[Missione] Sulla via della saggezza.

Giocatore: Mijix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shadow Omega
     
    .

    User deleted


    Mijix
    -Non combatti lealmente, mostro! Disse il grifone cadendo dopo esser stato colpito dal soffio di Mijix, che per tutta risposta disse:
    -Parli di lealtà quando combatti in tre contro uno solo?
    Il grifone che ora il drago stava attaccando si impennò e cominciò una serie di beccate che ferirono l'avversario, che non riusciva a prendere fiato per soffiare ancora. Anche se ferito nuovamente, deciso a vincere il grifone rispose ai colpi; all'ennesimo movimento del grifone Mijix si scansò di lato e con la punta della coda, dalla forma appuntita, con tutta la forza possibile cercò di colpire la testa della creatura alata all'altezza degli occhi, e una volta colpito, la stessa cosa dalla parte opposta. Terminata l'opera corse via, allontanandosi di una decina di metri; si ricordò però del suo scopo e del perchè era giunto lì, di quello che gli aveva detto Galog, i pink e pure il grifone. Ora stava creando anche lui scompiglio fra i grifoni. Rivolto al gfone che aveva appena colpito disse:
    -Ok, basta, finiamola qui. Questo scontro è inutile ed ha già causato troppi danni, a me, a te, al tuo amico laggiù... - riferendosi e spostando un attimo il capo verso quest'ultimo. Poi tornato ad osservare il grifone continuò - non ero venuto qui con l'intenzione di combattere.
    Avrebbe tuttavia soffiato di nuovo, da quella distanza, se proprio fosse stato necessario, cosa che il drago cinerino s'aspettava.
    Intanto l'altro Gray e il grifone anziano arrivarono a scontrarsi anche nel luogo dove i tre grifoni e Mijix stavano concludendo gli "affari". L'anziano aveva il fianco squarciato mentre il Gray, appena colpito alla zampa, perdeva sangue...blu. A Mijix non risultava che i draghi avessero il sangue blu. Tenendo d'occhio il grifone, cercò di comunicare mentalmente con il suo clone.
    -Chi sei?
    Attese una risposta, cercando di controllare sia l'avversario sia il dolore.


    Usato: Attacco fisico
    ATK F: 30 + 15 Punti Potere
    Narrato
    Pensato
    - Parlato -
    Parlato da altri
    Punti vita: 10
    Punti Potere rimasti: 5


    Edited by Shadow Omega - 13/2/2014, 19:12
     
    Top
    .
114 replies since 7/1/2014, 14:49   861 views
  Share  
.