Questionario!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Faccio set, icon, firme su richiesta!

    Group
    Draghi del Fuoco
    Posts
    3,497
    Location
    SisterPower

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, sono qui oggi per proporvi un questionario per puro sfizio XD No, seriamente, sono curiosa di vedere un po' di statistiche. Il questionario riguarda lo scroll e la cava in generale, i draghi rari, i metallici e i prize.
    Sono 28 domande, se non ve la sentite di rispondere a qualche domanda siete liberi di non farlo :D

    Cominciamo! (Sotto ogni domanda c'è la mia risposta su richiesta di Alasse :))

      SCROLL E CAVA

    1. Da quanto tempo giochi a Dragon Cave?

    2. Da meno di un anno. Ho mancato sia la release di S. Valentino che quella degli Speckle-Throated quindi credo metà Marzo 2013

    3. Che trofeo hai?

    4. Argento

    5. Quanto tempo dedichi alla caccia nella cava durante il giorno?

    6. Leggendo le vostre risposte non abbastanza XD

    7. Hai fasce orarie preferite?

    8. No, generalmente mi ci metto quando non ho niente da fare, però la pagina della cava è sempre aperta.

    9. Se, sì quali? E perchè?

    10. Come detto sopra, non ce n'è. Forse però mi ci metto più spesso la sera dopo cena.

    11. Nel caso tu cacciassi a fasce orarie, quanti minuti (non chiedo lo spacco del secondo, è generale) dedichi alla caccia?

    12. Anche qui la risposta è non abbastanza. Dopo 40 minuti che giro fra biomi e AP senza vedere modifiche mi demoralizzo e chiudo.

    13. Usi una tecnica particolare per cacciare? Se sì descrivila! (Si intende cose tipo passare incessantemente da un bioma all'altro, ricaricare all'infinito le pagine, aspettare il cambio dell'ora, etc)

    14. Generalmente passo incessantemente da un bioma all'altro, preferibilmente al cambio dell'ora quando la cava si svuota.



      DRAGHI RARI Si intendono: Blusang, Opalescent Verdi, Seasonal, Red Dorsal, TAN Ridgewing, Cheese, Chicken, Ice, Magma, Thunder, Paper, Dino (tutti i colori) Lo so che alcuni di questi sono Uncommon più che rari, ma era più comodo raggrupparli così.

    15. Hai draghi rari fra quelli elencati?

    16. Almeno uno di quasi tutti. Mi mancano totalmente il TAN Ridgewing, il Chicken e i Dino Rossi, Gialli e Verdi.

    17. Quanti draghi rari hai?

    18. 25

    19. Di questi draghi quanti sono CB e quanti LINEAGED (anche snd gen PB è considerata lineage) ?

    20. CB: 21, LN: 4

    21. Quanti di quelli CB li hai catturati nella cava?

    22. 14

    23. Di quali (intendo il tipo di drago) eri presente alla release e quindi li hai catturati quando erano "comuni" (passatemi il termine)

    24. Gli Opalescent Verdi



      DRAGHI METALLICI Si intendono: Copper (tutti i colori), Gold, Golden Wyvern, Silver

    25. Hai draghi metallici fra quelli elencati?

    26. Almeno uno di tutti tranne che di Gold

    27. Quanti draghi metallici hai?

    28. 10 di cui uno è un cucciolo di Copper congelato.

    29. Di questi draghi quanti sono CB e quanti LINEAGED?

    30. CB: 5, LN: 5

    31. Quanti di quelli CB li hai catturati nella cava?

    32. Tutti

    33. Di quali (intendo il tipo di drago) eri presente alla release e quindi li hai catturati quando erano "comuni" (passatemi il termine)

    34. Dei Copper e purtroppo non avevo abbastanza spazio per prenderne una coppia di ognuno T_T ne ho uno per colore.

    35. DOMANDA EXTRA: in quale bioma trovi più facilmente Gold e Silver?

    36. Non lo so, non li ho mai visti XD



      DRAGHI PRIZE Si intendono: Tinsel e Shimmer di tutti e tre i colori.

    37. Hai prize dragons fra quelli elencati?



    38. Quanti prize dragons hai?

    39. Tre Tinsel e due Shimmer

    40. Per i Tinsel Gold qual è la lineage più bassa che hai?

    41. Non ho Gold Tinsel

    42. Per i Tinsel Silver qual è la lineage più bassa che hai?

    43. 7th

    44. Per i Tinsel Bronze qual è la lineage più bassa che hai?

    45. 7th

    46. Per i Shimmer Gold qual è la lineage più bassa che hai?

    47. Non ho gold

    48. Per i Shimmer Silver qual è la lineage più bassa che hai?

    49. 4th

    50. Per i Shimmer Bronze qual è la lineage più bassa che hai?

    51. 7th

    52. Per queste sei lineage che hai elencato, erano regali o trade? Se trade, cosa hai dovuto dare in cambio? (Non è necessario che siate specifici, a meno che non vogliate esserlo XD)

    53. Sono stati tutti regali (chiesti XD) o presi dai topic di rilascio sul forum ufficiale.

    54. Sempre riguardo queste lineage, sei stato tu a contattare l'altra persona o il contrario?

    55. Sempre io, tranne per quelli presi dai topic che erano a disposizione di tutti.

    Grazie a tutti coloro che parteciperanno!

    Edited by jeky91 - 16/10/2013, 14:19
     
    Top
    .
  2. Alasse
     
    .

    User deleted


    Checosacarina *-*

      SCROLL E CAVA

    1. Da quanto tempo giochi a Dragon Cave?
    2. Non ricordo di preciso la data nella quale mi sono iscritta ma quello che io ricordo essere il mio primo drago (e quindi il più vecchio) è del Settembre 2009 quindi direi che sono su DC da circa 4 anni :) senza contare che non ho mai avuto pause durante questi anni *ne va molto fiera*
    3. Che trofeo hai?
    4. Oro ovviamente con 1500 e passa draghi è il minimo xD
    5. Quanto tempo dedichi alla caccia nella cava durante il giorno?
    6. Dipende, in questo ogni tanto mi do qualche pausa, a volte invece ci sto più ore al giorno. In entrambi i casi dipende molto da quello che ho da fare ed ora che ho iniziato l'uni credo proprio che potrò farla solo di mattina o nei fine settimana T.T comunque in genere odio vedere spazi vuoti :B):
    7. Hai fasce orarie preferite?
    8. La mattina presto (dopo le 9) ho beccato in pochi giorno almeno 3 cb metallics presi senza problemi (per nostra fortuna in America è ancora notte xD) e in genere nei cambi di ora che si sa che compaiono quasi sempre ghiottonerie :B):
    9. Se, sì quali? E perchè?
    10. Ho scritto tutto sopra lol
    11. Nel caso tu cacciassi a fasce orarie, quanti minuti (non chiedo lo spacco del secondo, è generale) dedichi alla caccia?
    12. Nelle fasce orarie ho i miei minuti personali. Sono 6 minuti nei biomi dopo lo scoccare dell'ora (in concomitanza con lo scomparire delle uova nei biomi per troppa presenza di uova in AP; è da un sacco che non succede, mi chiedo se TJ non abbia tolto quest'opzione), dopodiché vado un po' in AP e un po' nei biomi a seconda del movimento che vi trovo. In genere comunque posso tranquillamente stare delle ore a fissare vuotamente la pagina dei biomi, non ho mai calcolato il mio record però xD
    13. Usi una tecnica particolare per cacciare? Se sì descrivila! (Si intende cose tipo passare incessantemente da un bioma all'altro, ricaricare all'infinito le pagine, aspettare il cambio dell'ora, etc)
    14. Purtroppo io ho delle regole fisse e molto malsane quindi dovrò elencarvele (e non è detto che ci capiate qualcosa xD). Faccio il giro dei biomi per due volte e se in nessun bioma cambiano uova vado in AP a meno chè non veda qualche uovo che so per esperienza che se ne andrà nel giro di qualche minuto, in quel caso me ne sto anche di più. A volte invece vado ad intuito e sto di più senza una ragione precisa (perlopiù quando non sono sicura che siano rimaste invariate le uova xD). Dopo di chè vado in AP ed aggiorno 2-3 volte, non appena vedo che si fermano (anche poco) pure lì torno ai biomi e cos' via.

      DRAGHI RARI Si intendono: Blusang, Opalescent Verdi, Seasonal, Red Dorsal, Beige Ridgewing, Cheese, Chicken, Ice, Magma, Thunder, Paper, Dino (tutti i colori)

    15. Hai draghi rari fra quelli elencati?
    16. Tutti :)
    17. Quanti draghi rari hai?
    18. Di quelli elencati senza tener conto delle lineage: 29x Blusang (+3 cuccioli congelati); 2x Opalescent Verdi (sono nuovi quindi non ho ancora avuto il tempo di prenderne altri, senza contare che essendo selettivi nell'accoppiamento non è facile trovare lineage decenti); 39x Seasonal (+12 cuccioli congelati); 18x Red Dorsal (+3 cuccioli congelati; mi piacciono particolarmente i red =w=); 10x Tan (quello che tu chiami Beige) Ridgewing (+3 cuccioli congelati); 4x Cheese (+3 cuccioli congelati; essendo non accoppiabili non mi interessa averne molti); 3x Chicken (+2 cuccioli congelati); 34x Ice (+3 cuccioli congelati; come potreste notare mi piacciono parecchio xD); 19x magma (+3 cuccioli congelati; anche questi non mi dispiacciono lol); 10x Thunder (+3 cuccioli congelati; questi invece non li amo molto :P); 4x Paper (+3 cuccioli congelati); 10x Dino (+15 cuccioli congelati; ho tutti i colori).
    19. Di questi draghi quanti sono CB e quanti LINEAGED (anche snd gen PB è considerata lineage) ?
    20. Vuoi proprio farmeli contare e ricontare vero? xD 4x CB Blusang (fatti i conti dei lineaged u.u); 2x CB Opalescent verdi; 8x CB Seasonal; 5x CB Red Dorsal; 3x CB Tan Ridgewing; 3x CB Ice; 4x CB Magma; 4x CB Thunder; per gli unbreedables basta che guardi i numeri di sopra.
    21. Quanti di quelli CB li hai catturati nella cava?
    22. E chi se li ricorda xD La maggior parte comunque, non ho mai avuto problemi ad acchiappare da sola quelli che hai elencato. Forse ho penato un po' con i colori dei Dino, ma per il resto tutta fatica di "indice" xD
    23. Di quali (intendo il tipo di drago) eri presente alla release e quindi li hai catturati quando erano "comuni" (passatemi il termine)
    24. Oddio e chi si ricorda... Se non sbaglio c'ero nei Tan, Blusang e Opalescent verdi.

      DRAGHI METALLICI Si intendono: Copper (tutti i colori), Gold, Golden Wyvern, Silver

    25. Hai draghi metallici fra quelli elencati?
    26. Tutti.
    27. Quanti draghi metallici hai?
    28. Premettendo di non linciarmi xD 34x Gold (+3 cuccioli congelati; non a caso mi piacciono); 41x Siver (+3 cuccioli con gelati; e non li adoro neanche xD); 12x Copper (+2 cuccioli congelati; e solo perché sono usciti da poco e non li amo particolarmente, tranne i verdi :P); 15x GW (+3 cuccioli).
    29. Di questi draghi quanti sono CB e quanti LINEAGED (anche snd gen PB è considerata lineage) ?
    30. Premessa uguale di quella prima >.< 5x CB Gold; 5x CB Silver; 6x CB Copper; 7x CB GW.
    31. Quanti di quelli CB li hai catturati nella cava?
    32. Quesi almeno me li ricordo xD dunque di gold ne ho presi 3-4 di silver tutti e 5, idem copper e GW.
    33. Di quali (intendo il tipo di drago) eri presente alla release e quindi li hai catturati quando erano "comuni" (passatemi il termine)
    34. Copper e GW.
    35. DOMANDA EXTRA: in quale bioma trovi più facilmente Gold e Silver?
    36. Forest, Desert, Alpine, Vocano, Jungle e Coast (li ho messo in ordine decrescente di quantità di CB Metallics visti).

      DRAGHI PRIZE Si intendono: Tinsel e Shimmer di tutti e tre i colori.

    37. Hai prize dragons fra quelli elencati?
    38. Tutti.
    39. Quanti prize dragons hai?
    40. 41x Tinsel (+9 cuccioli congelati) e 26x Shimmer (+9 cuccioli congelati; abbiate pietà, li sto ancora cercando xD).
    41. Per i Tinsel Gold qual è la lineage più bassa che hai?
    42. 3th gen ma solo perché era PB con deceduti, del resto ormai ho perso interesse nei tinsel quindi anche se potessi prendere una 3th gen non mi interesserebbe (diverso ovviamente se è una 2nd xD)
    43. Per i Tinsel Silver qual è la lineage più bassa che hai?
    44. 3th gen, stessa cosa di quelli di sopra.
    45. Per i Tinsel Bronze qual è la lineage più bassa che hai?
    46. 3th gen con Horse preso di recente ma solo come plus per un'offerta ad un cb metallic (non ricordo se gold o silver xD). Ovviamente, come sopra, non mi interessano più quindi non provo neanche a prenderne altri di 3th gen, diverso se 2nd come sempre.
    47. Per i Shimmer Gold qual è la lineage più bassa che hai?
    48. 4th gen.
    49. Per i Shimmer Silver qual è la lineage più bassa che hai?
    50. 3th gen con Ribbon
    51. Per i Shimmer Bronze qual è la lineage più bassa che hai?
    52. 4th.
    53. Per queste sei lineage che hai elencato, erano regali o trade? Se trade, cosa hai dovuto dare in cambio? (Non è necessario che siate specifici, a meno che non vogliate esserlo XD)
    54. Tutti trade. Non ricordo cosa ho dato, per alcuni poco, per altri fin troppo...
    55. Sempre riguardo queste lineage, sei stato tu a contattare l'altra persona o il contrario?
    56. Sempre io che contatto, è raro il contrario.
    Però devi rispondere anche tu jeky altrimenti non è giusto :P

    Edited by Alasse - 16/10/2013, 19:36
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Faccio set, icon, firme su richiesta!

    Group
    Draghi del Fuoco
    Posts
    3,497
    Location
    SisterPower

    Status
    Offline
    Gioco da talmente poco che non faccio testo :P grazie per la risposta <3 e mi dispiace per la domanda CB/Lineage per Tinsel e Shimmer, avevo fatto copia e incolla delle prime domande e non mi sono fermata a pensare XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline

      SCROLL E CAVA

    1. Da quanto tempo giochi a Dragon Cave?

    2. dal 2010, avevo iniziato in febbraio, ma sicome non conoscevo i siti di click mi morivano sempre le uova anche se mi svenavo per dargli visite sui forum... quindi ho cominciato a giocare attivamente da maggio (perdendomi la relase degli sweetling)
    3. Che trofeo hai?

    4. Oro
    5. Quanto tempo dedichi alla caccia nella cava durante il giorno?

    6. Mi metto sul computer e faccio altro. siccome ce l'ho sotto mano ci dedico molto tempo, vado abbastanza in automatico.... facciamo una media di 5 ore (ovviamente non di fila!)
    7. Hai fasce orarie preferite?

    8. Sì: dall'inizio dell'ora fino ai primi 7-8 minuti. Poi a volte capita intorno ai 15 e alla mezza. Considero le 40 il mio time fortunato (ci ho preso un gold).
    9. Se, sì quali? E perchè?

    10. Perchè la mia esperienza e le il continuo ripetersi delle relase orarie me lo dimostrato XD
    11. Nel caso tu cacciassi a fasce orarie, quanti minuti (non chiedo lo spacco del secondo, è generale) dedichi alla caccia?

    12. Usi una tecnica particolare per cacciare? Se sì descrivila! (Si intende cose tipo passare incessantemente da un bioma all'altro, ricaricare all'infinito le pagine, aspettare il cambio dell'ora, etc)

    13. Sulla barra dei preferiti ho salvati tutti i biomi e premo da lì per passare da uno all'altro, perchè basta ripremerci sopra per aggiornarlo, è più veloce di F5 e dal nome dei biomi nel gioco non si può fare. Altrimenti passo dall'uno all'altro se devo fare in fretta.

      DRAGHI RARI Si intendono: Blusang, Opalescent Verdi, Seasonal, Red Dorsal, Beige Ridgewing, Cheese, Chicken, Ice, Magma, Thunder, Paper, Dino (tutti i colori)

    14. Hai draghi rari fra quelli elencati?

    15. Sì, ma ovviamente ci è voluto un bel po' prima di averli tutti, ed alcuni li ho avuto inizialmente solo all'aiuto di persone qui sul forum. Poi pian piano mi sono accorta di riuscire a prenderli CB anche da sola. Quelli che hai nominato sono UNCOMMON comunque, non rari ed il "beige" ridgewing si chiama volgarmente TAN. XD
    16. Quanti draghi rari hai?

    17. La stima di quanto possa essere raro un drago varia da persona a persona. Giusto la settimana scorsa ho rilasciato tipo 6 gold nella wild cave perchè risalivano al periodo in cui non mi curavo delle lineage ed ora non mi interessavano più. Cmq ho almeno maschio e femmina per ciascuno.
    18. Di questi draghi quanti sono CB e quanti LINEAGED (anche 2nd gen PB è considerata lineage) ?

    19. Anche 2nd gen è considerata lineage, certo.
      4 CB blusang (2 maschi, 2 femmine)
      2 Opal Verdi
      4 cb seasonal (autumn visto che siamo in stagione)
      gli altri nonmi ricordo, so che voglio avere fino a 20 draghi per specie come scroll goals, quindi... tranne i dino, che ne ho due per tipo e basta.
    20. Quanti di quelli CB li hai catturati nella cava?

    21. Circa la metà di quelli elencati.
    22. Di quali (intendo il tipo di drago) eri presente alla release e quindi li hai catturati quando erano "comuni" (passatemi il termine)

    23. Green Opal e golden wyvern. Gli altri o sono comunque abbastanza comuni o li ho presi dopo con scambi, o sono stati rilasciati talmente tanto tempo fa che non credo che qualcuno qui sul forum fosse presente.

      DRAGHI METALLICI Si intendono: Copper (tutti i colori), Gold, Golden Wyvern, Silver

    24. Hai draghi metallici fra quelli elencati?

    25. Sì tutti
    26. Quanti draghi metallici hai?

    27. 13 gold (+ 2 che mi sono stati regali e che quindi non libero anche se hanno lineage messy). come ho già detto en ho abbandonati circa 6 adulti la scorsa settimana.
      5 silver
      3 orange copper, 4 brown copper e 2 green copper
      11 golden wyvern
      Non ho contato i cuccioli freezzati.
    28. Di questi draghi quanti sono CB e quanti LINEAGED (anche snd gen PB è considerata lineage) ?

    29. 1 CB gold
      5 CB golden Wyvern
      2 CB per ogni colore di copper (quindi 6 totale)
    30. Quanti di quelli CB li hai catturati nella cava?

    31. 4 CB golden Wyvern
      1 Cb gold
      Tutti i CB copper (perchè ho partecipato alla relase e non mi sono riempita con gli hellhorse il giorno prima,, che per quanto belli avrei potuto ottenerli dopo con calma)
    32. Di quali (intendo il tipo di drago) eri presente alla release e quindi li hai catturati quando erano "comuni" (passatemi il termine)

    33. ero presente ai golden wyvern e ai copper

      DRAGHI PRIZE Si intendono: Tinsel e Shimmer di tutti e tre i colori.

    34. Hai prize dragons fra quelli elencati?

    35. Sì tutti
    36. Quanti prize dragons hai?

    37. 2 bronze shimmer
      7 silver shimmer
      4 gold shimmer
      non ho contato i figli che poi questi di base mi hanno dato. sennò sarebbero 3 in più... ma in genere li scambio. Non ho contato i cuccioli freezzati.
      3 gold tinsel
      9 silver tinsel
      6 bronze tinsel
    38. Di questi draghi quanti sono CB e quanti LINEAGED (anche 2nd gen PB è considerata lineage) ?

    39. Se qui sul forum qualcuno di noi avesse un tinsel o uno shimmer CB credi che non lo saprei? sarebbe la vittoria del secolo XD No, al massimo ho dei 3rd gen shimmer (uno per colore) e un silver tinsel 3rd gen. cmq ci tengo molto di più agli shimmer, non mi preoccupo molto per i tinsel.
    40. Per i Tinsel Gold qual è la lineage più bassa che hai?

    41. 6th
    42. Per i Tinsel Silver qual è la lineage più bassa che hai?

    43. 3rd
    44. Per i Tinsel Bronze qual è la lineage più bassa che hai?

    45. 4th
    46. Per i Shimmer Gold qual è la lineage più bassa che hai?

    47. 3rd
    48. Per i Shimmer Silver qual è la lineage più bassa che hai?

    49. 3rd
    50. Per i Shimmer Bronze qual è la lineage più bassa che hai?

    51. 3rd
    52. Per queste sei lineage che hai elencato, erano regali o trade? Se trade, cosa hai dovuto dare in cambio? (Non è necessario che siate specifici, a meno che non vogliate esserlo XD)

    53. Sempre scambi, tranne uno che è un regalo. a volte trovi degli scambi vantaggiosi però.
    54. Sempre riguardo queste lineage, sei stato tu a contattare l'altra persona o il contrario?

    55. Sempre io a contattare, a volte c'era già una richiesta nei topic e altre volte mi sono fatta avanti io. Chiedere è d'obbligo, rispondere è cortesia.

    che papiro! come mai tutte queste info? stai facendo una statistica? XD :problem:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Faccio set, icon, firme su richiesta!

    Group
    Draghi del Fuoco
    Posts
    3,497
    Location
    SisterPower

    Status
    Offline
    @Alasse: alla fine ho risposto anche io, ma direttamente nel questionario ^^

    E ho tolto la domanda sui prize CB sostituendola con la nuova domanda 18 XD

    @Zaphira: ho corretto il "Beige" con TAN e scritto perchè ho catalogato alcuni uncommon come rari.

    Sì, è una statistica per sfatare un mito XD.
     
    Top
    .
  6. Alasse
     
    .

    User deleted


    Aggiornato :)
    Che tipo di mito vuoi sfatare? Che io e Fra non siamo umane? lol
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Faccio set, icon, firme su richiesta!

    Group
    Draghi del Fuoco
    Posts
    3,497
    Location
    SisterPower

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alasse @ 16/10/2013, 19:36) 
    Aggiornato :)
    Che tipo di mito vuoi sfatare? Che io e Fra non siamo umane? lol

    Grazie ^^
    No quello credo sia una cosa che accomuna i giocatori di DC. Il mito da sfatare è la casualità con cui appaiono questi draghi.
    Girando per internet abbiamo trovato gente che diceva che per trovare i metallici gli basta tenere aperta la pagina di dc per un'oretta o due (facendo altro intanto) e poi quando si mette a cacciare li trova velocissimamente. Altri dicevano che la frequenza dipende dal trofeo e dalla quantità di draghi che hai e cose così... con questo quiz volevamo capire se hanno ragione o meno.
     
    Top
    .
  8. Alasse
     
    .

    User deleted


    Anch'io una volta credevo che dipendesse dal trofeo ed in effetti ho iniziato a prendere i cb metallics solo una volta preso il trofeo d'oro comunque sono certa che la pagina che vedo io la vede chiunque ed ho visto personalmente gente con il trofeo bronzo avere già un cb metallic :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Faccio set, icon, firme su richiesta!

    Group
    Draghi del Fuoco
    Posts
    3,497
    Location
    SisterPower

    Status
    Offline
    Mah, io ho notato che con le uova uncommon/rare/metalliche quando clicco la conferma se l'uovo è preso o meno è molto più lenta rispetto alle altre uova, però per alcuni che prima del trofeo Argento avevano la stessa lenta reazione, ora è più immediata... sarà la connessione o la quantità di persone presenti online a fare la differenza immagino.
     
    Top
    .
  10. Alasse
     
    .

    User deleted


    Si credo proprio che sia così. Capita anche a me che carichi lentamente
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    già, perchè deve caricare tutta la pagina, immagini e pubblicità comprese.
    cmq più persone hanno cliccato su quell'uovo e più tempo ci metterà il sito per farti capire se l'hai preso o meno immagino...
     
    Top
    .
  12. Alasse
     
    .

    User deleted


    È sicuramente così :)
     
    Top
    .
11 replies since 15/10/2013, 16:11   82 views
  Share  
.