[Missione] Sulla via della saggezza.

Giocatore: Mijix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shadow Omega
     
    .

    User deleted


    Mijix
    Così si chiamava Galog ed era il guardiano di quel posto. Mijix ascoltava attentamente ed iniziava a comprendere ciò che voleva il grande drago metallico. Ad un tratto sbattè irritato la coda a terra e Mijix sobbalzò. Il copper tornò a parlargli.
    - In qualità della mia posizione, del mio rango e della mia età quanto ti sto chiedendo non è una proposta... è un incarico che mi aspetto che tu esegua! Tuttavia sono curioso riguardo a te e desidero sapere il tuo nome.-
    Mijix si divise in due. Da una parte si rifiutava di eseguire un ordine proveniente da qualcuno che non aveva niente a che fare con lui o con la sua vita. Non viveva nella foresta, lui non c'entrava nulla, perchè doveva preoccuparsene? Tuttavia si sentiva quasi in debito con il grande guardiano che non lo aveva nemmeno sfiorato, nonostante si fosse introdotto nella sua tana. Inoltre, che scopo avrebbe avuto il suo viaggio se ora fosse tornato indietro e se ne sarebbe andato, sempre permettendo che, nel caso avesse rifiutato, Galog glielo avesse permesso? Quella domanda poi, riguardo il suo nome, lo aveva onorato. Ci riflettè qualche istante e poi aveva la risposta: avrebbe fatto il possibile per aiutare l'antico drago di rame.
    -Mi chiamo Mijix, ma non ho nulla degno di curiosità, sono solo un Gray in cerca di avventura- disse - Anche se non sono un abitante della foresta, farò quanto rientri nelle mie possibilità per aiutarti. Dimmi solo con esattezza cosa devo fare...- Mijix era emozionato ed era pronto ad entrare nell'avventura.




    Narrato
    Pensato
    - Parlato -
    Parlato da altri
    Punti vita: 30
    Punti Potere rimasti: 30
     
    Top
    .
114 replies since 7/1/2014, 14:49   856 views
  Share  
.