[Missione] Una situazione rovente.

Giocatore: Kirin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rikkenergy
     
    .
    Avatar

    The only and true

    Group
    GdR Players
    Posts
    2,591

    Status
    Offline
    Kirin
    la sua avventura era davvero cominciata! il suo viaggio era durato, ma Kirin non si era pentito della sua scelta, carico e desideroso di scoprire cose nuove non si era lasciato sfuggire l'occasione appena aveva sentito di questa fantomatica pietra... non aveva mai sentito nulla di simile addirittura in grado di potenziare il soffio infuocato di un drago -aha! se riuscissi a trovarla, ogni stupido Ember avrebbe di che temere!!- si era detto con grande entusiasmo, calò un pò però alla scoperto del posto in cui si sarebbe dovuto avventurare per saperne qualcosina in più, davvero la sua intraprendenza era messa a dura prova, però vincendo il suo terrore di incontrare uno di quei draghi spaventosi con coraggio vi si gettò a capofitto.
    Ad oggi era già una settimana che si era inoltrato in questo insieme di isole vulcaniche, c'era da rimanere a fauci aperte, queste isole in mezzo al mare con quei grandi e scuri monti cavi ripieni di lava incandescente e fumante, la quale scendendo arrabbiata ma placida ed inesorabile raggiungeva il mare sfrigolando e generando ogni sorta di vapori, l'odore ed il costante rumore l'avevano fatto sentire ancora più piccolo di quanto non fosse già all'inizio, ma il Pygmy facendosi coraggio e grazie alla sua indole temeraria trovò presto tutto ciò eccitante... oltre all'idea che trovare quella pietra sarebbe stato semplicemente fantastico, sempre togliendo la paura di entrare nella pancia di un Ember.
    - hmm... sembra libero, nessun drago Ember in vista..- del piccolo draghetto giallo, delle dimensioni di un gatto, si poteva notare solo la testolina gialla che, con i suoi attenti occhietti azzurri spuntava dalla sua tana, scelta appositamente come rifugio anti-ember per via delle sue dimensioni proibitive per creature più grandi ... ecco il suo sguardo si muoveva ai lati, intanto per quanto potesse esser utile annusò l'aria, che tanto sapeva di zolfo ed in parte avrebbe coperto altre tracce olfattive, comunque sembrava tutto a posto, ed a parte le tipiche nubi vulcaniche, non sembrava esserci altro in cielo sopra di lui, senza perdere altro tempo quindi spiegò le alette, e come una molla scattò fuori balzando con le esili zampe appiattendole subito al ventre mentre si librava in volo, senza problemi con le manovre salì di quota e fece un rapido giro virando per assicurarsi meglio dei dintorni, oltretutto si orientò un attimino -è ora di cominciare le ricerche! ehe... mm ma da dove?.- mentre svolazzava piegò la testa di lato, e stabilizzandosi mantenne la traiettoria dritta, aveva varie opzioni, scartò subito l'idea di restare ancora su quell'isola, già da una settimana aveva raggiunto l'arcipelago ed anche se la zona era sicura era anche abbastanza sicuro che non vi avrebbe trovato molto -ah, sicuramente su quella graaande isola che ho visto l'altro ieri ci dev'essere qualche indizio!!- ma sapeva anche per certo, che li c'era il pericolo di incontrare i temutissimi Ember, la sua espressione mostrò una specie di smorfia, e lui fece un verso dispiaciuto -erm eheh... ma prima, magari è meglio partire da una più piccola- si affrettò a correggersi, virò leggermente spero proprio di non trovarli.. spostò la rotta in modo da cercare di aggirare la grande isola centrare del gruppo di isole, con la dovuta pazienza sarebbe giunto a destinazione, infatti era sicuro che li attorno ci fosse un'isola dall'apparenza priva di attività draconica, avrebbe cominciato da li, e con la dovuta attenzione anche al cielo si avviò quasi coraggiosamente.
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato da altri
    Punti vita:
    Punti Potere rimasti:
     
    Top
    .
112 replies since 6/1/2014, 21:48   1010 views
  Share  
.