2013-12-19 Holiday Event Begins

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline


    2013 Holiday Event: Snow Wars

    From midnight on 12/19 to midnight on 1/2, you'll be able to participate in snow fort building.
    Collect snow every hour, and use it to build a fort, or to attack others. Level up and unlock new items to use!

    As in the past, you'll be able to breed and hunt for older holiday dragons. Unlike previous years, there will be no limit on how many of these eggs you can get. Good luck!

    And of course, there will be an exclusive new dragon dropping from 12/25 until 12/28. This new breed will still be limited to two per-person.

    Happy Holidays!



    (sotto spoiler l'immagine dell'evento perchè molto grande)
    Da mezzanotte del 19 dicembre fino a mezzanotte del 2 gennaio si potrà partecipare alla costruzione di case di ghiaccio!
    Colleziona neve ogni ora di gioco e usala per costruire un forte o attaccare gli altri a palle di neve, sali di livello e sblocca nuovi oggetti da usare!

    Come in passato potrete breeddare e prendere dalla AP i vecchi draghi di Natale. Diversamente però NON cisaranno più limiti di solo 2 draghi per persona!

    Ed ovviamente ci sarà un nuovo ed esclusivo drago nella Cava dal 25 Dicembre al 28 Dicembre. Questa nuova specie è invece limitata a 2 per persona.

    Buone Vacanze!


    Edited by Alasse - 25/12/2013, 09:31
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Devo capire come si fa il giochino, ma per adesso sono un po' impegnata a cercare uova... E io che volevo non cercare niente quest'anno... Devo assolutamente trovare tutti i colori degli Snow Angel!!
    Ovviamente, ottima la novità di poter prendere più draghi degli anni passati! Mi va bene anche di avere solo 2 dei CB, li farò crescere così poi terrò un cucciolo congelato l'anno prossimo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Cmq tu puoi avere un solo tipo di snow angel nel tuo scroll. intendi 2nd gen figli di tutti i tipi, giusto? XD
    Sisi, sono soddisfatta anche io. E gli Holly scivolano come saponette!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Ah cavolo è vero, non mi ricordavo di questa regola degli Snow Angel! :( Che scatole!
     
    Top
    .
  5. Alasse
     
    .

    User deleted


    Eccomi con un mucchio di cose da dire xD
    1) Finalmente solo chi se lo merita potrà avere il biglietto per la lotteria di quest'anno u.u Si sa già quant'è il livello massimo?
    2) Chi di voi imposterà la sveglia ogni tre ore questa notte per non andare al limite di tre ore di inattività? lol io non di certo.
    3) Perché diavolo mi ha tolto il limite! xD ora dovrò andare a caccia di lineage anche di Natale ç.ç e mi dovrò trascinare i freezati all'anno prossimo .-.
    4) La cambiamento quindi riguarda un limite di 2 cb ed il resto illimitato giusto? Ma sarà solo quest'anno? Non credo proprio... Ora mi manca solo che lo faccia per il S. Valentino e davvero mi sparo xD
    Ok, fine. Mi metto a caccia *-* come vi ho già detto anche io quest'anno ho veramente poco tempo T.T mi rifarò l'anno prossimo...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Draghi del Fuoco
    Posts
    614

    Status
    Offline
    Credo che sarà così anche per S. Valentino.. Comunque sono contenta che abbiano sbloccato i "non CB" per essere frizzati o per tenersi le lineage.. Alla fine è giusto che i CB restino 2 a testa, altrimenti sarebbe il caos e non si prenderebbe un uovo festivo neanche a pagarlo..
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Io non ho capito il gioco... Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmelo per favore? :drago:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Draghi dell'Aria
    Posts
    3,431
    Location
    Mistero u.u

    Status
    Offline
    ho provato a breedare ma mi dice ancora che c'è il limite di uova .-.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    sei sicura che non si riferisca al tuo normale limite? Tu puoi sempre tener al massimo 6 uova, come sempre, il limite che è stato tolto è di due per specie, quindi se hai già due snow angel ad esempio ora puoi prendere il terzo, ma se hai già 6 uovate lo autoabbandona.
     
    Top
    .
  10. Alasse
     
    .

    User deleted


    Forse intendi quando breeding uno dei tuoi draghi festivi e quelli ti danno più d un uovo, in quel caso ne puoi tenere solo uno, le altre le devi abbandonare.
    Avete notato che TJ non ha messo il termine per il breeding? Vabbè, credo che sia ovvio che sia il 28 no?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alasse @ 22/12/2013, 10:34) 
    Forse intendi quando breeding uno dei tuoi draghi festivi e quelli ti danno più d un uovo, in quel caso ne puoi tenere solo uno, le altre le devi abbandonare.
    Avete notato che TJ non ha messo il termine per il breeding? Vabbè, credo che sia ovvio che sia il 28 no?

    Ecco, era proprio quello che mi stavo chiedendo... Dato che volevo breedare i miei l'ultimo giorno mi interessa abbastanza saperlo... Quelli di Halloween si potevano breedare fino al 30 o anche il 31? Gli altri anni il breeding fino a quando andava?
     
    Top
    .
  12. YoneKa
     
    .

    User deleted


    Che nostalgia...
     
    Top
    .
11 replies since 19/12/2013, 12:46   107 views
  Share  
.