[Missione] Tanti, piccoli e cattivi

Giocatore: Vahlok

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GdR Players
    Posts
    8,576
    Location
    vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Il cucciolo intanto si era nascosto stremato dietro un paio di stalattiti a circa 30 metri da lui.

    Zaph potresti essere leggermente più precisa? In una frase come questa non riesco a capire se è a 30 metri dal Vahlok o dal troll. Anche se suppongo il secondo per via della frase precedente.


    Vahlok

    Alla fine del lungo corridoio, la scena che appariva agli occhi del drago era agghiacciante. Un possente troll troneggiava su un mucchio di ossa da cui riusciva a rintracciare le ossa di un'ala di drago o più in là un teschio, ma cosa peggiore il troll cercava di prendere in tutti i modi un piccolo daydream che faceva di tutto per sfuggirgli. Stava per intervenire di getto quando però fu bloccato dalle azioni del troll e da un suo pensiero. Il troll lo aveva sentito, arrivare correndo era stata un'imprudenza, ma sembrava non averlo ancora visto.
    Non si è alzato per prendere il cucciolo, ma lo rincorreva con le braccia... Può darsi che non possa alzarsi... Un attacco ravvicinato danneggerebbe più me che lui...
    Scrutando nell'oscurità il troll avrebbe finito per trovarlo e ora che il cucciolo si era nascosto pareva un buonissimo momento per attaccare. Si spostò piano contro la parete, cercando di rimanere il più possibile all'ombra fino al momento di attaccare. lanciò io suo soffio elettrico.
    Inspirò e sputò delle piccole fulminee saette in direzione del troll.


    Vahlok usa soffio! è super efficacie!
    Soffio = 30 + 5 = 35

    FOR: 12
    RES: 10
    INT: 8
    VIT: 10
    AGI: 10
    VOL: 10

    VITA TOTALE (liv 1): 30
    PUNTI POTERE TOTALI: 25
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Si è a 30 metri dal troll, quindi a 45 da te.
    Soffio è efficace solo se sei a 15 metri di distanza dal nemico, quindi presumo che tu ti sia avvicinato abbastanza visto che lo hai usato, giusto? Sei comunque vicino alla parete. Meglio scrivere di quanto ci si muove e di quanto ci si avvicina quando si è in combattimento. ;)
    Cmq il Troll si è alzato in piedi anche se non si è mosso da là, non sembrerebbe da come hai riassunto nel tuo post.


    Il Troll venne investito in pieno dal getto di fulmini, e cadde all'indietro per la violenza dell'impatto.
    Una fumante cicatrice scura gli comparve sul petto irsuto, ma la sua risposta non si fece aspettare. Con un ringhio di rabbia si rialzò subito, facendo leva sulla clava e volgendo gli occhi iniettati di sangue verso colui che aveva osato sfidarlo. Battè due volte la clava a terra e 5 piccoli Goblin entrarono nella grotta alle spalle di Vahlok grazie ad un piccolo passaggio segreto, assaltandolo alle spalle e mordendolo, graffiandolo sulla coda e i fianchi.
    Uno di loro aveva anche un pugnale di pietra, con il quale batteva forte sul costato. Il troll rise malvagio e cominciò a passi lenti ad avvicinarsi, ma la sua grossa pancia sporca lo rallentava non poco anche se la pesante mazza di legno e pietra si agitava minacciosa tra le sue mani, fremente di colpire.



    Vahlok: - 3 PF a causa dei goblin.
    Troll: Colpito e Ferito

    Troll a 13 metri da Vahlok. Goblin in Corpo a Corpo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GdR Players
    Posts
    8,576
    Location
    vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

    Status
    Offline
    Tutte le grotte che ho visto in tv o altrove erano piuttosto piccole quindi immaginavo che tra il troll e vahlok già ci fossero meno di 15 metri. In ogni caso non mi hai dato alcun dato per capirlo: non hai elencato la profondità della camera in cui ci troviamo, hai solo detto che il troll e il cucciolo sono distanti 30 metri.
    CITAZIONE
    Cmq il Troll si è alzato in piedi

    Quello è errore mio perchè non avevo letto o non ricordavo si fosse alzato mentre scrivevo... ehy wai what?!
    CITAZIONE
    E' severamente vietato:

    L'uso del linguaggio sms, i messaggi devono essere scritti in italiano corretto.

    Come on, sei admin dai il buon esempio ^^


    Vahlok
    Il troll subì l'attacco che sebbene avesse intuito ci fosse qualcuno non era preparato allo scontro. Ruggendo di rabbia si rialzò in piedi e chiamò in suo aiuto cinque piccoli goblin che assalirono il drago.
    è tutto qui quello che sai...
    -ahi!- esclamò quando sentì il pugnale di uno dei seguaci battergli sul petto, Fortuna che aveva le squame dure o avrebbe potuto fare danni seri. Altri quattro scriccioli lo attaccavano alla coda e ai fianchi... pessima scelta. Vahlok sollevò la coda e dopo averla portata tutta a destra la riabbassò e la usò come frusta scaraventandola a sinistra schiacciando contro la parete accanto a lui tutto ciò che si trovava sul suo cammino. Nel mentre cercava di scacciare anche il goblin che aveva davanti scaraventandolo sulla parete con l'ausilio stavolta della zampa anteriore sinistra.
    Intanto teneva d'occhio il gorillone per evitare che si avvicinasse troppo: più distante era più possibilità aveva di vincere.
    - Sono qui solo per il cucciolo, lascialo andare!- gli ruggì contro.



    Vahlok usa colpocoda! Vahlok usa artigliata!
    Attacchi fisici: 34

    FOR: 12
    RES: 10
    INT: 8
    VIT: 10
    AGI: 10
    VOL: 10

    VITA TOTALE (liv 1): 27
    PUNTI POTERE TOTALI: 30 (?)
    Se non ho capito male i PP salgono di 5 ogni turno, ma non ne ho la certezza. correggimi se sbaglio
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    I goblin non ebbero scampo e rimasero spiaccicati sul terreno e sulle pareti. Vahlok ruggi con forza, temibile e maestoso al contempo, le squame rilucevano quanto i suoi occhi infuriati.
    Il Troll rispose con un grido di sfida altrettanto forte e caricò contro di lui, sollevano la pesante mazza sopra la testa. Gli occhi inettati di sangue della creatura sembravano sporgere dall'orbita al punto che il suo viso grottesco era ancora, se possibile, più mostruoso di prima.
    Alcune sottili stalagmiti si infransero sotto i suoi colpi man mano che avanzava.
    -Sono qui solo per il cucciolo, lascialo andare!-
    Ma il Troll aveva scelto i goblin come trappola per le sue vittime proprio perchè lui non conosceva il draconico quindi la frase non fece alcun effetto su di lui, che anzi digrignò i denti in un soffio selvaggio.
    La sua figura contro luce sembrava imponente ora che lo stava caricando.



    Troll ad 8 metri da Vahlok
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GdR Players
    Posts
    8,576
    Location
    vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

    Status
    Offline
    Vahlok
    Il troll non rispose a parole, ma le sue intenzioni erano chiare: Non avrebbe lasciato andare il cucciolo.
    Mi ci hai costretto tu Pensò mentre iniziava a caricare un'altro soffio. Inspirò profondamente mentre guardava il mostro che nella penombra sembrava un colosso avvicinarsi roteando la sua arma. Il petto del drago si gonfiava per tutta l'aria inspirata e le scaglie rilucevano alla fioca luce della grotta. Quando il troll era a soli otto metri da lui il drago rilasciò la grande energia che aveva accumulato dentro di se. Un luminosissimo tuono partì dalle fauci di Vahlok diretto in un punto non ben precisato del troll situato tra spalla e cuore.



    Vahlok usa tuono!
    Soffio: 30 + 15 = 45

    FOR: 12
    RES: 10
    INT: 8
    VIT: 10
    AGI: 10
    VOL: 10

    VITA TOTALE (liv 1): 27
    PUNTI POTERE TOTALI: 15
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Il Troll cadde all'indietro, colpito alla spalla da un fulmine davvero potente che gli fece perdere l'equilibrio a tal punto da lasciar cadere la clava. Il fulmine era ben concentrato, tuttavia la sua potenza era stata scaricata in un punto troppo piccolo e dovette per forza diffondersi nel terreno circostante. Una luce bianca, pura e letale invase la grotta, illuminandola a giorno con piena potenza. Il soffitto e le pareti tremarono visibilmente in cupo rombo e qualche sasso cadde qua e là.
    Il soffio era stato terribile e meraviglioso al contempo, le lieve sfumature azzurro-blu infatti sfumavano lentamente nell'aria, illuminandola come preziose ragnatele.
    Il cucciolo rimase abbagliato e spaventato barcollò fuori dal suo rifugio cercando di ritrovare l'equilibrio. Il troll da disteso potè vedere che la sua piccola (e per ora l'unica certa) preda stava cercando di scappare. Con un grugnito di rabbia agitò le tozze mani finchè un paio di goblin non apparvero dal fondo della caverna, a circa 30 metri dal cucciolo e del tutto intenzionati a portarlo via con loro finchè il padrone fosse stato occupato. Saltellavano sgraziati sul pavimento roccioso, agitando le lunghe braccia ossute nella sua direzione.

    Il Troll intanto aveva riportato una profonda ferita da cui gocciolava molto sangue e ancora stordito stava cercando di riprendere la mazza che aveva lasciato cadere poco più in là, grugnendo infuriato.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GdR Players
    Posts
    8,576
    Location
    vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

    Status
    Offline
    Vahlok
    Il colpo aveva centrato in pieno il troll ma non era stato abbastanza potente da renderlo incosciente o comunque paralizzato. Aveva ancora una volta chiamato i suoi sudditi in aiuto, ma stavolta aveva dato loro il compito di acchiappare il daydream che spaventato cercava di fuggire.
    Vahlok ruggì ancora. -Non avvicinatevi- ordinò e si scagliò addosso a loro aggirando però il troll che ancora disteso a terra cercava di afferrare la sua clava.
    - Vieni da me piccolino- aggiunse cercando di risultare il più dolce possibile.

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Il troll intanto si rimise in piedi, girandosi di scatto verso Vahlok, il quale però era già alle sue spalle.
    I goblin un po' di sparpagliarono per l'arrivo del Seragramma, ma alcuni rimasero e cercarono di afferrare il cucciolo, il quale era grande quanto loro stessi.
    Il daydream vedendo un altro drago tese il collo verso di lui, uggiolando e incespicando sul terreno. Cercava di avvicinarsi ad una presenza familiare, anche se diversa da ogni altro drago che avesse mai visto, ma Vahlok era ancora ad otto metri da lui e molti orrendi esseri si agitavano tra loro, intralciandoli entrambi. Agitandosi il cucciolo impedì ai goblin di afferrarlo saldamente, quindi questi si misero tutti in gruppo ad accerchiarlo, per impedirgli di muoversi. Alcuni trassero fuori delle corde con cui legarlo.
    Intanto il Troll alle sue spalle ruggì inferocito e caricò Vahlok con un gran frastuono di passi. La caverna rimbombava per le vibrazioni prodotte, e la colonna già fragile per via delle continue mazzate del mostro si crepò con un suono orribile, come di ossa spezzate.
    Lo schiocco che ne seguì fu amplificato dall'eco e dal rumore di qualche sasso che cadeva dalla volta di pietra.
    Il Troll non sembrò farci caso, mentre i suoi passi pesantissimi acceleravano e la mazza veniva trascinata (lasciando un solco nella roccia) e poi alzata sopra la sua brutta testa calva.


    Scusa il ritardo, ma tra impegni e connessione ho fatto il prima possibile T_T
    Comunque uso solo "cmq" come abbreviazione, e solo in spoiler e per di più fuori topic... insomma, so che non si dovrebbe, ma a volte non me ne accorgo neanche XD
    Tu ti sei avvicinato della tua distanza massima, che è di 30 metri. Come avevamo stabilito il cucciolo era a 30 dal Troll e tu hai prima raggiunto (ed evitato l'avversario) e quindi coperto gli 8 metri mancanti, e poi ti sei diretto verso il cucciolo compiendo uno spazio di 22. Ti mancano 8 metri per essergli accanto ;)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GdR Players
    Posts
    8,576
    Location
    vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

    Status
    Offline
    Vahlok
    Vahlok superò il troll buttandosi verso il cucciolo più velocemente che poteva. Il troll però ripresosi aveva iniziatop a seguirlo agitando la mazza. Era a 17 metri da lui: troppo lento. Vahlok scelse, senza neanche pensare a fondo di andare prima dal cucciolo. Spinse via con la sua mole tutti i goblin che gli stavano tra i piedi e raggiunse il cucciolo. Si mise sopra di lui, attento a non schiacciarlo, coprendolo da tutti i lati col suo corpo o con le ali. La coda ondeggiava veloce a destra e a sinistra frustando tutti coloro che osavano avvicinarsi. Si volse poi verso il troll.
    " ti aspetto" pensò mentre ancora una volta iniziò a inspirare profondamente.

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Il cucciolo si rannicchiò spaventatissimo mentre Vahlok spazzava via i goblin intorno a loro. Essi però non sembravano voler desistere e, seppur storditi, provavano a rimettersi in piedi mentre il terreno sotto di loro tremava.

    Solo uno di loro, dopo aver gridato qualcosa nella sua lingua incomprensibile si guardò intorno terrorizzato e fuggì verso il fondo della grotta, dalla parte opposta a dove Vaholok era arrivato. Da lì infatti proveniva una fioca luce, probabilmente stava per sorgere l'alba. Il piccolo mostriciattolo non era nemmeno riuscito a fare qualche metro che un grosso sasso si staccò dal soffitto, cadendogli in testa ed uccidendolo sul colpo.
    Altre pietre ora si stavano visibilmente staccando e cadevano con gran fragore sul pavimento, ma la cosa strana erano le stalagmiti luminescenti, le quali sembravano pulsare di una luce interna che si rifletteva su di una superficie cava. Esse erano enormi, più grandi addirittura del Troll, eppure sembravano vuote all'interno ed erano le uniche parti della grotta che non sobbalzavano e venivano scalfite dal terremoto.

    Ma il vero problema era il Troll, il quale non sembrava dare l'impressione di volersi fermare, ed infatti si avvicinò di altri due metri. Alcune rocce colpirono anche lui facendolo ululare di dolore e ferendogli un occhio, ma questo lo fece solo arrabbiare di più. Il sangue gli scorreva sul viso e sul collo, rendendolo ancora più spaventoso, tanto che il cucciolo squittii forte.
    Digrignando i denti in una smorfia orribile il Troll si erse in tutta la sua altezza e lanciò la mazza contro Vahlok con furia, sbuffando per lo sforzo.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GdR Players
    Posts
    8,576
    Location
    vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

    Status
    Offline
    Vahlok
    Insistenti questi omuncoli! Pensò Vahlok continuando a schiaffeggiarli con la coda e le zampe anteriori. Uno di loro però catturò la sua attenzione perchè a differenza dei compagni stava fuggendo. Il seragramma guardo in quella direzione notando che una fioca luce che assomigliava molto al sorgere del sole.
    Sole? se un raggio di sole riesce ad entrare allora.... Uscita! Tornato con lo sguardo sul troll notò che gli aveva scagliato contro la sua mazza e si abbassò il più velocemente possibile per evitarla e semmai respingerla con la coda.
    Caricò velocemente un altro colpo di tuono e lo scagliò al troll nello stesso punto che aveva mirato prima. Senza curarsi di aver preso o meno il bersaglio afferra con la bocca il cucciolo per la collottola, facendo più attenzione possibile a non fargli male e inizia a correre verso l'uscita appena avvistata.


    Vahlok usa tuono! Vahlok usa fuga!
    Soffio: 30

    FOR: 12
    RES: 10
    INT: 8
    VIT: 10
    AGI: 10
    VOL: 10

    VITA TOTALE (liv 1): 27
    PUNTI POTERE TOTALI: 25

    Da quanto ho capito il troll si era avvicinato per lanciare quindi era a meno di 15 da vahlok. Dovresti essere tu a diore se un arma ferisce il pg non può farlo il player sennò si rischiano le power play.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline

    I piccoli goblin furono infine sopraffatti, cadendo svenuti per terra o schizzando via all'ultimo momento: erano riusciti nel loro intento di tenere occupato il drago per qualche attimo.
    Il Troll, che aveva usato tutta la sua forza per scagliare la propria arma, vide all'ultimo momento che il drago era al limite della sua gittata e per questo lo ferì solo di striscio.
    La clava colpì la coda di Vahlok che era sollevata e pronta per cercare di deviarla. L'arma aprì un taglio lungo ma per fortuna non profondo, ma le sue dimensioni la rendevano davvero pesante e nell'urto la schiacciò per un attimo. Fu parecchio doloroso, specialmente perchè aveva urtato qualche nervo ed ora la coda era abbastanza indolenzita.

    Tuttavia Vahlok non si perse d'animo ed ignorando il dolore lanciò un'altra scarica di elettricità sul petto del troll, svuotando con forza il petto di tutta l'energia.
    Il mostro, disarmato e per giunta sbilanciato per aver tirato la clava, fu colpito appena sotto il collo e tramortito a terra. Si muoveva ancora, rantolando pesantemente incapace di rialzarsi, la seconda scarica luminosa del suo avversario infatti era stata sufficiente per tramortirlo e le forti scosse che lo facevano sobbalzare come una marionetta senza fili non potevano che portarlo alla morte.
    La grotta tuttavia non poteva reggere per un altro minuto. Partendo dall'entrata che aveva inizialmente usato Vahlok i massi cominciarono a cadere fitti, alzando un mare di polvere nella loro fragorosa caduta.

    Il soffitto stesso minacciava di crollare tutto insieme sopra le loro teste, ma Vahlok non perse tempo ad osservare e fiducioso di aver sistemato il proprio nemico si lanciò fuori dalla grotta stringendo delicatamente il cucciolo, il quale era pressochè paralizzato dalla paura. Alle sue spalle sentì che il proprio Soffio aveva messo in subbuglio l'intera grotta, e infuse più forza nelle zampe per correre verso l'uscita, la quale si faceva sempre più vicina.

    Era un'entrata piccola e stretta, ci sarebbe passato a stento, ma non c'era tempo per cercare un' altra via. Alcuni massi caddero sopra di lui, e sebbene Vahlok fosse riuscito a schivarli uno di essi gli ferì la zampa scheggiandosi in tanti pezzi. Cadendo i sassi rimbalzarono sulle stalagmiti luminose, producendo un suono tamburellante, come se all'interno esse fossero vuote. Ma fu un dettaglio che Vahlok, concentrato com'era nel raggiungere l'uscita notò a malapena, la frana lo incalzava ormai vicinissima, ad appena due mtri da lui.
    Con uno slancio estremo si lanciò fuori dalla grotta, graffiandosi le scaglie sulla dura roccia, ma la fresca aria fu un sollievo incredibile. Le stelle si rivelarono splendide più che mai, sopratutto perchè la loro presenza indicava che la tormenta si era placata.
    Il vento tuttavia continuava a soffiare con forza, gelido come non mai e fu allora che Vahlok si accorse che l'uscita in cui si era fiondato dava su di uno strapiombo nel vuoto e rasentava la parete liscia della montagna.
    La coda doleva assai, ma se non altro avrebbe ancora potuto usarla per planare, anche se con fatica!



    CITAZIONE
    Da quanto ho capito il troll si era avvicinato per lanciare quindi era a meno di 15 da vahlok. Dovresti essere tu a diore se un arma ferisce il pg non può farlo il player sennò si rischiano le power play.

    Lo so, infatti hai fatto bene ad agire così! :)

    Clava del Troll: - 5 punti vita, coda indolenzita.
    Masso che cade: - 2 Punti vita
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GdR Players
    Posts
    8,576
    Location
    vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

    Status
    Offline
    Vahlok

    Dopo aver lanciato l'ultimo soffio ed aver notato proprio che era quella la causa della frana nella grotta Vahlock provava emozioni contrastanti: "Sono davvero così forte? WOW! ok, ma povera grotta!" La clava del mostro intanto aveva colpito ferendo il dragone che lanciò un urlo spaventoso. "ops" pensò subito dopo temendo che persino la voce potesse rompere l'equilibrio già instabile della grotta. Afferrato il cucciolo si scaraventò fuori cercando di dimenticarsi del dolore
    Finalmente fuori! Pensò il dragone dopo essere scampato quasi illeso dalla grotta. Bene ora andia... Stava per muovere un altro passo quando si accorse del precipizio in cui sarebbe caduto facendolo. Non ho altra scelta che volare Stava per aprire le ali e spiccare il volo, ma nel gesto di posizionare correttamente la coda si accorse di quanto essa fosse ferita. Si lasciò sfuggire un altro piccolo "ahi" Concentrato com'era sulla fuga non aveva affatto notato di essersi ferito così gravemente. Non sarebbe morto, ma non poter volare lo avrebbe penalizzato per un po'. Poteva ancora planare però. Temendo che qualcuno potesse arrivare da dietro imitandolo decise di lanciarsi nel vuoto planando diretto davanti a se.
    - Se conosci il posto guidami cucciolo- Comunicò mentalmente al piccolo compagno di viaggio che teneva ancora per la collottola

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Il cucciolo non era in grado di rispondere molto, e gli trasmise solo un senso di forte tristezza e di mancanza del proprio nido. Tuttavia restò fermo e calmo nella presa sicura di Vahlok, senza dimenarsi spaventato.
    La tempesta si era placata, ma il freddo non sembrava accennare ad avere alcuna pietà. Presto alcuni ghiaccioli si formarono sulle ali e sulle zampe dei due draghi, mentre della morbida neve avvolgeva l'aria intorno a loro, coprendo il mondo con il candido manto.
    I richiami di varie creature tra cui alcuni Nocturne risuonavano nell'aria, rimabalzando da una parete all'altra delle montagne e creando una melodia ancestrale. Alcuni Nebula li sorvolarono senza essere visti per via delle loro splendide ali stellate e li guardarono dubbiosi: un maschio quasi adulto di Seragamma con un cucciolo di Daydream?
    Allarmati volarono via agitando la loro lunghe cose sinuose.
    Il fianco della montagna presto si costellò di pini, abeti larici e betulle e le loro fitte chiome sembravano offrire un invitante riparo per la notte. Poco più avanti invece vi era un fiume luccicante sotto la volta stellata, dove ci si sarebbe potuti rinfrescare e magari sfamare: non era detto però che sarebbero stati gli unici ad avere quell'idea.
    Più a valle invece la temperatura si faceva ancora più mite, anche se era improbabile che il cucciolo potesse provenire da un posto così distante.
    Che fare con un piccolo di un'altra razza? Alcuni draghi erano capaci di adottare cuccioli abbandonati crescendoli come figli ed alleati, altri invece li lasciavano al loro destino confidando nel loro istinto di sopravvivenza. Altri ancora tentavano di rintracciare i genitori, ma questi spesso non si faceva più rivedere.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GdR Players
    Posts
    8,576
    Location
    vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

    Status
    Offline
    Vahlok

    La neve e il freddo ancora si faceva sentire appesdantendo poco a poco le ali di Vahlok che planava cercando di addocchiare nell'oscurità il nido da cui il cucciolo proveniva. Questi infatti non gli aveva detto nulla del posto se non che gli mancava tanto casa. Vahlok capiva appieno come si sentiva il piccolo, lo poteva immaginare. Planarono per un po' fino a quando il drago non avvistò un buon punto in cui atterrare e vi scese. Il fiume luccicava accanto a loro. Vahlok lasciò il cucciolo accanto a lui pronto a difenderlo da un qualsiasi attacco. Bevve un sorso nel fiume e poi cerco di nuovo di comunicare col piccolo:
    - Ehy piccolo, vorrei davvero portarti a casa, ma non ho idea di dove essa sia. Come mai sei andato in quella grotta? Non avere paura di me, non ti farò alcun male-
    Approfittando del momento di pace, Vahlok si mise a leccarsi la ferita sulla coda

     
    Top
    .
71 replies since 8/12/2013, 20:42   899 views
  Share  
.