[Missione] Una situazione rovente.

Giocatore: Kirin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rikkenergy
     
    .
    Avatar

    The only and true

    Group
    GdR Players
    Posts
    2,591

    Status
    Offline
    Kirin
    il Pygmy continuò fino alla fine la sua spiegazione, non sembrava che Dorum fosse un gran chiacchierone, ma in effetti, chi mai avrebbe potuto tener testa a Kirin? be, pochi... il draghetto giallo non sembrava a disagio nel confrontarsi con un severo dragone rosso dalle notevoli dimensioni e dalla sicuramente centenaria esperienza, altrochè, questa per lui era chiaramente tutta avventura, avendo sempre vissuto con i suoi simili, interagire con altri era davvero elettrizzante.
    - Conosci la pietra del fuoco? Kalerea? Questo è molto strano per un abitante che proviene da oltre l'arcipelago! Dimmi come ne sei venuto in possesso di questa informazione, e forse ti aiuterò- notò la reazione del cremisi possente sul proprio accenno all'oggetto specifico della sua ricerca, Kirin rimase interdetto, ed i suoi occhi non nascosero per niente la speranzosa emozione di sentire ciò, la coda si muoveva dondolando a destra e a manca scaricando tale emozione - non sapevo avesse un nome.. ehm si! ecco, veramente, è stato un puro caso, pensa te, stavo viaggiando verso est ed ero da partito da pochi giorni, quando una sera, dopo essere sceso a terra per cercare un buon rifugio per riposare, ecco che sento un buon profumino, io lo seguo e.. bam! oltre i cespugli una favolosa carcassa di cinghiale aspettava solo me! ma fortuna che ero ancora nascosto, due draghi verdi la stavano divorando.. ovviamente non mi hanno scoperto ehe! il vento veniva verso di me!..- anche qui, nel modo di raccontare, Kirin manteneva una certa enfasi, come se volesse rendere proprio bene l'idea di come siano andate le cose, senza tener conto del fatto che magari all'altro poteva non interessare tutta la storia, così continuò -... ebbene, ovviamente non me ne sarei andato senza un pezzo! quindi ho aspettato pazientemente, alla fine, quei due si sono messi a parlare, parlavano di un loro compagno, dicevano che era partito per un viaggio verso il mare, alla ricerca di un gruppo di isole vulcaniche in cui diceva di aver scoperto l'esistenza di una "mitica pietra" che avrebbe reso il suo fuoco il più potente della sua stirpe...- anche lui, ogni tanto fa delle pause, questa era una -.. loro l'hanno preso in giro nei loro discorsi, dicevano che oramai dopo più di un mese potevano darlo per morto, ma io, aha! non ci casco, e così eccomi qui..- Kirin sembrava proprio contento, erse il busticino sorridente, per quanto i suoi barcollamenti gli permettessero ciò.
    Intanto già dall'inizio, Dorum gli aveva passato il famoso antidoto, eppure solo alla fine del suo racconto Kirin si decise a saggiarlo, senza badarci ci avvicinò il muso abbassandolo tranquillo, per poi subito scattare con il capo indietro dopo averne sentito l'odore -ghh buah..- tastò quel muschio con la zampetta, e tutto gli sembrò, tranne che commestibile -.. be, magari non è cattivo come sembra- fece fra se e se, quindi, socchiudendo gli occhi e non respirando troppo si decise a mangiarne un bel pezzettone, sperando in un gusto sopportabile
    domando scusa se non era ciò che ti potevi aspettare, ma non avendo indicazioni iniziali ho diciamo improvvisato un pò qualcosa di quantomeno credibile, se avevi in mente qualcos'altro per questioni di trama o cosa posso rifare il post u.u

    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato da altri
    Punti vita: 20
    Punti Potere rimasti: 30
     
    Top
    .
112 replies since 6/1/2014, 21:48   1010 views
  Share  
.