Help scrollbar!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Ciao a tutti!
    Sto cercando se esiste un modo per modificare lo stile delle scrollbar che si mettono in firma, in modo che diventino tipo queste: Ma trovo solo come cambiare il colore o come modificare le scrollbar del browser o che bisogna installare dei programmi ecc. Qualcuno sa se è possibile fare qualcosa del tipo che piace a me o se cerco una cosa impossibile?
     
    Top
    .
  2. Alasse
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non ne ho la più pallidaidea :S
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Allora, non ho trovato nulla che possa modificare la scrollbar che hai a lato della tua firma perchè credo che se andassi a modificare il CSS cambierebbe per tutti e non solo per te; però ho trovato un paio di topic che potrebbero aiutarti.
    Invece che cambiare la scrollbar già presente potresti creare unos fondo e metterci sopra una nuova scrollbar, questa volta come la vuoi tu, come ha fatto qui questa ragazza:

    #entry526989362

    E qui inoltre ci sono molti codici che possono essere aggiunti in firma per abbellirla, se magari ne combini un paio dovresti poter modificare abbastanza il tutto :)

    #entry302277628

    Ora controllo se su "Immagini" può essere cambiato qualcosa.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Grazie mille Zaphinra! Io devo usarla nella presentazione di Howrse, ma mi pareva più capibile (soprattutto per chi non conosce Howrse) se facevo l'esempio della firma ^^
    Adesso guardo i link che mi hai messo...
     
    Top
    .
3 replies since 8/10/2013, 14:43   55 views
  Share  
.