breeding dei draghi rari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GdR Players
    Posts
    8,576
    Location
    vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

    Status
    Offline
    Non so voi ma ogni volta che io breedo la mia gold CB o non fa uova o fa uova dello stesso tipo del compagno. C'è un modo per obbligarla a darmi un gold?

    Sempre con la mia cucciolona ho un'altra domanda: ogni settimana la cucciolona vuole dei maschi diversi anche se la settimana prima ha fatto delle uova con il suddetto e costui non ha breeddato con altre (ho draghi fedeli... tranne quella gold...). E' normale?
     
    Top
    .
  2. Alasse
     
    .

    User deleted


    Dunque per incrementare la probabilità di avere un uovo raro c'è solo il fertility da poter utilizzare. Non riesco a capire cosa intendi con "vuole un drago diverso" non ti compaiono tra i possibili accoppiamenti?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GdR Players
    Posts
    8,576
    Location
    vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

    Status
    Offline
    chiamiamo il gold A e un golden viwern B
    la prima settimana breeddo A e B e mi da l'uovo di B
    la settiman dopo quando clicco A e poi breed, B non compare tra i compagni fattibili
     
    Top
    .
  4. Alasse
     
    .

    User deleted


    Nel senso che compare come drago "refused"?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GdR Players
    Posts
    8,576
    Location
    vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

    Status
    Offline
    yes
     
    Top
    .
  6. Alasse
     
    .

    User deleted


    Non è normale allora O.o
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GdR Players
    Posts
    8,576
    Location
    vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

    Status
    Offline
    yeah viva il no sense! comunque nell'influence chi devo influenzare? Nell'esempio di prima se voglio l'uovo di A devo influenzare A o B?
     
    Top
    .
  8. Alasse
     
    .

    User deleted


    È il fertiliy ed ovviamente devi fertilizzare il drago di cui vuoi l'uovo, il gold in questo caso
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    which increases the chances of a successful breeding attempt, though it does not influence what the species of the egg will be.

    Non importa che drago influenzi, basta che uno lo sia dei due anche perché sennò cambierebbe qualcosa se li influenzi entrambi ;)
    In ogni caso io influenzo il drago che voglio per scaramanzia XD

    Un'ultima cosa: controlla il drago che sembra essere stato rifiutato. Forse lo hai accoppiato con qualcun altro e non te lo ricordi più ed è per questo che non appare nella lista
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alasse @ 1/12/2013, 19:08) 
    Dunque per incrementare la probabilità di avere un uovo raro c'è solo il fertility da poter utilizzare.

    CITAZIONE (Alasse @ 1/12/2013, 23:18) 
    È il fertiliy ed ovviamente devi fertilizzare il drago di cui vuoi l'uovo, il gold in questo caso

    Non mi pare che funzioni così... Innanzitutto, come ha detto Zaphira, non importa il drago che influenzi, inoltre il Fertility dà più possibilità che la coppia dia un uovo, non che questo sia raro (nel caso la coppia non sia pureblood, ovviamente).
    Esempio: per più di un mese ho dato il Fertility alla mia Silver, a lei non all'altro drago, ma non mi ha mai dato un Silver (ma l'altro uovo sì) fino alla settimana scorsa, quando per sfizio ho dato il Fertility al Pink. E sono sicura che sia stato un caso XD

    Per il fatto che non trovi il drago con cui l'hai già accoppiato, a meno che non sia come dice Alasse, io ti consiglio di segnalarlo nel forum, dovrebbe esserci una sezione per segnalare questo tipo di errori...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Secondo me i draghi che vengono rifiutati con REFUSE dovrebbero comunque apparire nella lista di possibili breeding di un drago, ma senza la possibilità di cliccare "breed". In questo modo sai per certo che il drago in questione c'è e può breeddare, ma che in quel determinato caso è stato rifiutato.

    EDIT: i draghi rifiutati appaiono come non cliccabili. Non me ne ero mai accorta perchè sono in fondo alla lista dopo tutti gli altri e non seguono più l'ordine dello scroll.

    Edited by Zaphira Serafine - 2/12/2013, 12:08
     
    Top
    .
  12. Alasse
     
    .

    User deleted


    Per questo avevo chiesto se comparivano come "refused" xD
     
    Top
    .
11 replies since 1/12/2013, 18:56   117 views
  Share  
.