[Missione] Una situazione rovente.

Giocatore: Kirin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rikkenergy
     
    .
    Avatar

    The only and true

    Group
    GdR Players
    Posts
    2,591

    Status
    Offline
    Kirin
    Kirin si sentiva davvero rilassato, contrariamente a quanto pensava, si stava davvero per abbioccare, cominciò con un senso di leggerezza alla testa e le palpebre pesanti, il fiore che aveva davanti sobbalzava nella sua visuale e pian piano si stava proprio accasciando li hei, avevo detto solo qualche minuto.. protestò il draghetto mentalmente, intanto si rese conto che qualcosa non andava, solo in quel momento le sue narici cominciarono a rigettare quel profumo, che veniva da quei fiori, e che adesso pareva così pesante, era colpa loro!
    -groan..- si fece forza, ma era già intontito alla grande, riuscì semplicemente ad alzarsi, solo per vedersi affondare di nuovo, ciondolando e tornando di nuovo a terra, ogni movimento gli risultava addormentato e seppur ci provasse con ogni forza, non riusciva più a controllarsi per togliersi di li, sapeva di esser li fermo, ma tutto ai suoi occhi sembrava traballare e sfocava creando un gioco di messa a fuoco a dir poco confusionale, il panico cominciò a salire in lui quando oltre a ciò la nausea e quella cattiva sensazione generale prese piede in lui, fissò quel fiore, stava assorbendo il veleno mano a mano, e ormai sentiva di non poterci più fare nulla ugh.. no, devo andarmene....
    La sua paura però si trasformò in terrore quando poi in quella bruttissima condizione vide quel masso muoversi, separarsi e cambiare forma, divenire qualcosa di orribile e mostruoso, non aveva mai visto nulla di simile, ed era sicuro che l'avrebbe preso, in un secondo gli tornarono sensazioni simili a quelle provate quella notte, provò a muoversi, eccome! gli riuscì al massimo di agitare sommessamente le zampe da sdraiato, un pò la coda si mosse, ma quell'essere pietroso così grande era ancora li, socchiuse gli occhi quando un suo ruggito lo paralizzò proprio oh no per il cielo.. adesso mi mangerà.. se solo avesse potuto fare qualcosa! si disse, di certo si sarebbe difeso, avrebbe venduto cara la pelle! oppure sarebbe scappato via, o ancora si sarebbe nascosto, ma il non fare nulla era troppo frustrante, chiuse gli occhi, sperando di riaprirli e vedere tutto sparito, ma nel miscelarsi di colori e suoni potè solo notare che ora quella grottesca creatura stava camminando inesorabile non voglio morire.. i tremendi passi poi erano troppo agghiaccianti per lui, in un certo senso fu felice di addormentarsi del tutto, che quel momento fosse arrivato prima del golem, e tutto si rabbuiò.

    Il sonno non fu tranquillo, non era riposante, ma semplicemente non poteva farne a meno il suo corpo, e così' dormì male, agitato e come tormentato nella sua mente dal desiderio di svegliarsi, ma al contempo dall'impossibilità di farlo con quella tossina in circolo, nella confusione di quel sonno sognò, non in maniera chiara, ma anch'esso non fu piacevole, aveva vagamente a che fare con il suo passato, rivisse per un attimo la pace e la tranquillità delle foreste, la sicurezza e lo stare insieme ai propri fratelli e ad altri come lui, tutti erano insieme in una tana nascosta sotto grosse radici e terra muschiosa, lui era li con loro quando un terribile ruggito scosse tutto e tutti, che guardando terrorizzati verso l'alto videro dopo diversi grossi e tremendi passi in avvicinamento l'intero tetto esser divelto come fosse stato un ciuffo d'erba cresciuta, e al di sopra un terribile e possente drago Ember che con occhi di fuoco li aveva scoperti, il suo ruggito segnava la fine delle loro vite, in quell'istante il sogno terminò, e con un lieve sobbalzo del capo piccolino Kirin passò alla veglia.
    uh... ci volle più del solito per svegliarsi comunque, all'inizio si mosse un pò a casaccio ancora disteso, le sue palpebre davvero volevano restar incollate e passarono i secondi, alla fine con un gorgoglio davvero rauco ebbe la presenza di spirito di aprire i suoi occhietti azzurri, tutto era ovviamente sfocato, perciò continuò a sbattere ripetutamente le palpebre mentre pian piano metteva a fuoco i dintorni, la testa era pesante come un macigno, sentiva il dolore partire da in mezzo agli occhi e scendere un pò tutt'in giro, si sentiva strano poi, e dopo qualche mugugno iniziò a notare le zampe anteriori di fronte a se, era sdraiato sulla pancia, fino a quel momento doveva aver dormito, girò la testa a destra ed a sinistra sollevandola un poco, attorno ase cominciò a vedere rocce ed i suoi parevano proprio quelli di una grotta -uh oh..- finalmente gli occhi ripresero a mostrargli immagini coerenti, alzò dunque lo sguardo, e cosa vide? -mrrr! woah! Ember!- si spaventò alla vista di un altro grande drago, era proprio più in la, disteso, grande di stazza e rosso scuro, lo stava guardando, ma non era un Ember, comunque scattò muovendosi all'indietro, tuttavia ci capiva ancora poco, così andò semplicemente contro a un sasso dietro di lui fermando li la sua mossa, l'improvviso inspirare aria gli costò non poco dolore, e la testa gli diede una bella fitta tale da fargli strizzare gli occhi.
    -ugh.. che succede, dove sono finito? dov'è quel mostro? chi sei tu?- farfugliò agitato, la sua visuale essendo ancora traballante fissò i suoi occhi sul dragone, mentalmente si acquietò almeno un pochino accorgendosi che non si trattava di un Ember, tuttavia ancora non riusciva a calmarsi del tutto, alternando lo sguardo guardò i dintorni questa non è una grotta, è una tana e così del suo solito coraggio e della sua solita sicurezza in questo momento ben poco si potè ritrovare nel giovane Pygmy, la sua sorte sarebbe dipesa da ciò che l'altro avrebbe detto
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato da altri
    Punti vita: 20
    Punti Potere rimasti: 30

    ah ahh mi intrighi così u.u d'accordo grazie del suggerimento... yuppi yee :D è vero ci sono riuscito per primo ^^ c'è un achievement che posso taggare in scheda al riguardo?
     
    Top
    .
112 replies since 6/1/2014, 21:48   1010 views
  Share  
.