[Missione] Sulla via della saggezza.

Giocatore: Mijix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shadow Omega
     
    .

    User deleted


    Mijix
    Il tono del pink non era minaccioso. Mijix sospirò udendo le parole del grande drago rosa. Non sono un emissario, ma va bene... pensò. Poi a sua sorpresa l'altro scoppiò a ridere.
    - Noi avere paura di te? Piccolo scricciolo, per la tua età io, Hiroben, dimenticherò subito il tuo errore, ma sta più attento. Se trovassi draghi meno pazienti non te la vedresti così bene- A Mijix quelle parole sembravano familiari. Una cosa simile gliel'aveva detta anche Galog quando si era introdotto nella sua tana. Intanto Hiroben lo aveva raggiunto a terra e continuò chiedendogli:
    - Cosa intendi fare, dunque per adempiere a tale compito? In ogni caso non ti avvicinare ai nostri nidi. Ci prendiamo cura anche di uova di altri draghi e pertanto per mantenere la loro fiducia non possiamo permettere che nessun estraneo si avvicini.-
    Ma Mijix non ne aveva intenzione. Avrebbe preferito risolvere la cosa a parole senza passare ai fatti, dopotutto era proprio questo che Galog voleva evitare, scontri e schermaglie. Mijix e il suo interlocutore si trovarono improvvisamente in una zona d'ombra. L'ombra di una grande Purple che atterrò vicino ai due. Era molto più grande del Gray ed era più decisa del Pink.
    - Spero che farai in fretta! Non sopporterò ancora a lungo la loro presenza, qui si rischia una battaglia ben più grave. I miei figli, coloro che vedi giocare così spensieratamente, sono stati attaccati ingiustamente dai grifoni la settimana scorsa, quale onta! Se non fosse stato per Galog il quale non vuole conflitti tra le razze li avrei sistemati io stessa! Mi auguro che tu abbia un buon piano.-
    Aveva ascoltato.
    - Ecco, ad esempio quella era una dragonessa meno paziente di me. Se le avessi detto di non aver paura probabilmente sarebbe andata da Galog stesso, chiedendo il permesso di insegnarti come ci si rapporta ad un drago più anziano. Lei ha sempre avuto un atteggiamento piuttosto autoritario-
    Continuò Hiroben riferendosi alla creatura appena atterrata e subito andatasene nel lago raggiungendo i due cuccioli. Mijix non aveva alcun timore e si affrettò a dire le cose come stavano.
    -Mah, però vi siete allarmati quando sono arrivato. In ogni caso non era questo che volevo insinuare.- No. I membri del clan di Pink e Purple, dalla sua impressione, non avrebbero mai accettato di dividere il territorio con i grifoni.
    -Non so ancora cosa fare. Non è giusto scacciare i grifoni, tuttavia sono loro che si sono insediati nel vostro territorio…
    Ancora una volta Mijix si sentiva diviso. Aveva bisogno di più informazioni per capire bene le cose come stavano.
    -Perchè i grifoni vi disturbano così tanto? Qual è il problema? Non vi basta semplicemente condividere il territorio in pace?


    Narrato
    Pensato
    - Parlato -
    Parlato da altri
    Punti vita: 30
    Punti Potere rimasti: 30
     
    Top
    .
114 replies since 7/1/2014, 14:49   856 views
  Share  
.