Seven Silver Scales

SSS 01/6/2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline

    Il Giornale del Forum
    Seven Silver Scales
    Numero 6 Anno 3




     
    Top
    .
  2. Alasse
     
    .

    User deleted


    Eccomi!
    Scusate il ritardo, esami alle porte D:
    Dunque l'enciclopedia mi piace parecchio, darà sicuramente nuova linfa al gioco senza contare che sarà molto interessante da leggere, magari riuscirà a darmi qualche spunto per descrizioni dei miei draghi xD anche se non mi è del tutto chiaro come ottenerla, nel senso che i sistema dei click è ancora molto vago. Mano a mano che accumuli click ti si sbloccano parti dell'enciclopedia? Come fai a sapere quando ce l'hai tutta? Un'altra cosa positiva è il fatto che così finalmente i click avranno un senso xD dopotutto per crescere un drago alla fine servono solo le views u.u
    I figli del GoN, come ho detto sono molto carini ma non c'è tanta correlazione tra il nome (a dir poco altisonante) e la rarità (che non è molto alta rispetto al GoN). Anch'io sono d'accordo sul lasciare il tempo di CD e la possibilità di riuscita così come è, non ha senso renderli "comuni" tanto non è un drago che devi star lì e sperare di essere veloce, con il tempo arriva per tutti.
    I Farie dragons sarebbero interessanti e molto colorati da vedere *-* sai che non avevo mai pensato alla stazza dei draghi .-. in effetti non sono per niente in scala quindi non mi sono mai posta il problema (e non mi sono mai immaginata un mint grande quanto un alano xD) sarebbe carino aggiungere all'enciclopedia una "scala" per farci intuire quanto sarebbe grande ciascun drago <3 I worm dragon li trovo brutti invece ma se proprio vogliamo essere completi... xD
    Tralasciando il GdR alla quale non gioco e non saprei giocare xD
    Io non seguo nessuna dieta e, vivendo fuori casa, ho scoperto di essere più carnivora di quanto pensassi (avevo precedentemente preso in considerazione l'idea di diventare vegetariana xD). Sinceramente sono per la dieta mediterranea, anche io sono per l'uso moderato di carne ma i vegani proprio non li capisco :/ e ho un cugino che non ricordo quale strana dieta faccia xD ah si, riguardava la privazione di farinacei quindi pasta, pane, dolci in sfoglia. Praticamente quello che sostiene è che il nostro organismo è molto lento a smaltire tali sostanze, ci donano sazietà ma sono molto poco utili dal punto di vista energetico. Mmm... poi mi aveva raccontato pure una cosa sulle lenticchie, ma riguardava più in generale quello che ti propinano i mass media (lui è molto critico), aveva a che fare con i valori nutrizionali di una certa pietanza che alla fine si scopriva che si, li aveva, ma noi abbiamo un certo tipo di enzimi che praticamente non assorbono niente di tutti questi nutrienti xD
    Okay ho finito *torna nella sua tana*
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The only and true

    Group
    GdR Players
    Posts
    2,589

    Status
    Offline
    ed ecco come fanno!! D: in qualche occasione dubbi oscuri mi avevano ossessionato mentre mi domandavo come facesse un drago ad avere con se la gemma X, figo così o.o almeno non spawniamo gemme da dietro la schiena in stile videogame durante la lotta ed è una buona giustificazione per averle al momento opportuno... domande dunque:
    entrambi i sistemi sono sbloccabili in game mi sembra di capire, ma ordunque un drago che inizia non avendo tali sistemi come fa a portarsi dietro le gemme anche solo alla propria tana?

    Bello poi lo specchietto sulle cure :) non immaginavo si potesse immagazzinare energia vitale all'interno delle gemme stesse, vuol dire però che uno perde un tot di vita nel farlo... e poi non so, deve trattarsi di un tipo particolare di gemma? (un riscrivibile...O.O)

    e poi tralascerei il resto, ma prima vorrei solo segnalarti zaph di cosa ti sei assolutamente dimenticata dunque nella mia quest u.u *scuote il capino* a quanto pare un bel worm vista la sua simpatia era proprio la ciliegina sulla torta, sai, per completezza.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rikkenergy @ 6/6/2014, 09:14) 
    ed ecco come fanno!! D: in qualche occasione dubbi oscuri mi avevano ossessionato mentre mi domandavo come facesse un drago ad avere con se la gemma X, figo così o.o almeno non spawniamo gemme da dietro la schiena in stile videogame durante la lotta ed è una buona giustificazione per averle al momento opportuno... domande dunque:
    entrambi i sistemi sono sbloccabili in game mi sembra di capire, ma ordunque un drago che inizia non avendo tali sistemi come fa a portarsi dietro le gemme anche solo alla propria tana?

    Bello poi lo specchietto sulle cure :) non immaginavo si potesse immagazzinare energia vitale all'interno delle gemme stesse, vuol dire però che uno perde un tot di vita nel farlo... e poi non so, deve trattarsi di un tipo particolare di gemma? (un riscrivibile...O.O)

    e poi tralascerei il resto, ma prima vorrei solo segnalarti zaph di cosa ti sei assolutamente dimenticata dunque nella mia quest u.u *scuote il capino* a quanto pare un bel worm vista la sua simpatia era proprio la ciliegina sulla torta, sai, per completezza.

    Se proprio vuoi il worm... il worm avrai. XD
    Dunque, quando uno parte senza niente (come è giusto che sia) l'unico modo che ha per trasportare le gemme è fisicamente, quindi con zampe o bocca o si fa un sacchetto con una foglia gigante... insomma, molto scomodo, ma realistico. Puoi anche ingurgitarle intere e poi vomitarle, ma non so quanto bello sia o quanto bene faccia...
    Puoi incastonare solo un certo numero di gemme nel corpo e solo sulla schiena o la fronte, e bisogna far notare che se ricevono colpi troppo forti potrebbero rompersi.
    Quando immagazzini vita nella pietra si, diciamo che di indebolisci. Non ti togli vita, ma energia che puoi tranquillamente recuperare mangiando o dormendo. Più energia immagazzini nel cristallo e più ne puoi "trasformare in vita" in futuro. Ovviamente non puoi passare giornate su giornate a dormire, mangiare, immaganazzinare energia e nient'altro. Diciamo che ogni settimana puoi mettere da parte fino a 15 punti vita. Possono tenere energia infinita e sono si "riscrivibili" XD
     
    Top
    .
  5. Dragongirl
     
    .

    User deleted


    Mi complimento con le autrici/autori della rivista, la trovo bella e interessante ** e sono d'accordo con Zaphira per quanto riguarda la dieta vegetariana :fame: (parlo da non vegetariana, eh :P )

    A proposito, su DC un Worm ci sarebbe: il Water Dragon :P
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    no, il water dragon ha pinne che sporgono quanto gli arti (anche se essendo sotto acqua non si vedono), inoltre vive in mare, il che lo rende automaticamente una specie a parte: un serpente marino come il deep sea. I serpenti marini possono respirare sotto acqua (cosa che i worm non possono fare), hanno pinne e zampe palmate, creste dorsali per nuotare meglio, palpebre adatte all'ambiente acquatico (come i coccodrilli l'iride è protetta da diversi strati trasparenti).
    I worm sono terrestri, si trovano principalmente nel deserto perchè la sabbia è facile da scavare, ma possono trovarsi anche in steppe e terre verdeggianti, solitamente però collinose o pianura. Gli unici Worm alpini si trovano ad alte quote, dove la neve non si scioglie mai e possono scavare e vivere perennemente sotto di essa. Sono draghi rari, in quanto già è difficile che un drago sia abituato ai climi freddi, per di più che viva sottoterra tra neve e ghiaccio lo rende ancora più particolare.
    Sono coperti da una folta pelliccia azzurrina-bianca.
    Un esempio lo si può trovare nella Forgotten Realms e nei libri di Drizzt:
    http://www.fantasyflightgames.com/ffg_cont...-frost-worm.png
     
    Top
    .
  7. ReginaFalangi
     
    .

    User deleted


    Complimenti per il giornale, è la prima volta che lo leggo...!! Pur essendomi registrata su DC più di quattro anni fa, ammetto di sapere veramente poco del mondo drag cave, anche perchè frequento pochissimo il forum ufficiale, avendo una conoscenza non troppo spiccata per l'inglese e, per mancanza di tempo, lo visito poco. D'accordo anche io per quanto riguarda la dieta vegetariana, assolutamente ;) e... finalmente so bene il mito del frilled :D
     
    Top
    .
  8. Dragongirl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zaphira Serafine @ 29/6/2014, 17:02) 
    no, il water dragon ha pinne che sporgono quanto gli arti (anche se essendo sotto acqua non si vedono), inoltre vive in mare, il che lo rende automaticamente una specie a parte: un serpente marino come il deep sea. I serpenti marini possono respirare sotto acqua (cosa che i worm non possono fare), hanno pinne e zampe palmate, creste dorsali per nuotare meglio, palpebre adatte all'ambiente acquatico (come i coccodrilli l'iride è protetta da diversi strati trasparenti).
    I worm sono terrestri, si trovano principalmente nel deserto perchè la sabbia è facile da scavare, ma possono trovarsi anche in steppe e terre verdeggianti, solitamente però collinose o pianura. Gli unici Worm alpini si trovano ad alte quote, dove la neve non si scioglie mai e possono scavare e vivere perennemente sotto di essa. Sono draghi rari, in quanto già è difficile che un drago sia abituato ai climi freddi, per di più che viva sottoterra tra neve e ghiaccio lo rende ancora più particolare.
    Sono coperti da una folta pelliccia azzurrina-bianca.
    Un esempio lo si può trovare nella Forgotten Realms e nei libri di Drizzt:
    www.fantasyflightgames.com/ffg_cont...-frost-worm.png

    Grazie per la delucidazione! :) Ho un pò confuso le cose :P
     
    Top
    .
7 replies since 3/6/2014, 13:20   90 views
  Share  
.