[Missione] Una situazione rovente.

Giocatore: Kirin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rikkenergy
     
    .
    Avatar

    The only and true

    Group
    GdR Players
    Posts
    2,591

    Status
    Offline
    Kirin
    Kirin si era davvero divertito in quel tratto di "spiaggia", verissimo, aveva anche rischiato un pò con quelle fumate acide, però quando gli sarebbe ricapitato di poterlo fare? oltretutto procedette più velocemente del previsto, l'entusiasmo che ci aveva messo per superare quel punto ostico gli aveva dato la carica e poi infatti anche nel tratto di isola costiera che restava da sorvolare schivò qualche altra colonna di vapore, ma poca cosa, oramai non rimaneva che la noiosa traversata in mare prima dell'isola, sospirò e si alzò di più facendo ora attenzione ad eventuali predatori.
    Ci andò un bel pò, e da un certo punto di vista si pentì degli sforzi fatti in precedenza, quel giorno sembrava una buona giornata per volare, perciò non fu insostenibile, ma comunque ci andò del fiato -anf.. oh, hei che bello! terra..- una bella espressione di sollievo gli comparve sul musetto giallo, gli occhi turchesi fissi sull'isola vulcanica, e già in quel momento pregustava l'idea di un momento di riposo per recuperare un pò di energie, essendo poi a quanto ricordava priva di altri draghi, l'avrebbe potuto fare comodamente, sbattè le ali dunque per muoversi più in fretta e così mano a mano abbassò il volo, aveva davanti a se la zona opposta al vulcano, quindi atterrò planando per rallentare fino a distendere le zampe finalmente e calpestare il suolo con esse.
    Fiatone per lui dunque -eh.. eh.. eh.. uf... che bel volo, mi è piaciuto proprio!- e mentre commentava con tono soddisfatto camminò tranquillamente sulle rocce, subito notò la diversità nell'aspetto di quell'isola, a colpirlo la presenza di piante e fiori, non erano molti, ma per un Pygmy quasi tutto è abbastanza grande -hei! ma come ha fatto a crescere qui che ci sono solo pietre e lava?!- sorpreso abbassò il muso fermandosi dinanzi ad un bel fiore bianco dai petali dalla forma appuntita... vi avvicinò il muso per sentirne l'odore, per poi socchiudere gli occhi e finalmente cedere al desiderio di semplicemente fermarsi e fare una sosta.
    Una volta che dunque si fu adagiato li di fianco, a terra, e riposando le ali dall'intensa traversata si mise a guardare i dintorni, ascoltando semplicemente il rumore del vento solo qualche minuto, poi riprenderò le ricerche i suoi occhi caddero su tutti quei massi così grandi, non si pose il problema su chi ve li avesse portati, ma bensì, alla lunga notò la strana colorazione degli stessi, e piegando il capo di lato ne fu incuriosito -wow, nelle foreste a casa nostra non ho mai visto sassi colorati così.. può far questo il magma?- intanto la coda proprio debolmente veniva strisciata un pò a destra, un pò a sinistra
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato da altri
    Punti vita: 22
    Punti Potere rimasti: 30
     
    Top
    .
112 replies since 6/1/2014, 21:48   1010 views
  Share  
.