Seven Silver Scales

SSS 01/2/2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline

    Il Giornale del Forum
    Seven Silver Scales
    Numero 2 Anno 3






    Edited by Zaphira Serafine - 2/2/2014, 19:32
     
    Top
    .
  2. Alasse
     
    .

    User deleted


    Fighissima la copertina *-*
    Allora: anche a me piacciono le patate ma di certo non sapevo che esistessero tante varietà xD comunque mi segnerò la ricetta per il purè perché dato che ormai mi cucino da sola qualche cosa me la devo segnare altrimenti faccio sempre le stesse cose D:
    Preferisco le patatine fritte o al forno ma non tanto quelle lesse. In Abruzzo, dove studio Medicina ho scoperto le patate fellate che non sarebbe altro che una patata gigante tagliata con l'affettatrice (quindi molto sottili) fritta e salata. Sono davvero buone :P
    I draghi barbuti non mi piacciono .-. io sono per animali da compagnia più tradizionali, al limite i serpenti :P ma le iguane o mostri del genere non mi piacciono xD
    L'idea del nuovo drago di S. Valentino con una nuova "sfumatura" dell'amore è buona, anche perché non adoro il rosa xD
    A disposizione io ho CB un Rosebud, un HS e un Arsiani :)
    Anch'io sono per inventare nuovi draghi, non modificare sempre quelli già esistenti, senza contare che anche per me non avrebbe senso poterli accoppiare u.u
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Argh guardano qua e là noto solo ora un bel po' di errori di battitura ^^'
    Pardon! Non era mia intenzione.