2013-10-31 - Happy Halloween!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alasse
     
    .

    User deleted



    Scary Haunt Spook



    Ditemi che non avete bisogno di traduzione lol
    Comunque le uova non sono malaccio
    Descrizione: "This egg appears to have an evil grin."
    Anche se comunque per oggi nei Biomi vedrete solo queste. Spero che si schiudano quanto prima. Intanto hanno dei codici fighi xD tranne Spook che non non so cosa significhi e mi secca cercarlo u.u
    Vi ricordo che oggi avrete più possibilità di fare dei draghi Zombie quindi approfittatene ;)

    EDIT: I cuccioli sembrano dei gattini *-* ed hanno quei riccioli lungo il corpo che promettono molto bene =ç=

    Edited by Alasse - 31/10/2013, 09:47
     
    Top
    .
  2. lupimax
     
    .

    User deleted


    Le uova son carinissime secondo me, i cuccioli (che già ti sono nati.. come hai fatto? O.O) mi piacciono di meno!

    Correggo: quelli in firma non ti son nati, ma i tre coi nomi simpatici già si :O
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    I cuccioli già nati sono quelli di TJ, il creatore del gioco, le cui uova si schiudono sempre prima delle altre. Anche se non condivido assolutamente questa cosa che mentre alcuni ancora devono vendere le uova lui ha già "spifferato" come sono i cuccioli... Fino all'anno scorso almeno lasciava qualche giorni di suspance, ora i tempi si sono accorciati sempre di più! Alla prossima release mi aspetto quasi che faccia vedere i cuccioli ancora prima che vengano rilasciate le uova, o che faccia vedere direttamente l'adulto -.-'

    Comunque l'uovo mi piace ^_^
     
    Top
    .
  4. lupimax
     
    .

    User deleted


    In effetti è ingusto.... toglie il piacere agli utenti. Ma sarà che lui è il più impaziente di tutti eheheheheh :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Impaziente di cosa? Tanto lui sa già di partenza che draghi saranno... -.-' Magari non ha voglia di controllare che le uova non si ammalino e quindi le fa già schiudere così evita il problema.

    Comunque ora che ci penso assomigliano un po' a quelle dello scorso Natale... dorate con quel bianco che sembra quasi neve...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    le uova sembrano facce di zucche cattive. Un pumpkin malvagio? XD
    Più che altro spero che non sia troppo carico di colori metallici e contrastanti, altrimenti viene una cosa come il Winter Magis Christmas_2011_adult che davvero non vorrei.

    Prese le 7 uova ;)
     
    Top
    .
  7. Alasse
     
    .

    User deleted


    A me sembra che abbiano i colori dell'alt wrapping wing.
    Comunque mi sono sempre lamentata di questa cosa delle uova che si schiudono subito e poi ci mettono anni a crescere .-. non credo sia per non farli ammalare perché i cuccioli si ammalano subito, senza contare che lui potrebbe tranquillamente disattivare l'opzione u.u
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,959

    Status
    Offline
    buon halloween in ritardo mi sono persa l'uovo X°DDDD
     
    Top
    .
  9. Alasse
     
    .

    User deleted


    Se sarà brutto non ti sei persa niente xD
     
    Top
    .
  10. Alasse
     
    .

    User deleted


    Che belli i draghi di quest'anno *-* sono diventati i miei draghi preferiti assieme al rosebud e al ribbondancer!
    Peccato che non sembrino avere molto a che fare con Halloween a parte i colori, la descrizione mi sembra un po' impallata xD e le ali sono strane O.o per il resto ha davvero dei bei colori e dettagli <3
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Esatto, io li adoro, le ali sono così dettagliate. Ci sono fantasmi a bocca aperta in arancio e dei ghigni in nero, giusto? nel complesso sono davvero armoniosi ed eleganti. La raffinatezza con cui è stata fatta la testa ed il corpo (dove si vedono anche le costole) è da lasciare senz fato ;)

    Con che drago ce lo vedete bene?
     
    Top
    .
  12. Alasse
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ci sono fantasmi a bocca aperta in arancio e dei ghigni in nero, giusto

    Si :) -non se n'era accorta prima che Fra lo facesse notare xD-
    Anche a me piace parecchio il dettaglio delle costole *-*
    Voglio vedere l'alt, sperando non sia rosa shocking xD è la stessa spriter del wrapping wing quindi dovrebbe scegliersi un alt decente (l'alt the wrapping wing è davvero bello ma in quel caso non mi piace il drago in sé xD)

    Come colori lo vedo buono con un GW, il gold, uno striped forse? Lo sapete che sono negata in queste cose xD devo avere la coppia davanti agli occhi prima di poter dare un parere lol
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    io ce lo vedo con magi, sunsotne, gold e white.
    speriamo bene ;) vado subito a vedere sulla wikia se si sa niente dell' ALT
     
    Top
    .
12 replies since 31/10/2013, 08:18   90 views
  Share  
.