[Missione] Tanti, piccoli e cattivi

Giocatore: Vahlok

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tathlena
     
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    in fondo alla grotta, tra stalattiti e pozze d'acqua calda un grosso Troll, alto quanto Vahlok stesso, stava muovendo intorno a sè la braccia muscolose cercando di afferrare un piccolo di Daydream che continuava a sgusciargli disperato tra le mani. Il mostro sedeva su di un'immensa pila di ossa e resti di varie creature, tra cui anche draghi.
    Il piccolo ansimava stanco, probabilmente prossimo a cedere.
    Il Troll non aveva ancora notato la presenza di Vahlok, ma poichè il drago era giunto correndo aveva intravisto un'ombra muoversi in modo strano ed il rumore degli artigli sulla roccia lo aveva insospettito.
    Il proprietario della grotta interruppe i suoi tentativi di acchiappare il cucciolo e strinse gli occhi nel tentativo di vedere nell'oscurità, alzandosi in piedi e brandendo una grossa clava di legno e pietra.
    Le ossa scricchiolarono in modo sinistro sotto di lui, mentre la sua mente ottusa cercava di indagare l'origine del rumore, senza trovarla. Indispettito sbattè con forza la pietra contro una stalagmite lì affianco, incidendo un'ennesima tacca sul fianco e provocando l'ennesimo tremolio della grotta.
    Il cucciolo intanto si era nascosto stremato dietro un paio di stalattiti a circa 30 metri da lui.
     
    Top
    .
71 replies since 8/12/2013, 20:42   899 views
  Share  
.