanno un sacco di tristezza i Dayglory e i drakes in generale, la loro stessa descrizione dice che siano stupidi XD

    Davvero? Ho provato a leggerla ma non mi ha dato quest'impressione O.o
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    "Ochredrakes are a curious species with a wide array of mutations and interesting behaviors. Not as intelligent as normal dragons, they only breed with other drake species. While they may not be bright, ochredrakes are flamboyant and fun-loving with amazing, chirping voices to sing with, and tame readily in the presence of a gentle hand."

    Non sono intelligenti come gli altri, ma in compenso cantano spensierati come usignoli... non è molto draconica come descrizione XD
     
    Top
    .
  12. Alasse
     
    .

    User deleted


    Ahh, siccome hai citato anche i dayglory ho letto solo la loro pensando fosse uguale ma in quella dei dayglory non c'è scritto xD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Sisi, è vero mi sono confusa XD E' che l'ho letto quando stavo scrivendo le caratteristiche dei draghi nel GDR e quindi da allora mi ero fissata che un po' tutti i drakes sono con gli occhi persi nel vuoto e canticchianti... come un po' strafatti XD
     
    Top
    .
12 replies since 1/9/2013, 18:58   108 views
  Share  
.