[Missione] Sulla via della saggezza.

Giocatore: Mijix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shadow Omega
     
    .

    User deleted


    Mijix
    Non se lo immaginava che dopo l'ingresso dovesse compiere un tale salto nel vuoto. Si ritrovò dopo un tonfo, a terra nella profondità della grotta scavata nella roccia. Le pareti erano mosaicate di lanterne e pietre luminose mentre il terreno era coperto di altre pietre e d'oro. Lo spavento dovuto all'improvvisa caduta fu subito sostituito dallo stupore. Ma ciò che più lo colpì fu quel grande drago dagli occhi gelidi e dall'espressione dura e severa le cui scaglie erano di rame ossidato e quindi verde. Doveva essere un drago che aveva vissuto mille avventure e battaglie e dalla grande esperienza di vita. Mijix non sapeva cosa fare. Non sapeva come comportarsi e se il drago che aveva davanti aveva buone o cattive intenzioni. Se queste fossero state cattive sarebbe stato di sicuro masticato, quindi decise che era meglio restare fermo nel luogo dove era caduto. Gli occhi in un'espressione pensierosa e fissi sul Copper che aveva di fronte, i nervi tesi e gli arti pronti a scattare nel caso fosse stato attaccato.
    -Non è opportuno introdursi così nella tana di un altro drago... se non ti stessi aspettando avrei anche potuto punirti per la tua arroganza e di te non sarebbero rimaste altro che misere ossa!- Disse l'altro. Ovvio che lo so e... un momento! Come sarebbe che mi aspettava? Poi, prima che Mijix potesse rispondergli, il drago metallico continuò:
    -Ho percepito che ti stavi avvicinando quando ancora volavi sopra la chioma del mio regno. Dimmi dunque, quali intenti ti portano fino alla Duveldraren? Odori di sabbia e terre di lontani deserti, sei decisamente lontano da casa.-
    Quindi rispose:
    -So che mi sono introdotto in casa di qualcun'altro senza riguardi e perciò ti chiedo di scusarmi.- Chinò il capo in segno di rispetto. Le intenzioni dell'altro, a quanto pare, non erano malvage. -Hai ragione. Vengo da un'oasi nel deserto molto lontano da qui, ed è la prima volta che vedo una foresta. Ho sempre vissuto lì, ed ho pensato che era ora di iniziare a viaggiare, conoscere il mondo, trovare uno scopo...- L'espressione sul volto di Mijix cambiò e divenne molto più seria;
    -Hai detto che mi stavi aspettando... perchè?
    Attese teso una risposta.



    Narrato
    Pensato
    - Parlato -
    Parlato da altri
    Punti vita: 30
    Punti Potere rimasti: 30
     
    Top
    .
114 replies since 7/1/2014, 14:49   856 views
  Share  
.