[Cerco] 7 cuccioli CB con 12 ore di vita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    - Link Scroll: http://dragcave.net/user/_Hinata-Hyuga_
    - Uovo/cucciolo Offerto offro il mio aiuto a Natale ed Halloween a coloro che mi aiuteranno + un uovo a piacere dal mio scroll.
    - Uovo/cucciolo Richiesto mi servirebbero 7 cuccioli CB per una data precisa: il 19 ottobre. devono avere solo 12 ore di vita rimanenti (va bene un massimo di 15) e le statistiche basse, quindi basta che li foggate non appena si schiudono le uova ed aspettate fino a che raggiungano le 12 ore.
    - Teleport ///

    Ringrazio anticipatamente di cuore coloro che mi aiuteranno devo infatti dare 30 cuccioli CB con le caratteristiche sopra descritte, ma voglio farlo prima che inizi la settimana di breeding di halloween, che potrebbe potenzialmente iniziare il 21 (lunedì) o il 24 (giovedì) perchè mi servirà spazio naturalmente.
    Le uova possono anche essere prese dall'AP con 3 giorni di vita rimanenti ed incubate per portarle a due, così al massimo si tengono i draghetti cuccioli un giorno e mezzo. Basta che siano CB.

    Ecco i conti che ho fatto:
    - il 18 io do 7 cuccioli ( + 5 per una IOU che ho ottenuto)
    - il 19 (se qualcuno mi aiuta) offro altri 7 cuccioli
    - il 20 io altri 7 ( + 4 per una IOU che ho ottenuto)

    Tutto questo ovviamente solo se trovo qualcuno disponibile, altrimenti rischierò :lol:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Io ti aiuterei, ma non me la sento di usare gli Incubate che potrebbero servirmi per la release... Senza ce la faccio a darteli?
    Però non ho capito una cosa: bisogna che le uova si schiudano all'ultimo così hanno stats basse (a proposito, puoi darmi dei numeri? 500views? E' un sacco che non faccio prove di ND e non ricordo quante ne devono avere per schiudersi ma non morire), per questo dici l'Incubate? Se le faccio schiudere subito prendono troppe views?

    EDIT: Ho appena pescato un uovo con 1d e 13h di vita, domani sera lo faccio schiudere.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Intanto grazie Elyn!
    Ora mi spiego meglio: io ho detto di usare incubate perchè così lo dovevate tenere meno, ma se giustamente vi volete riservare la BSA allora basta prendersi prima le uova, così da essere sicuri che per sabato 19 siano già schiuse e vicine alle 12 ore.
    Hai preso troppo presto quell'uovo, io gli devo dare i cuccioli a partire dal 18 e quello che hai appena preso sarebbe già adulto per quella data. Se però hai la fortuna di prendere un uovo con 1d e 13 ore di vita venerdi 18 allora basterà che tu lo faccia subito schiudere nelle ER, non appena nasce lo fogghi ed il giorno dopo, non appena raggiunge le 15-12 ore, me lo invii ;)
    Siccome le uova con 1 giorno rimanente sono poche però, e più spesso se ne vedono con tre allora basta mettersi a cercarle 3 giorni prima, ossia il 16 ottobre (my birthday :emozionato: ) così che siano pronte per il 19.

    Mi sono spiegata? :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Ma quando un cucciolo nasce ritorna ad avere 7 giorni di vita, quindi se anche prendessi un uovo con 1 giorno il 18, il 19 sarebbe sì schiuso, ma con ancora 7 giorni da cucciolo, non 12 ore.
    E poi mi devi spiegare la storia delle stats basse... Posso far schiudere un uovo con 3d mettendolo nelle ER e poi aspettare i 6 giorni che arrivi a 12 ore? O prende troppe views?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Basta che lo fogghi appena nasce e lo lasci tale fini a che non lo metti in un teleport e me lo mandi. E porca miserua hai ragione ho fatto io male i conti. Ora li rifaccii
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Allora, ho rifatto i conti e basta che io prenda 5 uova ogni giorno per tre giorni a partire da domani e con l'aiuto del mio ragazzo dovrei farcela :) ti ringrazio cmq tantissimo per l'aiuto, se ti serve qualcosa basta chiedere :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Io ho due uova adesso, ti servono allora? Non ho capito :P
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    No no traquilla, grazie lo stesso :) puoi archiviare tu per favore sono col telefono e vado malissimo a scrivere
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Due minuti fa ero con il tel anch'io XD Cmq ora chiudo!
     
    Top
    .
8 replies since 11/10/2013, 07:35   46 views
  Share  
.