Kheynra'Shi-Ren (Khey)

Personaggio giocante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Draghi dell'Aria
    Posts
    3,431
    Location
    Mistero u.u

    Status
    Offline
    NOME: Kheynra'Shi-Ren;
    RAZZA: Daydream;
    SESSO: Maschio;
    1_zpsda11ce00

    ETÀ: 34 anni umani;
    LUOGO DI NASCITA: il suo uovo si è schiuso su una nuvola che sorvolava la zona della costa;
    DIMENSIONI: 13 metri di altezza, 15 di lunghezza (di cui 8 metri composti dalla coda) e 30 di apertura alare;

    2_zps7e68e26a

    ASPETTO: Khey è un drago relativamente giovane, la cui età fisica potrebbe essere paragonata alla fine dell'adolescenza umana e all'inizio della maturità. Come in tutti i Daydream, il corpo è ricoperto da lucide e sgargianti scaglie azzurro cielo, che gli permettono di confondersi facilmente con la volta celeste quando è in volo, e sul dorso della schiena e sulla punta della coda riporta dei ciuffetti di manto di un delicato e morbido color lilla. La sua apertura alare è circa il doppio della lunghezza totale del suo fisico e le ali sono molto forti e capaci di permettergli un'ottima capacità di volo; la sinistra tuttavia è sfregiata da una lunga cicatrice, dovuta a una ferita riportata quando era più giovane e che ha inevitabilmente danneggiato l'arto. Al contrario della maggioranza dei suoi conspecifici, Kheynra ha gli occhi di un intenso color giallo ambra, con una sottilissima pupilla nera che denuncia una forte consapevolezza e uno sguardo determinato, le zanne sono ben sviluppate ma raramente le sguaina apertamente contro qualcuno, così come anche gli artigli, la coda costituisce poco più della metà della lunghezza complessiva del suo affusolato corpo, che si presenta leggero e adatto all'attività di qualsiasi Daydream: volare e riposare tra le nuvole più alte e soffici;
    CARATTERE: Spesso le persone, quando pensano ai Daydream, immaginano dei draghi un po' svogliati, giocherelloni, spensierati, che amano la vita senza complicazioni e pacifica: beh, Khey non rientra nello stereotipo. Malgrado anche lui ami la pace e il gioco del suo gruppo famigliare e dimostri tanta curiosità quanto amore sconfinato per il volo, risulta anche più audace, più assetato di avventura e di conoscenza rispetto ai suoi conspecifici. Dimostra quasi un ingenuo e forse troppo azzardato spregio del pericolo, anzi, ama le situazioni complicate, gli piace rischiare, è letteralmente attratto dalle situazioni difficoltose, dal mistero, dall'ignoto, da tutto ciò che è vietato, che è tabù. C'è chi la chiama imprudenza, chi coraggio da vendere, chi stupidità. A lui non interessa: non si è mai curato delle opinioni altrui, in effetti è molto raro riuscire a turbarlo o infastidirlo, l'unica cosa che può suscitare la sua rabbia è un atteggiamento irrispettoso nei confronti della famiglia. Kheynra infatti è molto orgoglioso del proprio lignaggio: la sua stirpe è composta solo di Daydream e, malgrado ormai lui rappresenti la quarta generazione, insieme a suo fratello Ashikra, il loro sangue puro è rimasto incontaminato, in quanto non si è mai mescolato con quello di nessun'altra razza. Questa discendenza di pureblood lo rende particolarmente orgoglioso, ma, purtroppo, anche leggermente arrogante e suscettibile se il buon nome della famiglia viene infangato o deriso, una delle poche occasioni in cui risponde aggressivamente a delle provocazioni. In pratica stravede per suo fratello maggiore Ashi e per suo padre Sho, entrambi dei punti di riferimento e degli insegnanti di vita. Ha uno smisurato interesse per gli esseri umani: per quanto nelle terre dei draghi quegli strani esseri bipedi non abbiano trovato molta accoglienza e, anzi, siano più rari di quanto non si possa credere, il giovane ha sempre mostrato una forte attrazione per l'ignoto che essi rappresentano. Ha sempre desiderato viaggiare oltre le terre del suo popolo e vedere le caverne degli umani: si chiede come sia possibile che siano tanto diversi dai draghi, si domanda come siano fatti e perché, si chiede come mai suo padre lo abbia sempre ammonito di non avvicinarsi troppo a loro. Ciò che però distingue davvero Khey da tutti gli altri draghi è la tendenza a esplorare gli incubi delle persone e non i sogni superficiali e frivoli: data la natura spensierata e giocherellona dei suoi conspecifici, infatti, pochi Daydream s'adoperano abbastanza per sondare gli orrendi sogni del subconscio, invece che le iniziali e frivole illusioni di un sonno tranquillo;
    SEGNI PARTICOLARI: Ha una cicatrice sull'ala sinistra che attraversa la membrana tra il terzo e quarto artiglio;
    PARENTI:
    - Lai-shamie (Lai) Daydream: Si tratta di sua madre, è una Daydream molto bella e graziosa dal cuore incredibilmente puro e dal comportamento molto materno, è dolce, comprensiva e amorevole, ma anche severa quando si tratta di farsi rispettare, anche lei è leggermente affascinata dagli umani come il suo secondo figlio Khey, ma non ne ha mai incontrato uno. Sua madre gli ha insegnato a controllare al meglio il potere unico della loro specie, ossia l'esplorazione dei sogni altrui e il canto.
    - Sho'Rien-Ftav (Sho) Daydream: Suo padre è un Daydream forte e coraggioso, ma anche estremamente timoroso degli umani: li ha incontrati una volta sola e sembra che l'esperienza sia stata talmente tremenda da convincerlo che questi siano dei predatori persino più temibili dei draghi stessi. Nonostante il suo atteggiamento anti-umanità, Kheynra è sempre stato dipendente da ogni sua nozione: lui gli ha insegnato a cacciare, a scontrarsi con gli altri draghi, a volare, a confondersi tra le nuvole e a percepire gli odori e le tracce delle prede. La saggezza di Sho è direttamente proporzionale al suo antagonismo verso gli umani.
    - Ashikra-rath (Ashi) Daydream: Il primogenito di Sho e Lai, suo fratello maggiore, è praticamente il suo migliore amico e confidente, con lui parla praticamente di tutto, condividono la stessa passione per il volo e per la caccia e, nonostante Ashi trovi un po' strano l'interesse del fratellino per gli incubi e gli umani, non ha mai giudicato questa sua strana tendenza, anzi, spesso e volentieri lo trova quasi interessante allo stesso modo di Khey. E' attratto da una bella femmina di Blusang Lindwurm, ma è talmente orgoglioso del lignaggio della famiglia che non vorrebbe mai sentirsi responsabile dell'inquinamento del loro sangue puro, nemmeno con quello di una creatura tanto "bella, leggiadra e rara", come è solito definire la dolce Nijansha.
    - Qu'umaai-na (Qu) Daydream: Si tratta del terzo e ultimo figlio della famiglia, il più giovane in assoluto, è ancora un piccolo cucciolo, ma sta crescendo a vista d'occhio. Khey lo adora, davvero, ritiene che sia la creatura più dolce e divertente che abbia mai conosciuto, gli piace giocare con lui e insegnargli un sacco di cose sul volo e sulla caccia, ama passare il tempo insieme a lui e probabilmente sarebbe capace di uccidere qualcuno, pur di proteggerlo. In effetti è un cucciolo adorabile, è dolce, giocherellone e adora i suoi fratelli maggiori e la madre, mentre è leggermente intimorito dal padre Sho, perché, a causa dell'interesse di Kheynra per gli umani, ha iniziato ad ammonire il povero Qu già dalla sua giovane età contro l'umanità e i pericoli che rappresenta per i draghi.
    IMMAGINE: >CLICK<

    3_zps02de666b

    TIPO DI SOFFIO: Ghiaccio;
    TECNICHE DI COMBATTIMENTO: //;
    PUNTI ESPERIENZA: //;
    PUNTI ABILITA' E NARRAZIONE: //;

    4_zpsd041f742
    Kheynra è nato da un uovo che si è schiuso su una nuvola che sorvolava la costa. Dal primo istante in cui ha aperto gli occhi, la prima cosa che è saltata all'attenzione dei suoi genitori è stata la sua estrema curiosità: era appena uscito dal guscio, non aveva nemmeno ricevuto il primo pasto, che già tentava di svolazzare di qua e di là, annusando ed esplorando i dintorni. La sua attrazione per l'ignoro si manifestò subito e proseguì anche durante i decenni seguenti. Non c'era maniera di tenere a bada questa piccola canaglia: nonostante gli ammonimenti del padre, dopo aver imparato a volare decentemente, molto spesso usciva dalla tana nella nuvola della famiglia per esplorare i dintorni e conoscere le altre specie di draghi che vivevano nella costa. Insieme a suo fratello conobbe le storie su luoghi lontani e venne a conoscenza dell'esistenza gli esseri umani. Gli venne raccontato da sua madre che i Daydream viaggiavano sulle nuvole per il mondo ed esploravano i sogni degli altri, ma che a causa degli umani la loro famiglia aveva deciso di rimanere nel territorio dei draghi. Lentamente Khey sviluppò un crescente interesse per quella misteriosa specie e iniziò a esplorare sempre di più i confini tra le terre dei draghi e quelle degli umani. Non gli importava di venire scoperto: era solo troppo curioso per resistere.
    Fu così che, un giorno del suo trentesimo anno di vita, la incontrò, una femmina umana. Era solo una cucciola, una bambina, ed emetteva degli strani versi. L'aveva trovata sul confine sud-ovest delle terre, tutta sola, coperta di pelle pendente (vestiti, che cose strane...) e piangente. La curiosità bruciante lo spinse ad avvicinarsi, ma non appena lei lo vide, si ricordò degli ammonimenti di suo padre e voltò via, nascondendosi dietro una nuvola. Nei giorni successivi, continuò a tornare sul confine e a osservare l'umana dall'alto del cielo, al sicuro dai suoi piccoli occhietti verdi. Erano creature davvero strane, gli umani, così piccole e indifese... non riusciva ancora a capire come fosse possibile che Sho li temesse tanto, visto che gli sembravano più prede che predatori. Credeva che gli umani fossero creature persino più potenti dei draghi, ma la verità era che quella cucciola era totalmente vulnerabile alle sue zanne o ai suoi denti. Per assicurarsi di non considerarla un succulento pranzetto, ogni volta si premurava di cacciare a volontà: quella creaturina era troppo preziosa per ucciderla. Iniziò a esplorare anche i sogni di quell'esserino, rendendosi conto che gli incubi invece erano di gran lunga più interessanti e più utili per comprendere gli umani. Nessun altro umano adulto tentò mai di venire a riprendere la bambina: poteva essersi persa o essere stata disconosciuta dai genitori, Khey questo non lo sapeva... anzi, la verità era che non gli interessava. Più tempo lei rimaneva, più lui avrebbe avuto occasione di saziare la curiosità che lo tormentava. Trascorsero due anni, durante i quali la creaturina pianse, si disperò, poi, a causa della fame, imparò a procurarsi il cibo. E il drago imparò a conoscere le debolezze e le forze di un singolo essere umano.

    Chiamò quella cucciola umana col nome di Zaime-Niska.

    In quei due anni, quando lei era troppo debole, era Khey a procurarle del cibo. Si era lentamente affezionato a quello scricciolo sbucato dal nulla, ma non si era mai permesso di farsi vedere, così come aveva sempre tenuto quel segreto per sé, senza rivelarlo nemmeno a suo fratello. Per quanto si fidasse, non poteva rischiare che qualche drago decidesse di eliminare l'umana, perché magari ritenuta pericolosa. Si sforzò di mantenerla al sicuro dai suoi stessi conspecifici, sperando che sopravvivesse nelle terre dei draghi. Un giorno, però, con la pioggia che batteva prepotentemente sulle sue ali tese nel volo, Khey tornò al solito luogo, senza trovare la ragazzina. Iniziò a cercarla, seguendo le tracce del suo odore. La pioggia rendeva difficile ritrovare le tracce, finché non incontrò le orme inconfondibili di piccole zampe umane. Le seguì. Udì il ruggito di un drago, misto al grido della bambina. Immediatamente drizzò le orecchie e il muso, iniziò a correre verso la fonte del trambusto, spiccò il volo per arrivare più in fretta. E giunse alla zona di caccia di un Flamingo Wyvern. Non aveva idea di come l'umana fosse finita in quel guaio, ma appena la viverna aveva fiutato il suo odore, subito l'aveva puntata come una preda. Kheyran in quel momento si rese conto che non avrebbe mai potuto sopportare di perdere la piccola Zaime: per quanto non sopportasse doverlo ammettere, si era affezionato a quel piccolo esserino. Così scese in picchiata, aggredendo con i denti e con gli artigli il predatore. Ingaggiarono un duello cruento: lui non aveva mai combattuto contro un altro drago, era privo di esperienza e molto più giovane del Flamingo Wyvern, tanto che all'inizio ebbe la peggio. Gli artigli poderosi del nemico squarciarono l'ala sinistra, procurandogli una profonda e dolorosa ferita. Fu il dolore stesso a innescare l'istinto di sopravvivenza: improvvisamente la priorità non era solo proteggere l'umana, ma anche sé stesso. Così riuscì in qualche modo a sconfiggere il nemico, che batté in ritirata. Lui però uscì dallo scontro ferito e malconcio: non poteva volare e zoppicava visibilmente, aveva anche perso molto sangue. Troppo sangue.

    L'oscurità che lo aveva avvolto improvvisamente si diradò con lentezza. Si trovava ancora nella zona di caccia della viverna, ma era notte. Man mano che riprendeva coscienza dal mancamento procurato dalla perdita di sangue, i sensi tornarono attivi. La prima cosa che percepì, fu un tocco, sull'ala. Ruggì di spavento e dolore e si allontanò di scatto, prima di rendersi conto che ciò che lo aveva sfiorato era la manina pallida dell'umana. La fissò, basito e stupito: sentiva l'odore della sua paura, eppure lei non stava scappando. La osservò meglio e si rese conto che stava applicando sulle ferite una strana mistura melmosa, la stessa che le aveva visto preparare molte volte per curarsi le ferite. Lentamente si calmò, capendo che voleva solo aiutarlo. Si era ripromesso di non farsi più vedere dalla cucciola, invece ora erano entrambi lì, lui l'aveva protetta e lei in cambio gli stava medicando le lesioni causate dalla lotta. Quel giorno, fu quando Khey diventò amico di un esserino di nome Zaime. Non riuscivano a capirsi, poiché i loro versi erano molto diversi, ma con lo sguardo si leggevano dentro l'un l'altro:

    "Grazie", dicevano gli occhi di lei.
    "Cerca solo di non cacciarti di nuovo nei guai", rispondevano quelli del drago.
    Anima:
    15 bontà, 15 malvagità
    (anima standard)


    Edited by Alya Angel - 11/1/2014, 14:14
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Statistiche Attuali:

    FOR: 6
    RES: 8
    INT: 12
    VIT: 10
    AGI: 12
    VOL: 10

    VITA TOTALE (liv 1): 28
    PUNTI POTERE TOTALI: 30

    Attacco Fisico ATK F: 24 _____Si possono usare Punti Potere (facoltativo) per aumentare l'attacco_____ Attacco Corporeo (muscoli, zanne, artigli ecc...)
    Difesa Fisica DIF F: 22 _____Si possono usare Punti Potere (facoltativo) per aumentare la difesa_____ Difesa Corporea (squame resistenti, corazza ecc..)

    Attacco Magico ATK M: 36 _____Si possono usare Punti Potere (facoltativo) per aumentare l' attacco _____ (Capacità di piegare la mente altrui o creare magie)
    Difesa Magica DIF M: 28 _____Si possono usare Punti Potere (facoltativo) per aumentare la difesa_____ (Grande capacità di resistenza alle invadenze mentali o alle magie)

    Velocità VEL: 34 _____________________ Di quanti metri può muoversi.

    Soffio (15 m) = 30 + Punti Potere a scelta.

    Difesa dal Soffio di altri draghi = 25 + al massimo 5 punti potere

    Volo = 170 metri ( Il drago non può attaccare mentre usa questa azione) - [Se trasporta oggetti può avere solo VEL X 4 o X 3]

    Correre = 68 ( Il drago può compiere solo Attacchi Standard e Soffio mentre corre e può usare al massimo 5 punti potere aggiuntivi ad ogni attacco)

    Nascondersi = 34 (Se il drago attacca mentre è nascosto rivela la sua posizione. Inoltre può usare solo attacchi a distanza.) non è potenziabile con Punti Potere

    Cercare = 12 + Punti Potere a scelta. Ogni volta che si Cerca l'avversario si sottraggono i punti usati per cercarlo alla sua capacità di nascondersi fino a che non lo si scopre.



    Il tuo Document e codici che devi postare per Scrivere in una ruolata:

    CODICE
    <div align="center"><div style="width: 85%; text-align: justify; font-size: 10pt">[color=#FFFFFF]• <i>[URL=http://dragoncave.forumcommunity.net/?t=55762622][font=Geneva][size=7]Mijix[/size][/font][/URL]</i> • [/color]<span style="display:block;width: 100%; line-height: 1px; padding: 2px; background-color: #FFFFFF"></span>
    <span style="display:block;float: right; margin-left: 10px;">[IMG]http://i41.tinypic.com/ekqglx.png[/IMG]</span>SCRIVI QUI SCRIVI QUI SCRIVI QUI SCRIVI QUI SCRIVI QUI SCRIVI QUI SCRIVI QUI SCRIVI QUI SCRIVI QUI SCRIVI QUI SCRIVI QUI SCRIVI QUI SCRIVI QUI SCRIVI QUI SCRIVI QUI SCRIVI QUI SCRIVI QUI SCRIVI QUI SCRIVI QUI SCRIVI QUI SCRIVI QUI
    </div></div>
    </fieldset>


    Per domande usa questo topic.

    Edited by Zaphira Serafine - 22/5/2014, 15:46
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Draghi dell'Aria
    Posts
    3,431
    Location
    Mistero u.u

    Status
    Offline
    Nuova tab role.



    TESTO



    HTML
    <table style="margin-left: auto; margin-right: auto; width: 600px; height: 470px; background-image: url('http://i373.photobucket.com/albums/oo175/Alya_Angel/tabkhey_zps3eb139c7.png'); background-color: trasparent"><tr><td style="width: 400px"><div class="newscroll" style="overflow: auto; width: 340px; height: 380px; font: 13px arial; line-height: 13px; color: #002878; text-align: justify; padding-right: 5px; margin-left: 15px">

    TESTO

    </div></td><td style="width: 200px"><div style="margin-top: 335px; margin-right: 100px; width: 70px; height: 20px; background-image: url('http://i58.tinypic.com/35jgoer.png'); background-color: trasparent">[URL=http://dragoncave.forumcommunity.net/?t=55762622][IMG]http://i58.tinypic.com/35jgoer.png[/IMG][/URL]</div></td></tr></table>
     
    Top
    .
2 replies since 10/1/2014, 23:41   128 views
  Share  
.