2014-05-21 - Guardian of Nature Update

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline

    2014-05-21



    E' il compleanno di Dragon Cave e per commemorare uella che in internet è un'eternità (8 anni), oggi c'è un fantastico aggiornamento:
    Ora potete breeddare i Guardian of Naturs con altri draghi. Esatto, sono Breeddabili! M non pensate male, non potrete ottenere più draghi leggendari incrociandoli con quelli comuni. Il risultato varierà tra queste tre nuove razze ibride: The Avatars of Creation, Destruction, e Change. Gli avatar della creazione, distruzione e cambiamento.

    Quale Avatar riceverete dal breeding dipenderà dal nuovo allineamento che è stato assegnato a tutte le razze e verrà chiamato affinità elementare. Ci saranno più informazioni su questo sistema elementare più tardi (anche come parte della Enciclopedia), così per ora avete solo bisogno di sapere che ogni razza (comune e non) può essere assegnata con uno di questi tre Avatar e breeddare con il Guardian of Nature uno di questi tra tipi.

    Oh ed il limite di Guardin of Naturs è stato alzato a tre, ed anche ottenerli ora è leggermente più facile. Godetevela!
    2c1XBMLs9Z ZTJshEx9C7 uETW5hoF2B



    Incroci saputi fin'ora:

    Avatar_of_Change_egg
    Primordial eggs produced by:
    Blusang, Copper - Red, Gold, Purple, Red-finned Tidal, Silver, Sunsong, Tsunami, Water, Water Walker, Holly

    Avatar_of_Creation_egg
    Mysterious eggs produced by:
    Frostbite, Gold Wyvern, Ice, Magi, Seasonal - Autumn, Swallowtail, Trihorn, Solstice, Radiant Angel

    Avatar_of_Destruction_egguser posted image
    Volatile eggs produced by:
    Bleeding Moon, Brute, Ember, Hellfire, Magma, Red, Thunder, Grave, Marrow

    Edited by Zaphira Serafine - 21/5/2014, 14:13
     
    Top
    .
  2. Alasse
     
    .

    User deleted


    OMFG!!! Ma è fighissimo *-* però non ho capito se è permanente o solo per il compleanno di DC .-. io ho già quello rosa <3 ovviamente ho congelato un cucciolo accidenti >.< e il terzo tentativo di GoN è fallito ç.ç
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    è permanente io penso e ne sono sicura al 99,99999999%
    TJ ha detto che da adesso i draghi hanno un aspetto elementale, una nuova caratteristica oltre a sesso, razza e bioma. Questo è l'allineamento, e siccome sarà scritto anche nella enciclopedia non credo proprio che sarà una cosa momentanea.
    Le possibilità che l''enciclopedia sia vera aumentano a dismisura.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    tabella degli accoppiamenti scoperti fino ad ora:

    Xygeva7
     
    Top
    .
  5. Shadow Omega
     
    .

    User deleted


    Il drago-sharingan non si bredda?? Maledizione, era un drake!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    già :) sempre questo il problema con i drake, se sono belli non si possono incrociare con gli altri, ma se sono brutti nessuno li vuole. L'unico modo per risolvere la cosa è creare tante specie di drakes, così non sono una razza trascurata.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Bella questa cosa! Io ho ancora solo 1 GoN, e a questo punto non so se congelare un cucciolo o no...
    Ho una domanda però: dei figli quanti se ne possono avere? E poi questi potranno riprodursi?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    puoi averne quanti ne vuoi e potranno riprodursi molto probabilmente
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Bello!!
    Io sono riuscita a breedare quello rosa :felice:
    Poi ho provato a fare un altro Summon ma non è riuscito :(

    Ah, grazie Zaphira per aver postato la tabella! :drago:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    che incrocio hai fatto per quello rosa? io ho breeddato la mia femmina con un gold maschio e mi hanno dato quello blu. mi piacerebbe molto un 2nd gen rosa da GoN maschio x frostbite femmina.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Ce l'ho in firma, è un Nhiostrife, anche se ce lo vedo più simile a quello blu che a quello rosa... Se breedo un futuro GoN blu con un Nhiostrife cosa mi verrà fuori? XD
    Il prossimo che proverò a fare sarà quello blu, ma sono indecisa sulla coppia (tenendo conto che non ho Gold cb...) :(
     
    Top
    .
  12. Alasse
     
    .

    User deleted


    Te lo posso fare io con il Gold CB :) ma il mio GoN è maschio, se ti va bene. A me manca solo il nero ma devo ancora scegliere la coppia xD
    Comunque mi dà un po' fastidio il fatto che siano breedabili e ne puoi avere quanti ne vuoi, cioè teoricamente sono dei draghi molto importanti (più del GoN a mio parere) e non a senso renderli così versatili. Parlo per tipologia di draghi, è ovvio che sia più carino averne di più e farci delle lineage ma se in Guardian of Nature è così importante e particolare da poterne avere solo 3 per scroll e in principio non erano neanche accoppiabili e (se non sbaglio) scambiabili, ora abbiamo Avatar della Creazione, Cambiamento e Distruzione che io trovo a dir poco più importanti di un "Guardiano della Natura" che possono essere scambiati, averne quanti ne vuoi e poterci fare delle lineage... che controsenso .-.
     
    Top
    .
11 replies since 21/5/2014, 07:51   82 views
  Share  
.