Seven Silver Scales

SSS 01/3/2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline

    Il Giornale del Forum
    Seven Silver Scales
    Numero 3 Anno 3




     
    Top
    .
  2. Shadow Omega
     
    .

    User deleted


    'Azz.. l'ancora.
     
    Top
    .
  3. Alasse
     
    .

    User deleted


    Eccomi!
    Della release di questo mese mi piacciono entrambi i draghi per le pose e i colori particolari (per quanto riguarda i Fever) ma non li amo particolarmente perché li trovo troppo feroci. Lo so che essendo draghi sarebbe strano il contrario ma non ci posso fare niente >.< L'idea dei draghi riferibili alle pietre preziose sarebbe qualcosa di bellissimo *-* già immagino le lineage ricche di colori *ç*
    Si, modestamente TJ organizza sempre qualcosa per il mio compleanno <3 non ho proprio idea di cosa possa inventarsi xD si spera di non trovare i propri scroll bruciati come dici tu Fra lol
    Sinceramente non mi convincono molto i draghi marini nascosti dall'acqua non renderebbero molto o comunque sarebbe difficile farli rendere con solo pochi centimetri di pelle fuori dall'acqua :/ invece sarebbe carino disegnarli completamente immersi, con qualche bolla attorno tanto per far capire che sono sott'acqua, senza contare che in questo caso gli spriter potrebbero anche giocare con qualche effetto acqua ;) Sono d'accordo invece per quanto riguarda farli diventare come i pygmy ovvero una specie a loro stante, infatti non riesco proprio a capire come potrebbero riprodursi con draghi terrestri dato che non escono mai dall'acqua xD
    Per i draghi metallici non saprei, perché aggiungere altri con la stessa rarità o simile, renderebbe semplicemente più difficile prenderli tutti perché si "accavallerebbero" i loro "turni" di comparsa, non so se mi spiego xD
    Come ho già detto sarebbe carino poter congelare le uova, alcune sono così belle :wub: chissenefrega di come lo vogliono giustificare lol (anche se hanno una grande fantasia u.u)
    Niente da dire sulle richieste a coloro che hanno cb prize, mi da fastidio "chiedere l'elemosina" a me piace guadagnarli i draghi (o avere colpi di fortuna come nel mio caso xD). Per la disposizione dei draghi nello scroll per mia sfortuna non posso cambiarla. Ho messo i metallici e gli Holiday alla fine (gli unbreedables per utlimi ultimi) perché non posso metterli all'inizio (e sinceramente preferisco metterli come "pezzo forte" del mio scroll quindi come "piatto finale" senza contare che non danno spesso uova ed io li ho ordinari essenzialmente per il breeding). Non possono metterli all'inizio semplicemente perché a comandare il mio scroll è Ryjell, mio primo drago e primo a cui ho dato un nome interamente inventato da me e di sana pianta (un parto praticamente xD).
     
    Top
    .
2 replies since 11/3/2014, 19:21   52 views
  Share  
.