[Missione] Tanti, piccoli e cattivi

Giocatore: Vahlok

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tathlena
     
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    La galleria che scendeva verso il basso era molto ripida tanto che a tratti Vahlok dovette planare, ma se non altro terminava presto all'ingresso di un' enorme caverna costellata di cristalli. Funghi e pietre luminescenti facevano rimbalzare ovunque la loro luce, rendendo quel luogo magnifico alla vista, pure le ombre che si diramavano dalle stalattiti e dalle rocce circostanti sembrano intrecciarsi in un arabesco e bellissimo disegno.
    La caverna era stranamente calda per essere così tanti metri sottoterra in una montagna innevata.
    Guardando meglio nelle pozze d'acqua che tappezzavano la grotta si poteva vedere un lieve fumo salire da esse. Risorgive termali! Rare e molto ambite in luogo ove il freddo era perenne...
    Il gocciolare dell'acqua era ovunque, rimbalzava su ogni pietra e l'eco lo diffondeva enormemente, tanto che sembravano mille minuscole cascate.
    La grotta era fiocamente illuminata, ma la luce era sufficiente per vedere almeno ad un centinaio di metri davanti a se, anche se le zone d'ombra confondevano la vista, distorcendo la profondità.
    Vahlok cominciò a procedere verso il fondo della grotta, verso la fonte del rumore che faceva scuotere la terra. Un altro debole lamento riecheggiò disperato sulle pareti.
     
    Top
    .
71 replies since 8/12/2013, 20:42   899 views
  Share  
.