[Missione] Una situazione rovente.

Giocatore: Kirin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rikkenergy
     
    .
    Avatar

    The only and true

    Group
    GdR Players
    Posts
    2,591

    Status
    Offline
    Kirin
    già già, il Pygmy non aveva proprio sentito bene i primi rimproveri del grande drago rosso, nella sua testa il vocione si era sicuramente mescolato nel groviglio di suoni distorti che facevano da preambolo al completo risveglio, i postumi dell'intossicazione, che comunque anche una volta riacquistata una certa lucidità, continuavano a dargli una forte sensazione di malessere, abbastanza da spingerlo a non muoversi più del dovuto.
    - Bhè, tanto per cominciare direi che un grazie sarebbe d'obbligo visto che ti ho salvato dai golem. Sono lieto tuttavia di vedere che stai bene. Il mio nome è Dorum, sono uno degli abitanti della Grande Isola. Questo piccolo territorio non è molto frequentato ed immagino che degli altri 4 draghi che potevi trovare qui solo io ed un altro avremmo potuto accoglierti senza farti del male. In ogni caso, ora sei salvo.-
    Kirin lo guardò con occhi diversi, sbattè le palpebre ed in quel momento si calmò, pian piano stava riprendendo anche la normale facoltà di ragionare e comprendeva che logicamente l'unico motivo per cui poteva trovarsi li era per via di un salvataggio in extremis, a quanto pare effettuato dal possente drago che aveva dinanzi - uh.. Dorum..? allora, tu mi hai portato via da quel coso mentre ero paralizzato?- fece retorico, abbassando gli occhi e riflettendo su ciò che ricordava, lui non se lo ricordava proprio, ma era vivo, ed era grazie a lui -allora grazie davvero! il mio nome è Kirin! accipicchia se solo avessi potuto fare qualcosa, volare via oppure usare il mio soffio di fuoco!..- cambiò qui il tono, adesso molto più vivace e tipico dei giovani, della serie che gliel'avrebbe pure fatta vedere lui a quell'affare di roccia se solo non fosse stato anestetizzato, esagerò un poco con i movimenti e con l'irruenza però e la testa gli diede un brutto dolore e per un momento si fermò percependo una perdita d'equilibrio anche se era praticamente a terra già -oh...-.
    Focalizzò lo sguardo dunque su Dorum che raccoglieva un frammento dei licheni crescenti sulla parete inumidita della tana, almeno quello lo aiutò a non soffrire la nausea, poi si sentì spiegare a cosa esso servisse, e la curiosità del Pygmy si trovò appagata -ohh... non avrei mai immaginato che esistessero fiori simili..- lo disse però in una maniera strana, aveva appena rischiato la morte per causa loro ma nei suoi occhi brillava invece il fascino di aver scoperto una cosa nuova (oltre al fatto che erano ancora un pò ingrossati dagli effetti del veleno) tuttavia aggiunse inarcando un sopracciglio e con curiosità -e che cos'è un mago?... però mi sembra strano, di certo quei fiori non hanno bisogno di qualcuno che li protegga..- poi sbottò a ridere, o almeno ci provò, finendo per dare semplicemente un paio di colpi di tosse.
    - Cosa porta la tua piccola specie non nativa delle Bocche di Fuoco in questo arcipelago? -
    alzò gli occhi Kirin, doveva farlo perchè da seduto il dragone era davvero alto, però stranamente non sembrava minaccioso, sebbene fosse lampante la sua potenza e pericolosità, il draghetto sembrò felice della domanda, e con coraggio non temette di alzarsi sulle zampe, e per riuscirci dovette patire un paio di fitte e barcollare, ma seppur tentennando riuscì a formulare una frase -ah! vengo da una foresta molto lontana nell'entroterra, ma ho deciso di partire!.. e questo arcipelago è solo la prima tappa del mio viaggio! voglio vedere il mondo intero! ehe.. ohu, che male però... potrei avere quell'antidoto?- non gli aveva fatto benissimo alzarsi in piedi, ma davvero non se la sentiva di fare il malato e starsene buono, aveva appena spiegato coraggiosamente le ragioni del suo viaggio in generale, ma subito dopo gli venne in mente la specifica per queste terre, e prima di lasciar rispondere l'altro si intromise d'impulso -ah! ed ho sentito che da queste parti vi sia nascosta una particolare pietra, capace di potenziare a dismisura il fuoco di un drago!!- già già, quella era la ragione per cui era li dopotutto.
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato da altri
    Punti vita: 20
    Punti Potere rimasti: 30

    che peccato :(
     
    Top
    .
112 replies since 6/1/2014, 21:48   1010 views
  Share  
.