Halloween 2013

Previsioni e commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline


    Cosa vi aspettate? che draghi, che eventi, premi o no? Halloween è sempre più vicino e ovviamente bisogna cominciare a prepararsi... coloro a cui manca poco al prossimo trofeo faranno bene a raggiungerlo, per avere più uova da tenere.
    Lasciare liberi i pink e i red per velocizzare la caccia halloweeniana, che se rispetterà le solite regole vedrà i draghi degli anni passati in prima fila nella AP, sopratutto nei primi giorni inoltre ci saranno le lineage migliori.
    --> questo si spiega perchè i giocatori più esperti e quindi con un scroll più ricco non aspetteranno gli ultimi giorni per breeddare i loro draghi.

    Ogni volta che accoppierete un drago degli anni passati esso produrrà da 2 a 5 uova, di cui però potrete tenerne solo una. Le altre verranno abbandonate nella cave ;)

    03QM --> Pumpkin_Adult Pumpkin Halloween 2009 , può accoppiarsi solo con i Pigmy!

    F7og --> NewMarrowSprite Ken5 Black Marrow Halloween 2010
    Halloween2011_egg --> Shadow_Walker_Adult Shadow Walker Halloween 2011
    2012_Halloween_egg --> Cavern_Lurker_female_adult Cavern_Lurker_male_adult Cavern Lurker Halloween 2012
     
    Top
    .
  2. Alasse
     
    .

    User deleted


    Io aspetto halloween solo per gli zombie e le lineage. Cercherò di prenderne tanti tanti dato che sono gli unici festivi senza limite D: Inoltre spero di trovare un altro SW con Alt Sweet :wub: anche se non lo credo possibile lol
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Faccio set, icon, firme su richiesta!

    Group
    Draghi del Fuoco
    Posts
    3,497
    Location
    SisterPower

    Status
    Offline
    Questo sarà il mio primo Halloween, potreste gentilmente spiegarmi un po' come funziona? Per prendere i draghi nuovi e quelli degli anni precedenti soprattutto.
    Grazie
     
    Top
    .
  4. Alasse
     
    .

    User deleted


    I draghi precedenti li puoi trovare soltanto di 2nd gen (e oltre) in AP. Generalmente gli accoppiamenti dei draghi festivi nel loro periodo "di fertilità" danno più di un uovo così chi li accoppia è costretto ad abbandonarne almeno uno. Negli anni passati il periodo di breeding è iniziato circa una settimana prima del giorno di Halloween, mentre i draghi di quest'anno, che puoi avere solo cb, li trovi in tutti i biomi il giorno della festività (qualche volta TJ dà anche più di un giorno per il drago dell'anno). Molto probabilmente ci sarà un "gioco" con degli oggetti da prendere (un po' come a pasqua). Durante il mio primo halloween c'è stata solo una raccolta di oggetti sparsi, poi abbiamo avuto una casa stregata da girare in lungo e in largo (con una storia) sempre con l'obiettivo di prendere tutti gli oggetti ed infine l'anno scorso abbiamo avuto un villaggio (sempre nelle modalità della casa stregata). Vedremo quello che TJ ci riserverà quest'anno :) comunque fin ora non ha mai fatto contest per draghi durante halloween quelli li fa solo a Natale.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Faccio set, icon, firme su richiesta!

    Group
    Draghi del Fuoco
    Posts
    3,497
    Location
    SisterPower

    Status
    Offline
    Grazie per la spiegazione. Immagino che se volessi un 2nd gen PB dovrei chiedere a qualcuno di farmelo.
    Cosa intendi per contest?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    @ Alasse non è assolutamente detto! Io al tuo posto cercherei finchè non ne trovo uno XD

    @ jeky91
    Sono delle specie di gare, giochi, dove devi partecipare per raccogliere tutti gli oggetti, esplorare come ha detto Alasse una casa stregata ad esempio. Se li trovi tutti ottieni un piccolo trofeo in alto sullo scroll che "attesta" la tua partecipazione.
    Queste gare ad Halloween, Pasqua e S.Valentino non ti danno ulteriori premi oltre al trofeo, ma invece a Natale puoi provare a vincere un Holly o uno Shimmer CB!


    Più è vecchio un drago (in questo caso di Halloween i più vecchi sono i Pumpkin) più è difficile trovarlo 2nd gen, perchè oltre ad essere meno le persone che lo hanno CB ci sono anche tanti altri che breedano 2nd-3rd e 4th gen... quindi c'è una gran confusione nella AP.

    Per contro con i Cavern Lurker (che sono gli ultimi usciti) potrai andare sul sicuro, troverai di loro SOLO 2nd gen, anche se non è detto PB o con altri draghi.

    Inoltre c'è un particolare. Come avrai notato nella AP le uova che vengono abbandonate appaiono con un certo ordine, in alto quelle con meno vita ed in basso in ordine crescente man mano quelle che hanno invece più giorni prima di morire. Durante le relase passate invece i Draghi di Halloween che venivano breeddati (e automaticamente rilasciati) anche se avevano 7 giorni di vita venivano presentati in alto, nelle prime file della AP, per favorire una più facile cattura ;)

    NB: è megio partecipare molto i primi 2-3 giorni in cui si possono breeddare i draghi di Halloween, in quel periodo ci sono le migliori lineage e hai più possibilità di trovare bei draghi, perchè i giocatori più esperti che li posseggono non aspettano certo gli ultimi giorni per far breeddare i loro draghi, ma si preoccuperanno (giustamente) di ottenere i draghi passati in gran quantità all'inizio della settimana i cui si potranno figliare i vecchi halloweeniani e cercheranno di farli schiudere PRIMA che inizi la relase invce di quest'anno, per farsi in questo modo una doppia abbuffata di uova, vecchie e nuove. XD

    Mi sono spiegata?
     
    Top
    .
  7. Alasse
     
    .

    User deleted


    Non ho capito lol comunque io li breedo sempre alla fine perché non ho mai IOU e cerco trade solo in quei giorni xD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    allora mi spiego meglio XD

    - Bisogna cominciare a cercare nella AP delle belle lineage fin dal primo giorno in cui i draghi di Halloween si possono riprodurre. Questo perchè la maggior parte di lineage belle e rare vengono prodotte in quel periodo.

    -Bisogna cercare di riempirsi di tutte le uova vecchie il prima possibile, nei primi giorni di breeding, in modo che esse si schiudano in tempo per il 31 ottobre e si possano prendere quelle nuove.

    -I draghi che abbiamo già nello scroll e che a nostra volta possiamo breeddare possiamo scegliere se fargli fare uova all'inizio o alla fine, a seconda se abbiamo IOU promesse o spazi liberi ;)

    Questo ovviamente è per coloro che vogliano più draghi possibili per ciascuna specie
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Faccio set, icon, firme su richiesta!

    Group
    Draghi del Fuoco
    Posts
    3,497
    Location
    SisterPower

    Status
    Offline
    Quindi se dei draghi degli anni passati io volessi delle 2nd gen PB sarebbe meglio che trovassi qualcuno a cui chiedere di farmele, piuttosto che cercarle nell'AP, giusto? Nessuno che si presterebbe? XD
     
    Top
    .
  10. Alasse
     
    .

    User deleted


    Se le vuoi PB o hai culo a prenderle (perché come ti ho detto fanno più uova quindi non è impossibile prenderle) oppure chiedi, si. E dire che l'anno scorso non so quanti Pumpkin PB ho preso e poi riabbandonato perché non potevo continuarle xD quest'anno me le terrò se mi capiteranno u.u
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Faccio set, icon, firme su richiesta!

    Group
    Draghi del Fuoco
    Posts
    3,497
    Location
    SisterPower

    Status
    Offline
    Ma per ora mi interessano solo gli shadowalker ei cavern lucker... guardando un po' fra i vostri scroll ho visto che voi qualcuno CB per fare dei 2nd gen PB li avete. Nel caso potrei chiedere a voi? Non sono molto pratica di queste cose... e ovviamente dovrei darvi qualcosa in cambio giusto? (per voi intendo Alasse e Hinata che mi avete risposto fin'ora in questo topic XD)
     
    Top
    .
  12. Alasse
     
    .

    User deleted


    Per i CL non dovresti avere problemi a prenderli PB comunque perché quest'anno potranno solo essere 2nd gen (sempre se li accoppiano con un drago CB). Comunque mio malgrado ho un sacco di CL quindi non avrei problemi a farteli. L'unica cosa è che io do sempre un'occhiata ai trade durante la settimana di breeding per vedere se posso racimolare qualcosa dalla mia wishlist ma in genere nessuno chiede quelli degli scorsi anni, quindi se non ho alcuna offerta sono disposta a darteli gratis perché quello che chiedo non è mai facile da reperire xD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Faccio set, icon, firme su richiesta!

    Group
    Draghi del Fuoco
    Posts
    3,497
    Location
    SisterPower

    Status
    Offline
    Capito, grazie mille ^^ Credete che il nuovo drago di halloween sarà selezionato fra quelli della lista delle richieste complete?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    sarebbe una bella cosa che venisse scelto il drago di uno spriter poco famoso... ultimamente sono sempre gli stessi che rilasciano nuovi draghi.
    Una cosa però che ho sempre notato è che non ho MAI visto alcun holidays nelle richieste sul forum, nè nel completed request, nè nelle request in corso.
    Secondo me TJ per i festivi si affida a persone di sua fiducia che possano lavorarci in segreto. però se così fosse allora coloro che hanno sprite ALT sarebbero già preselezionati o.O
    non so come funzioni, fatto sta che non ho mai visto il topic di progettazione di un drago pensato per essere rilasciato durante una festività. e se ci pensate è strano perchè tutti vorrebbero essere i proprietari di un Holdays, per poter tenerne una versione ALT
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Faccio set, icon, firme su richiesta!

    Group
    Draghi del Fuoco
    Posts
    3,497
    Location
    SisterPower

    Status
    Offline
    Da quello che ho letto nella Wiki vengono scelti. Nel senso, prendi gli Shimmer, c'è scritto che la persona che possiede lo sprite alt aveva creato quel drago come un drago normale ma poi è venuta fuori l'opzione dei draghi premio è diventato quello.
    Comunque, se fosse scelto fra quelli della lista, a me piacerebbe un sacco il Mirage u.u anche se è molto simile allo Shadowalker come concetto.
     
    Top
    .
42 replies since 16/9/2013, 12:15   207 views
  Share  
.