Richiesta Scroll-Sitting

dal 20 al 22 dic.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Nome Forum: Elyn
    Scroll-name: Elyn05
    Periodo assenza: da oggi 20 pomeriggio a domenica 22 sera

    Più che altro mi servirebbe qualcuno che si rendesse disponibile a prendermi le uova di Natale. Potrò connettermi pochissimo e non so con che velocità di connessione, quindi farò molta fatica a prenderle io.
    Ho 2 trade e 1 uovo da schiudere, ma di questi mi occuperò io quando riuscirò ad accedere (quasi sicuramente solo di sera/notte).
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    bhè, le uova di Natale si prendono il 25-28 quindi non hai problemi se sono quelle che ti interessano. Intendi le uova della AP?
    ti cito il regolamento per lo scroll sitting:

    Attenzione: non è possibile fare richieste di breeding o trading, né di prendere uova dalla cava o dalla AP durante l'assenza, in quanto gli scroll-sitter si preoccuperanno soltanto della salute di uova e cuccioli già presenti nello scroll ed in fase di schiusa/crescita mettendoli nella rispettiva Hatchieries.
    Eventuali eccezioni si devono decidere privatamente tra il richiedente e colui che si è offerto, tramite MP.

    Se è per controllare che quel tuo uovo non si ammali non c'è problema, per il resto devi metterti d'accordo per MP.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Sì intendevo le uova dall'AP e l'ho letto il regolamento, ma non posso mandare un mp a tutti gli utenti del forum per chiedere se possono farmi questo favore, per questo ho trovato più semplice aprire il topic. Se ritieni che non vada bene cestinalo pure, manderò gli mp, ma poi non voglio essere segnalata per spam.
     
    Top
    .
2 replies since 20/12/2013, 11:34   25 views
  Share  
.